![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Finalmente Shika è arrivato. Lo sto scaricando adesso. Lo si trova gratis nei contenuti speciali del gioco. C'è anche un aggiornamento che si scarica automaticamente: qualcuno però dovrebbe spiegare a cosa serve cioè se è solo un aggiustamento per Shika o se è anche una patch per sistemare la piaga di quelli che si sconnettono (cavolo ieri pomeriggio uno si è sconnesso proprio quando stavo per battere il mio record personale di vittorie in torre buttandomi fuori dalla parita... che rabbia ragazzi!!!!)
|
|||
|
GRAZIE CHAN!!!!!!!!!!!! VADO A SCARICARE SHIKAMARU!!!!!!!!!!!!!!
|
||||
|
Ma guarda un pò ... forse ve l'avevo che arrivava senza che lorcic e la ubi dicevano nulla
Vado a scaricarlo , buon download a tutti |
||||
|
|
Ubisoft Community Manager |
Eh, si...
Se non aprivo il forum oggi non l'avrei neppure saputo, fino a lunedì... |
|||
|
Scaricato , ma ho notato che si può scegliere solo come giocatore e non come avversario CPUx , vi risulta ?
|
||||
|
![]() |
si, anke da me nn si può scegliere come avversario. Magari perchè nn ha un cambio di vestiti come gli altri.
|
|||
|
Non vorrei dire ma credo fermamente che non dipenda dal fatto che manca il cambio di vestiti dato che online il suddetto cambio di vestiti c'è.
Forse una semplice svista di programmazione risolvibile con una futura patch. |
||||
|
Il cambio vestiti lo ha già, basti usarlo online contro un altro che lo usa. quindi non sono i vesiti il problema per cui nel single playe non sia possibile selezionarlo come avversario.
Ps. l'hanno fatto fortissimo Shikamaru |
||||
|
Concordo con Bakarozzo: è un personaggio fortissimo con una jutsu micidiale. La sua rabbia, poi, è qualcosa di devastante, paragonabile quasi a quella di Rock. Per fortuna che le sue combo son tutte molto lunghe, da te colpi in su, e quindi la possibilità di esser messi a terra è perlomeno limitata.
Ma quanto fa male!! |
||||
|
![]() |
Non so se e' vero ma l'aggiornamento automatico e' una nuova mappa... comunque ancora si aspettano gli altri 3 xD. Ma la tecnica del controllo dell'ombra e' diffile vero ?
|
|||
|
Blame Microsoft! Blame Microsoft !! |
||||
|
All'inizio anchio non capivo come controllare l'ombra, adesso ho risolto |
||||
|
Pure io ho risolto, quando mi è stato spiegato il trucchetto usare l'ombra è divenuto una cavolata. Pensare che è così elementare ma all'inizio proprio non capivo il metodo... poi è bastata una parola di mio fratello col suo "barbatrucco fisico" e il gioco è stato fatto (e pensare che lui nemmeno ci gioca a Naruto: mi guarda e basta!).
I perfect sono ora all'ordine del giorno. Ragazzi spremetevi le meningi perché se capite come fare è veramente una banalità usare il controllo dell'ombra. A meno che non abbiate anche voi un fratello che vi illumini... e poi vi prenda in giro! |
||||
|
Mhm allora ... il fatto che Shikamaru non si possa usare come avversario CPU credo non sia una svista , semplicemente non hanno implementato l'IA(intelligenza artificiale)per questo personaggio , forse tecnicamente sarebbe stato impossibile cosi l'unico modo per rilasciarlo tramite un aggiornamento è stato togliere questa funzionalità.
Vabè poco male ... tanto ci gioco con gli amici !! Comunque Lorcic dici a quelli della Ubi di non perder tempo con altri personaggi e di muoversi a far uscire la continuazione !! Voglio una storia più lunga e naruto col Rasengan !!! Magari anche più personaggi utilizzabili... se arrivano a tutti quelli della prima serie lo compro 10 volte il gioco solo per supportare i lavori |
||||
|
![]() |
Bakarozzo potresti dirmi come hai fatto ? Oppure tu Puzzolay-Chan79. Per favore
|
|||
|
Allora visto che siamo sotto feste mi va di fare un regalo a quelli che ancora hanno problemi nell'uso della tecnica dell'ombra di Shikamaru, come il buon NarutoUzumaky.
Io ho risolto nel modo che vi descriverò fra poco (peraltro suggeritomi da mio fratello) ma poi non offendetemi o prendetemi in giro: lo so che è una cazzata ma se non altro a me pare dia buoni risultati. Allora quando combattete e riuscite ad impastare a sufficenza il chakra per attivare la jutsu non dovete fare altro che... TA-DAAAN!! ... girare il pad di 180˚. Per interderci con la presa per le cuffie rivolta verso il teleschermo e la prese di ricarica batterie verso di noi. In questo modo con il pollice destro gestirete l'ombra in modo dritto: su è su, destra è destra ecc. L'unica cosa è che si controlla con il pollice destro anziché il sinistro ma con un po' di pratica tutto si sistema. Tutto qua. É una cavolata, lo so, e ogni volta bisogna star lì a girare il pad prima da una parte e poi dall'altra... ma volete mettere al confronto di dover muovere l'ombra ragionando al contrario? Spero vi sia d'aiuto. |
||||
|
![]() |
^^ lo sospettavo xD. molto astuto si e grazie, mi allenero'!!!
|
|||
|
Ragazzi,finalmente posso connettermi al live...
Però ho un problema...Non trovo Shikamaru!!! Pare a me o non c'è più? Vi prego ditemi qualcosa!!! |
||||
|
metti il gioco di Naruto , ti connetti al live, e dalla schermata con le varie opzioni , scegli CONTENUTI ESCLUSIVI e selezioni da lì il Download, ma ricorda che devi essere registrato al sito ubisoft per accedere al contenuto.Se nei contenuti esclusivi ti chiede la registrazione ,usa tranquillamente il LOGIN del forum. ciao |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|