Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto Rise of a Ninja    Salve, sono nuovo del forum e vorrei qualche informazione.
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Da un'intervista ad uno sviluppatore giapponese che fa parte del team che sta lavorando su questo meraviglioso gioco, ho appreso, tramite sottotitoli in inglese che il gioco arriverà solo fino allo scontro con gaara. Se è così significa che non sarà lunghissimo. E' vera questa cosa? Un'altra cosa: nel gioco si possono visitare tutti i vari villaggi o solo il villaggio della foglia?

Posts: 7 | Registrato il: 27 July 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
beh prima cosa benvenuto seconda cosa ho sentito anchio che si fermerà allo scontro di gaara(peccato avrei preferito fino a inizio naruto shippuden)comunque per la storia dei villaggi non lo so ma visto che ci saranno boschi da superare direi di si

Posts: 6234 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Nel topic dove si parla di un nuovo video di naruto ho avuto modo di guardare quel video, dato che c'è il link ed a quanto ho capito il villaggio della foglia è l'unico vilaggio...

Posts: 7 | Registrato il: 27 July 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kia92
Postato il Nascondi Post
eeeeh si..c'è solo quello della foglia

Posts: 733 | Registrato il: 23 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Nooooooooooooooooooooooooo! Non è giusto... la prima volta che fanno un gioco anime per xbox e lo fanno pure incompleto! Frown

Postato il Nascondi Post
appunto xk è il primo accontentati...d certo sarà meglio di uzumaki naruto cronicles x ps2... bah

Posts: 35 | Registrato il: 18 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Sarà molto ma molto meglio :-)
Non fatevi ingannare dalla "lunghezza temporale" riprodotta nel gioco....

Posts: 4902 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quoto Smile

Posts: 17 | Registrato il: 19 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Insisto che non è giusto!!!

Postato il Nascondi Post
massi l importante e la qualita nn la quantita...ne usciranno altri d certo sn sicurissimo k c sara un seguito se no vado a bruciare gli studios francesi...ma cmq JUMP IN!!

Posts: 35 | Registrato il: 18 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ragazzi ragazzi sn 8o episodi secondo me ubisoft nn farà un gioco cortino ma si impegnerà a fondo per noi.oppure gaara vengo anchio a bruciare gli studi devil hahaha

Posts: 45 | Registrato il: 09 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
siiiiiiiii!!!!!!!!!! devil
poi bosogna contare il fatto(leo) k c sn un fottio d cose da fare missioni secondare e cose cosi...massi dai vedrete k sara bello bello...
sennò facciamo un pulmino x andare in francia a bruciare gli studios
JUMP IN!!!