Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  IL-2 Sturmovik / Forgotten Battles    MANUALE - TeamSpeak (per parlare On-Line)
Pag. 1 2 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

1-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di aetio
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by onebox33:
ts - quick connect - ip n. 85.42.95.226

- -

cos'è?

- -

Posts: 460 | Registrato il: 04 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di SUPERAEREO
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by aetio:
quote:
Originally posted by onebox33:
ts - quick connect - ip n. 85.42.95.226

- -

cos'è?

- -

E' l'indirizzo IP del server Team Speak messo sù da Nibbio.

Come avrai capito TS è un programma che permette comunicazioni vocali in tempo reale durante il gioco.

Oltretutto è anche abbastanza realistico per IL2: la qualità dell'audio è scarsa e non funziona in full duplex... Big Grin

S!

Posts: 1940 | Registrato il: 01 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di onebox33
Postato il Nascondi Post
Scusa dimenticavo c'è anche una password cho ho memorizzato ma è oscurata ti conviene contattare direttamente il nibbio sul forum(anzi san nibbio da sturmovich Razz)
ma ti sei già aggiornato al pacchetto completo fb+aep+pf xchè se no puoi parlare con ts ma non puoi entrare nel gioco Smile

Posts: 2443 | Registrato il: 19 February 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di aetio
Postato il Nascondi Post
ok. ma se apri ts/connection/connect/web server list c'è un mega-elenco di quasi 90.000 server che hanno cinque gruppi di numeri (non quattro),di cui l'ultimo è separato dal precedente da due punti anziché il punto.
Ho provato a connettermi al server 85.42.95.226 , ma esce il msg. "No reply from server Maybe the server is offline or maybe teamspeak is not running on it" in più la vocina mi dice "error". Se provo a connettermi ad uno dei server della mega-lista (uno a caso) mi compare invece la connessione al server...
Sbaglio qualche passaggio?
Grazie anticipato!!!
aetio.

p.s. mi sto aggiornando... in attesa delle novità! Smile
quote:
Aspetta a comprare FB, dovrebbe uscire un DVD con tutti e tre i titoli inclusi aggiornati all'ultima patch.(post di 269GA-Veltro)

- -

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: aetio,

Posts: 460 | Registrato il: 04 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di onebox33
Postato il Nascondi Post
no, devi solo aprire quick connect e digitare il numero ip (cifre e puntini)

Posts: 2443 | Registrato il: 19 February 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di aetio
Postato il Nascondi Post
...chiede la password.

Immagine di onebox33
Postato il Nascondi Post
te l'ho mandata adesso con un messaggio privato

ricevuto?

Immagine di aetio
Postato il Nascondi Post
...si
Grazie! Smile
ora provo a inserirlo nel prg.
Tra poco ti faccio sapere...

Immagine di aetio
Postato il Nascondi Post
K
Smile
tutto a posto...ora vado a vedere come funziona
Grazie ancora!
aetio.

Immagine di SUPERAEREO
Postato il Nascondi Post
(Per chi se lo chiedesse: l'ultimo numero dopo l'IP address rappresenta il port logico di accesso al PC/Server.)

S!

Posts: 1940 | Registrato il: 01 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di aetio
Postato il Nascondi Post
Grazie Superaereo!
Smile
Ma quel mega-elenco di quasi 90.000 server è fantastico!
(o no?!?)
Ciao!
aetio.
- -

p.s. per qualche giorno sarò assente dal forum, causa guasto al pc. ...ma mi rifarò DOPO! Big Grin

Postato il Nascondi Post
Ciao a tutti
Caro Nibbio complimenti x queste istruzioni e x l'alto contributo che dai con passione a questo Forum,ti devo fare 1 domanda:
Cosa devo fare?
volevo entrare con TS nel vostro ip n. 85.42.95.226 ma quando lo lancio mi informa che il nickname o la password non è corretta,devo richiederla da qualche parte o viene creata e accettata con il primo collegamento?
Grazie di tutto
Good Luck!

Posts: 188 | Registrato il: 25 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by CASTERBINGO:
Ciao a tutti
Caro Nibbio complimenti x queste istruzioni e x l'alto contributo che dai con passione a questo Forum,ti devo fare 1 domanda:
Cosa devo fare?
volevo entrare con TS nel vostro ip n. 85.42.95.226 ma quando lo lancio mi informa che il nickname o la password non è corretta,devo richiederla da qualche parte o viene creata e accettata con il primo collegamento?
Grazie di tutto
Good Luck!

Sono riuscito ad agganciare l' i.p. di pikas ma come devo settare F.B. x entrare?
devo sistemare le cose anche nel menu' del Sim nel sub"join server" ecc.
AIUTO x questa situazione sono totalmente ignorante
GRAZIE GRAZIE & Good Luck!

Posts: 188 | Registrato il: 25 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di JG53_Nibbio
Postato il Nascondi Post

CASTERBINGO ... scusa il ritardo con cui ti rispondo ma mi era scappato il tuo post red

Il problema nasce dal fatto che l'IP è quello vecchio.
Quello nuovo è 85.42.95.230.

Alla prossima Cool

Posts: 1409 | Registrato il: 13 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ragazzi usate ancora ts?

Posts: 4 | Registrato il: 29 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ragazzi ho eseguito tutto come nelle immagini ma una voce mi dice error xkè?

Posts: 29 | Registrato il: 06 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community Pag. 1 2  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  IL-2 Sturmovik / Forgotten Battles    MANUALE - TeamSpeak (per parlare On-Line)