Da un'intervista ad uno sviluppatore giapponese che fa parte del team che sta lavorando su questo meraviglioso gioco, ho appreso, tramite sottotitoli in inglese che il gioco arriverà solo fino allo scontro con gaara. Se è così significa che non sarà lunghissimo. E' vera questa cosa? Un'altra cosa: nel gioco si possono visitare tutti i vari villaggi o solo il villaggio della foglia?
beh prima cosa benvenuto seconda cosa ho sentito anchio che si fermerà allo scontro di gaara(peccato avrei preferito fino a inizio naruto shippuden)comunque per la storia dei villaggi non lo so ma visto che ci saranno boschi da superare direi di si
Nel topic dove si parla di un nuovo video di naruto ho avuto modo di guardare quel video, dato che c'è il link ed a quanto ho capito il villaggio della foglia è l'unico vilaggio...
massi l importante e la qualita nn la quantita...ne usciranno altri d certo sn sicurissimo k c sara un seguito se no vado a bruciare gli studios francesi...ma cmq JUMP IN!!
ragazzi ragazzi sn 8o episodi secondo me ubisoft nn farà un gioco cortino ma si impegnerà a fondo per noi.oppure gaara vengo anchio a bruciare gli studi hahaha
siiiiiiiii!!!!!!!!!! poi bosogna contare il fatto(leo) k c sn un fottio d cose da fare missioni secondare e cose cosi...massi dai vedrete k sara bello bello... sennò facciamo un pulmino x andare in francia a bruciare gli studios JUMP IN!!!