![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ciao a tutti.
Lo so che rompo... Ma siccome non capisco quali sono i comandi essenzieli per i caccia (al di la di engine flap ecc ecc ovviamente Per esempio ho inziato una campagna e im fa partire dalla porta aerei......e gia quello per me che non ho ancora imparato bene a decollare è un problema Qual'è la voce da abbinare al comando per fargli aprire le ali? inoltre non c'è modo di ampliare la visuale per il decollo? Con quella esterna riesco bene...ma non mi va..perchè se poi volo on line le visuali esterne suppongo siano bloccate su tutti i server o quasi Insomma se potete dirmi i comandi fondamentali ve ne sarei estremamente grato. Anche perchè sto gioco è tutto in inglese e io davvero sono abbastanza spiazzato... Grazie ancora Tenente conto che per ora io uso solo caccia. I bombardieri li lascio da parte per ora Quando mi decidero a usare anche quelli rompero pure sui bombardieri |
|||
|
![]() |
la manetta
|
|||
|
Quei maledetti sono in inglese E per la visuale? Non c'è soluzione per averla un po piu larga? No eh... Va bhe ci ho provato Per esempio : Prop Pitch...sarebbe il passo dell'elica? Radiator sono i radiatori? Ma al fine del volo che utilita hanno il prop pitch e i radiatori? Scusate ma io non sono proprio ferrato in areonautica Mi piacciono molto i simulatori di volo ma non ho mai studiato niente a riguardo. Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: The_Jackal1975, |
||||
|
![]() |
per la visuale di default dovrebbero essere Canc, End e Page down (rispettivamente zoom massimo, medio e minimo)
i radiatori tienili sempre aperti e sul 109 prop pitch in automatico, almeno agli inizi. |
|||
|
Ok grazie 1000 pian piano imparero Portate pazienza |
||||
|
![]() |
vediamo, partiamo dal decollo...
avviamento motore... flap (up, down) radiator flap (flap del radiatore per raffreddare il motore) gear up/down (quello elettrico, rise/lower gear manually nel caso non funzioni l'altro) lock tail wheel per bloccare sbloccare il ruotino di coda manetta (power + eventuale wep, W di default, war emergency power, sovralimentazione... propeller pitch (passo dell'elica, magari usa aerei che l'hanno automatica, come i tedeschi mixture (regolazione miscela, che varia con l'altitudine, molti aerei l'hanno automatico, come i tedeschi supercharger (turbocompressore, da attivare a più stadi a seconda della quota per dare più potenza) fuoco mitragliatrici, cannoni,...(fire weapon 1-4) trim se disponibili lancio col paracadute zoom (max, med, min, Canc, Fine, Pag giù di default) Shift F1 di default per centrare il mirino (aerei tedeschi), poi per pacifi fighters, il toggle chocks, per rimuovere i blocchi delle ruote al decollo, toggle arresting hook per appontare, wing fold per aprire/ripiegare le ali e poi non mi viene in mente altro di importante |
|||
|
Grazie 1000 Il lancio col paracadute purtroppo lo conosco molto bene |
||||
|
![]() |
Molti comandi li devi assegnare tu. Mi pare infatti che l'apertura delle ali e lo sbloccaggio delle ruote non siano preassegnati, o ricordo male? Comunque se così fosse basta andare nella sezione controls, individuare il comando da assegnare/modificare e dopo aver cliccato nel campo subito a destra del nome comando, digitare il tasto o la combinazione di + tasti per assegnarli a quel comando.
Il passo dell'elica è l'inclinazione (incidenza) delle pale rispetto all'aria che le investe. La possibilità di regolarne il passo deriva dalla necessità di avere l'elica che gira a velocità costante. In un'elica a passo fisso infatti la potenza erogata dal motore (legata al regime motore) dipende dalla velocità di volo, un pò come la potenza del motore delle automobili, se non ci fosse il cambio, dipenderebbe dalla velocità dell'automobile. In pratica agendo sul passo si può rendere indipendente il regime del motore dalla velocità di volo. Ad alta velocità (picchiata o crociera veloce) si aumenta l'inclinazione delle pale per poter tenere il motore a regimi contenuti, mentre li dove è necessaria la massima potenza del motore (alto numero di giri) si riduce il passo e si agevola la rotazione dell'elica. In Il-2 se vorrai un giornno usare il passo manuale dovrai settare su percentuali + alte per passo ridotto (decollo, salita, accelerazione) mentre se sei in condizioni di alta velocità regolerai il pitch su % + basse (90-80%, a seconda poi...) Spero di non averti annoiato! Ciao |
|||
|
Nulla che mi aiuta a imparare puo annoiarmi
Anzi. Sono tutti consigli importantissimi e utilissimi per me che non ho nozioni di aeronautica...e soprattutto sono io che vengo a rompere Anzi piuttosto scusatemi voi se scasso le pelotas con 100 domande...ma esperienza in chiave simulazione = -30 Grazie 1000 Cmq è vero che non tutti i comandi sono assegnati , infatti era per quello che chiedevo quelli essenziali Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: The_Jackal1975, |
||||
|
![]() |
figurati, nessun problema, è bello per una volta insegnare piuttosto che prendere lezioni...parlo per me
allora già che ci siamo...il controllo della mix (e soprattutto supercharger) come forse saprai serve per regolare la miscela nel motore. infatti più si va in alto di quota e più l'aria diventa rerefatta, e quindi la miscela (aria + benza... il supercharger è a mio avviso ancora più importante, perchè come noterai salendo di quota diminuisce la pressione e quindi la potenza del motore. impostandolo su stadi maggiori di 1, ti permette di recuperare potenza, cosa che vedrai dagli indicatori (manometro, tachimetro). per esempio, visto che in un certo periodo ho usato frequentemente lo stuka (ju-87 e a proposito del passo dell'elica, occhio e orecchio al motore, si capisce quando devi aumentare-diminuire il passo come in macchina no? prova ad andare in discesa a 100 all'ora in prima... ti consiglio vivamente prima di dover affrontare tutte queste difficoltà di capire bene la dinamica dei combattimenti e l'importantissima gestione energetica usando aerei che abbiano controlli automatici su questi dispositivi (come quelli tedeschi |
|||
|
Allo stato attiale credo che sarei morto cmq anche avendo energia potenziale e cinetica Ma infatti sfogliando il foro avevo trovato un post dove uno in risposta a un altro utente parlava del reglare la miscela nel motore...solo che ci aveva messo questa faccina ( Pero mo scopro che si puo regolare pure quella... Sempre piu stupefatto da sto simulatore. |
||||
|
![]() |
sì diciamo che è fatto bene, anche se però certe cose non sono granchè, tra queste rientra lo scolapasta che vola...
ma ci sono parecchie altre cose. tutto sommato è però un buon simulatore, spero che con la prossima uscita di Battle of Britain: Storm of War si migliori... |
|||
|
Guarda a me va benissimo cosi Gia è complicato.... Cmq speriamo che mo non facciano ancora tutte le espansione per poi rifare un cofanetto che comprende tutte ....tipo i946..che comprende FB AEP, PF ...cioè in pratica 1946 è una patch Cmq giusto per le nozioni dell'aereonautica ho ripescato Filght Simulator Devo dire che spiega bene alcuni concetti....anche se pure quello in quanto a macello non scherza Ovviamente il 2 visto il realismo dei velivoli dell'epoca è leggermente piu incasinato |
||||
|
![]() |
è questo il bello di questo genere di combattimento... sì la storia delle patch e dell'edizione completa m'ha irritato un po' anche a me... |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|