![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
- - cos'è? - - |
|||
|
![]() |
E' l'indirizzo IP del server Team Speak messo sù da Nibbio. Come avrai capito TS è un programma che permette comunicazioni vocali in tempo reale durante il gioco. Oltretutto è anche abbastanza realistico per IL2: la qualità dell'audio è scarsa e non funziona in full duplex... S! |
|||
|
![]() |
Scusa dimenticavo c'è anche una password cho ho memorizzato ma è oscurata ti conviene contattare direttamente il nibbio sul forum(anzi san nibbio da sturmovich
ma ti sei già aggiornato al pacchetto completo fb+aep+pf xchè se no puoi parlare con ts ma non puoi entrare nel gioco |
|||
|
![]() |
ok. ma se apri ts/connection/connect/web server list c'è un mega-elenco di quasi 90.000 server che hanno cinque gruppi di numeri (non quattro),di cui l'ultimo è separato dal precedente da due punti anziché il punto.
Ho provato a connettermi al server 85.42.95.226 , ma esce il msg. "No reply from server Maybe the server is offline or maybe teamspeak is not running on it" in più la vocina mi dice "error". Se provo a connettermi ad uno dei server della mega-lista (uno a caso) mi compare invece la connessione al server... Sbaglio qualche passaggio? Grazie anticipato!!! aetio. p.s. mi sto aggiornando... in attesa delle novità!
- - Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: aetio, |
|||
|
![]() |
no, devi solo aprire quick connect e digitare il numero ip (cifre e puntini)
|
|||
|
![]() |
...chiede la password.
|
|||
|
![]() |
te l'ho mandata adesso con un messaggio privato
ricevuto? |
|||
|
![]() |
...si
Grazie! ora provo a inserirlo nel prg. Tra poco ti faccio sapere... |
|||
|
![]() |
K
tutto a posto...ora vado a vedere come funziona Grazie ancora! aetio. |
|||
|
![]() |
(Per chi se lo chiedesse: l'ultimo numero dopo l'IP address rappresenta il port logico di accesso al PC/Server.)
S! |
|||
|
![]() |
Grazie Superaereo!
Ma quel mega-elenco di quasi 90.000 server è fantastico! (o no?!?) Ciao! aetio. - - p.s. per qualche giorno sarò assente dal forum, causa guasto al pc. ...ma mi rifarò DOPO! |
|||
|
Ciao a tutti
Caro Nibbio complimenti x queste istruzioni e x l'alto contributo che dai con passione a questo Forum,ti devo fare 1 domanda: Cosa devo fare? volevo entrare con TS nel vostro ip n. 85.42.95.226 ma quando lo lancio mi informa che il nickname o la password non è corretta,devo richiederla da qualche parte o viene creata e accettata con il primo collegamento? Grazie di tutto Good Luck! |
||||
|
Sono riuscito ad agganciare l' i.p. di pikas ma come devo settare F.B. x entrare? devo sistemare le cose anche nel menu' del Sim nel sub"join server" ecc. AIUTO x questa situazione sono totalmente ignorante GRAZIE GRAZIE & Good Luck! |
||||
|
![]() |
CASTERBINGO ... scusa il ritardo con cui ti rispondo ma mi era scappato il tuo post Il problema nasce dal fatto che l'IP è quello vecchio. Quello nuovo è 85.42.95.230. Alla prossima |
|||
|
ragazzi usate ancora ts?
|
||||
|
ragazzi ho eseguito tutto come nelle immagini ma una voce mi dice error xkè?
|
||||
|
| Topic Precedente | Topic Successivo | powered by eve community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|