Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  IL-2 Sturmovik / Forgotten Battles    Aiuto Visuale Generico
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve a tutti ho il2 sturmovik 1946 con le patch installate all'ultima versione 4.08m però ho un grande problema quando entro nel gioco cioè al decollo e anche in volo riscontro un problema cioè che la visuale sia dentro al cockpit e fuori
la visuale gira automaticamente ed in modo permanente a sinistra senza farmi vedere la parte frontale del cockpit e dell'aereo potete aiutarmi sono veramente disperato aggiungo che ho una scheda Video Ati Radeon X1650 ice-q turbo con 256mb ddrII ed una scheda audio Creative X-FI

Posts: 1 | Registrato il: 27 August 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di JG53_RedDevil
Postato il Nascondi Post
Provato con un esorcista?

Allora, o hai un device per muovere il mouse imbizzarrito (lol) o hai qualcosa che emula il mouse / track ir non tarato. Ora non ricordo se si potessero settare anche assi dello stick per muovere la visuale, ma non credo.

In ultimo, controlla che keys sono impostate per cambiare la visuale.

Ah, non hai attivato funzioni particolari (chessò, padlock o altro?)

Posts: 1931 | Registrato il: 07 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post