![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
non il 1946 ma forgotten battles...praticamente fin da quando entro e parto l'aereo non và dritto ma tende ad andare verso dx
decollo e la cosa diventa insopportabile: và a dx e in alto...ho pensato possa essere la calibrazione del joy sono andato nelle proprietà input e c'era la conf del joy col solito quadrato e dentro due quadratini (uno verde e uno rosso) quello rosso è un pò + spostato rispetto a quello verde (per esempio se muovo il joy verso sx rimane un pò più a sx...così facendo non torna mai verso il centro)...solo che l'aereo non rimane nella direzione in cui si trova il joy ma tende sempre in alto a dx...cosa può essere? |
|||
|
![]() |
hai un Joy Logitech?
|
|||
|
![]() |
che joy hai?
prova ad aggiornare i driver, o, se hai un joy saitek, quando lo colleghi prima di aprire il-2 apri il saitek software e calibralo ogni volta. |
|||
|
![]() |
Non c'entra il Logitech, io ne ho preso uno oggi e va benissimo, persimo meglio del Trust anche se preferivo la manetta di quest'ultimo...
Vai nella gestione periferiche del pannello di controllo e poi facci sapere. |
|||
|
ho un evo force...ho controllato ed è tutto ok..ho capito il problema...avendo impostato il realismo al massimo non avevo fatto i conti col fatto di non stare pilotando il mio solito f16 ma un 109
|
||||
|
![]() |
Eh, capita anche a me col Flanker
|
|||
|
![]() |
meglio il secondo... |
|||
|
![]() |
e meno male che non hai provato lo Stuka G1
|
|||
|
Avevo lo stesso problema
SAlvo poi capire che era dovuto alla rotazione dell'elica che faceva fare all'aereo terribili torsioni Gioca di timone...io ora sto riuscendo SEMI decentemente |
||||
|
![]() |
Ciao Dingo, ... come ti ha già fatto notare Jackal si tratta di un insieme di forze, per lo più dovute alla rotazione dell'elica che rendono il tuo velivolo instabile di assetto sui tre assi. La cosa credimi è un problema solo per i primi periodi di volo, ... come verificherai tu stesso in seguito il movimento diviene quasi impercettibile perché l'istinto del pilota prende il sopravvento, ... quindi dacci dentro che tutto si sistema, ...VOLA e divertiti A presto on-line alla prossima |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|