Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto Rise of a Ninja    quanti personaggi giocabili
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
sono nuovo, vorrei sapere prima di comprare il gioco alcune cose
quanti sono i personaggi giocabili?
vi prego di risp chi l'ha gia comprato grazie

Posts: 16 | Registrato il: 02 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
sono dodici
ma sei cieco è scritto dappertutto nel foro Razz

Posts: 45 | Registrato il: 09 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ma nn si possono sbloccare altri?sono solo 12

Posts: 16 | Registrato il: 02 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
leggi qua.
http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/1791080065/m/4361066295.

il topic ove troverai tutto non potrai postare x'è chiuso.. Wink

benvenuto...

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ma allora... quanti sono qsti personaggi che si possono usare mipiacerebbe avere 1 risp concreta(compresi quelli che si sbloccando durante il gioco o su live)grazie

Postato il Nascondi Post
i personaggi giocabili sono 11 e non se ne sblocca nessuno durante la storia. fra poco dovrebbero aggiungere shikamaru con un download

Posts: 1010 | Luogo: Venezuela (LEGGETE LA BIOGRAFIA E SCOPRIRETE TUTTO) | Registrato il: 02 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie cucinorez allora so 11.
le missioni segrete ne sono?

Posts: 42 | Registrato il: 05 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
uff sono stufo di vedere i miei amici che hanno la ps2 e giocano a dragon ball, adesso che era arrivato 1 gioco alla pari,se nn migliore,della 360(la miglior consolle sul mercato) scopro che ci sono solo 11 personaggi.
il gioco puo essere bello ma 11 personaggi sono una delusione; che mi dite delle tecniche sono numerose? c'è la tecnica del richiamo? e se si come è nel gioco? risp grazie

Immagine di bordi93
Postato il Nascondi Post
le tecniche nn sono tante... sasuke e naruto ne hanno 3 mentre gli altri ne hanno due(tecnica di concentrazione del chakra compresa).La tecnoca del richiamo naruto la usa 2 volte nella storia,ma nn puoi usarla durante le battaglie!!!!
ciao

Posts: 124 | Registrato il: 04 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
un gioco cosi se lo sognano sulla ps2... per adesso...
scusate ma volevate un inutile (per modo di dire ) picchiaduro tutto li?

Posts: 42 | Registrato il: 05 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
si ma con 11 personaggi e 2 tecniche per uno se pur bello resta inutile

Postato il Nascondi Post
ma mica si fa solo a pugni in questo gioco scusa
giocaci è capirai che sta fatto davvero bene

i personaggi magari con il tempo usciranno dal live cosi le mosse :P credo

Immagine di bordi93
Postato il Nascondi Post
il gioco secondo me resta bellissimo!!! ki se ne frega se ci sono pochi personaggi!!! Questa è la storia di Naruto e girare per il villaggio e i dintorni è una cosa fantastica!!

Posts: 124 | Registrato il: 04 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
vabbe' ti do una dritta vai qui e guardati il video recensione
http://www.everyeye.it/video_articolo.asp?id_video=51 
poi dicci che ne pensi

Postato il Nascondi Post
ragazzi ho letto che escono dei nuovi pg... è vero?

Postato il Nascondi Post
ragazzi ho visto il video mi ho cambiato idea è fico il gioco ma ho visto che rock ha 3 tecniche nnne aveva 2 niente se mi dite che è bello lo prendo sono indeciso fra naruto o pgr 4 bo........... grazie Pollone 1