ma allora... quanti sono qsti personaggi che si possono usare mipiacerebbe avere 1 risp concreta(compresi quelli che si sbloccando durante il gioco o su live)grazie
uff sono stufo di vedere i miei amici che hanno la ps2 e giocano a dragon ball, adesso che era arrivato 1 gioco alla pari,se nn migliore,della 360(la miglior consolle sul mercato) scopro che ci sono solo 11 personaggi. il gioco puo essere bello ma 11 personaggi sono una delusione; che mi dite delle tecniche sono numerose? c'è la tecnica del richiamo? e se si come è nel gioco? risp grazie
le tecniche nn sono tante... sasuke e naruto ne hanno 3 mentre gli altri ne hanno due(tecnica di concentrazione del chakra compresa).La tecnoca del richiamo naruto la usa 2 volte nella storia,ma nn puoi usarla durante le battaglie!!!! ciao
il gioco secondo me resta bellissimo!!! ki se ne frega se ci sono pochi personaggi!!! Questa è la storia di Naruto e girare per il villaggio e i dintorni è una cosa fantastica!!
ragazzi ho visto il video mi ho cambiato idea è fico il gioco ma ho visto che rock ha 3 tecniche nnne aveva 2 niente se mi dite che è bello lo prendo sono indeciso fra naruto o pgr 4 bo........... grazie Pollone 1