Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  IL-2 Sturmovik / Forgotten Battles    training
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve a tutti ed auguri
sono nuovo sia del simulatore che del forum
ho appena iniziato a smanettare con il-2 e vi domando come si fa ad allenarsi a decollare ed atterrare ho visto che il trainer non prevede intromissioni ma si limita solo a far vedere come si fa c'è un sistema particolare ? devo accedere a qualche sotto menù?

grazie a tutti

Posts: 1 | Registrato il: 31 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Manu-6S
Postato il Nascondi Post
Apri una sessione multiplay, crea un host dogfight: scelta la mappa, aereo e pista basta che fai fly. Se muori clicca refly e ti ritrovi in volo.

Mi raccomando a togliere tutti gli aiuti (magari lascia solo la speedbar) e se hai imparato a decollare ma hai problemi con l'atterraggio basta che disabiliti "takeoff/landing" nelle difficoltà, così da partire in volo.

Poi sul cosa fare per decollare o atterrare è un'altra cosa: la cosa migliore è essere seguiti da persone più esperte, e per quello ci sono gli stormi virtuali con gli istruttori. Wink

Posts: 196 | Registrato il: 04 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post