![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ciao a tutti. sono un vecchio giocatore, ma non un principiante...online ho distrutto piu' di 800 aerei (li pilotavo io pero'). A parte gli scherzi...dopo molto ho reinstallato tutto, ma vedo che sono in vendita altre cose da allora...(io ero rimasto a PF 4.03).
E poi...ma le patch ora si pagano? La 4.04 l'ho messa....potete dirmi i vantaggi di arrivare all 4.07? Che è stato inserito come pilotabile il Kate per caso? Grazie e ciao, ci vediamo in giro! |
|||
|
![]() |
Ciao; i vantaggi di passare alla 4.07 sono che gli aerei dell'asse sono stati migliorati; il 190 ha fatto un discreto salto di qualità, il che è tutto dire; no, il Kate non è ancora pilotabile
S! I./JG53_Komet |
|||
|
![]() |
Ciao nejan...allora, vediamo...: 1- il DVD "IL-2 1946" non è solo una patch, ma in pratica, contiene nuovi aerei (Ki.21, Ki.27, Ar.234 Blitz, Il-10, per esempio) e nuove mappe, e corrisponde, ai 3 CD di cui si era annunciata la commercializzazione l'anno scorso; sono queste aggiunte che vai a pagare, non i vari "fixings" del gioco, tant'è che l'ultima patch, la 4.08 sarà, anzi, dovrebbe essere gratis...; 2- i vantaggi consistono, oltre alla disponibilità di nuovi aerei e mappe, in una migliore giocabilità, miglioramento (pare) di alcuni aerei BLUE, e nel fatto di fare un'unica installazione; 3- purtroppo il Kate non è ancora pilotabile, nè, temo, lo sarà mai... Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: arrigoni1961, |
|||
|
Scusa il mio comprendonio...è duro. Io sono alla patch 4.04 ora. Per patchare alla 4.05 e/o alle successive, ho bisogno di comprare il21946 (che tra l'altro ha al suo interno gia' tutti i titoli precedenti?) oppure la 4.05 è anche solo per il "merged" IL2+AOE+PF? e le successive?
Scusatemi ancora |
||||
|
![]() |
rinunciaci alla 4.05, tempo un mese e nessuno la userà più; già adesso tutta la parte blue di Hyperlobby la sta usando, e parecchi rossi hanno già fatto lo stesso; cmq puoi anche prendere solo la 4.05
|
|||
|
![]() |
per la Ver. 4.05 del gioco c'è solo 1 possibilità: 1- scaricare -a pagamento- la Patch 4.05. Però, tenendo conto che è già in vendita IL-2 1946 (cioè la ver. 4.07), ti consiglio di acquistare quest'ultimo... (Ho apportato le correzioni, grazie Meteor Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: arrigoni1961, |
|||
|
![]() |
Quello è aggiornato alla 4.04 Ma perchè continui a ripetere le stesse cose che dico io???? |
|||
|
Grazie a tutti, per adesso mi sto' ri-configurando il tutto...poi vedo...non so' se comprare 1946...l'unica cosa che mi attira è le correzioni nel modello di volo....per la parte blu ..giusto? Perchè altrimenti, ho visto gli aerei implementati e sono da scandalo.
Non posso pensare che PF è uscito oramai da un po' di tempo e ancora (ripeto...in un gioco chiamato "Pacific...") non posso silurare una CV americana decollando io stesso da una CV...è scandaloso davvero; è come se in uno strategico e/o gestionale economico, non menzionassero Wall Street. Ciao e grazie ancora |
||||
|
![]() |
Bisogna tener conto che nella realtà gli aerosiluranti non erano poi così efficaci, e che venivano abbattuti con una certa facilità (la battaglia di Midway è un buon esempio). Implementare un aereo come il Grumman TBF Avenger vuol dire finire dentro l'acqua sia off che on-line, perciò tanto vale lasciare questo ingrato compito alla AI Comunque puoi provare l'americano A-20, oppure la variante T dell'IL-2, i quali possono imbarcare siluri. MAURICE |
|||
|
![]() |
eh sì ma averli pilotabili significa poterli usare anche nei tornei online.. cos'è dobbiamo usare un il2 per silurare da una cv?
|
|||
|
![]() |
Prego! ma tu puoi chiamarmi Komet |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|