Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  IL-2 Sturmovik / Forgotten Battles    MANUALE - TeamSpeak (per parlare On-Line)
Pag. 1 2 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

1-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di 269GA-Nibbio3
Postato il

Vi propongo questo breve manuale,
... fatto in tutta semplicità per rispondere alle numerodse richieste che ho ricevuto in merito.

Questo programma completamente gratuito consente agli utenti di parlare, emulando le comunicazioni radio Smile

ecco per voi il sito dove è possibile scaricarlo:
http://www.goteamspeak.com/news.php

In oltre per tutti coloro che lo desiderano, è stato messo a disposizione per tutta la comunità italiana un server aperto 24 ore su 24 con questo indirizzo IP : 85.42.95.230 password : mb339

alla prossima Cool

book IMPORTANTE: ... serve una cuffia e un microfono, .. meglio se una cuffia con microfono incorporato Wink

book Nota: Anche se il post è stato scritto nel 2004, ... i principi di base sono egualmente corretti, ovvero le variazioni delle nuove versioni non hanno comportato grosse differeze per l'installazione

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: JG53_Nibbio,

Posts: 667 | Registrato il: 01 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post

Spero di avervi fatto una cosa gradita,

Alla prossima Cool

Posts: 667 | Registrato il: 01 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Cool Cool Cool

Sei un grande!

Davvero utilissimo, sembra facilissimo... ma sono certo che riuscirò a pasticciare!

Razz Razz Razz GRAZIE!

Posts: 115 | Registrato il: 01 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Non basta

Bisogna anche disattivare il Voice Comunication
altrimenti quanda parte il game tu senti ma non puoi parlare con gli altri.

Evvvaaiiiii

Posts: 71 | Registrato il: 04 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post

Ottimo Vati vero,
... nel simulatore si deve disattivare la parte di programma della radio (nel menù Hardware Setup), ... perchè a taluni TS (non chiedetemi il perchè) ... interagisce con il Voice Comunicator del Sim.

Appena ho un secondo, metto qualche immagine per spiegare meglio la cosa Wink

Alla prossima Cool

Immagine di GufoGianni
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by JG53_Vati:
Non basta

Bisogna anche disattivare il Voice Comunication
altrimenti quanda parte il game tu senti ma non puoi parlare con gli altri.

Evvvaaiiiii

Veramente salvifico questo post. Stavo per smanettare tra i codec e invece, dove ti si cela
l'inghippo...
uiui
Complimente all' autore del manuale e al revisore . Ciao a tutti G.G.

Posts: 306 | Registrato il: 15 November 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
grazie nibbio sei stato veramente utilissimo!!
nn vedo l'ora di provarlo!! Cool

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Laricev.
Postato il Nascondi Post
io devo scaricarlo perchè mi serve in Vietcong, e sono sicuro che mi sarà utilissimo pure in BIA e sturmovik Wink

Posts: 1430 | Registrato il: 13 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Laricev.:
io devo scaricarlo perchè mi serve in Vietcong, e sono sicuro che mi sarà utilissimo pure in BIA e sturmovik Wink

ma quindi hai il microfono?? mumble

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Laricev.
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by capitanomiller:
quote:

no ahahahahahah Big Grin.....DANNAZIONE è VERO!! Big Grin

Posts: 1430 | Registrato il: 13 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:
Originally posted by capitanomiller:
quote:

no ahahahahahah Big Grin.....DANNAZIONE è VERO!! Big Grin

serio

Immagine di Raf-14
Postato il Nascondi Post
Scusate ragazzi, non riesco a farlo partire. Quando inserisco l'indirizzo del server e il mio nickname mi dice

Bad Login (name and/or password wrong)

Cosa devo inserire come nickname?

Please help me! Frown

Posts: 208 | Registrato il: 11 November 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di red.devil_
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Raf-14:
Scusate ragazzi, non riesco a farlo partire. Quando inserisco l'indirizzo del server e il mio nickname mi dice

Please help me! Frown

riempi solo il campo nickname e basta. login name e passw lasciali vuoti.

Posts: 358 | Registrato il: 12 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Raf-14
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by red.devil_:
quote:
Originally posted by Raf-14:

Please help me! Frown

riempi solo il campo nickname e basta. login name e passw lasciali vuoti.

Si, io faccio così ma non va...

Però mi sorge un dubbio, io devo collegarmi a teamspeak prima o dopo essere entrato nella stanza? mumble
Io mi collego sempre prima, che sia questo l'errore?

Posts: 208 | Registrato il: 11 November 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Gabby_Gabreski
Postato il Nascondi Post
quote:
io devo collegarmi a teamspeak prima o dopo essere entrato nella stanza?

Non cambia nulla...Io mi collego a TS prima di entrare in Hl e anche dopo Wink
Coolciao Cool

Posts: 511 | Registrato il: 09 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Raf-14
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Gabby_Gabreski:
quote:
io devo collegarmi a teamspeak prima o dopo essere entrato nella stanza?

Non cambia nulla...Io mi collego a TS prima di entrare in Hl e anche dopo Wink
Coolciao Cool

Infatti, ho provato ad entrarci anche dopo, non ci sono riuscito lo stesso. Mi viene il dubbio che il server ts di 334th sia privato...visto che l'unico in cui ho provato ad entrare... look

Immagine di Gabby_Gabreski
Postato il Nascondi Post
Sicuramente sei in un canale privato...per questo ti dice "bad login".
se ti va entra con noi in questo canale 80.67.114.110
Coolciao Cool

Posts: 511 | Registrato il: 09 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Raf-14
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Gabby_Gabreski:
Sicuramente sei in un canale privato...per questo ti dice "bad login".
se ti va entra con noi in questo canale 80.67.114.110
Coolciao Cool

Perfetto grazie, qui mi fa entrare Wink
E' il server dei Pikas Razz!

Immagine di aetio
Postato il Nascondi Post
Questions:
Quale procedura bisogna seguire per "creare" un canale? E' il n. dell'IP di un server o di un sito web?
Complimenti per le istruzioni di Download del prg. TS: molto chiare!
ciao
aetio.
- -

Posts: 460 | Registrato il: 04 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di onebox33
Postato il Nascondi Post
ts - quick connect - ip n. 85.42.95.226

Posts: 2460 | Registrato il: 19 February 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post