Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto Rise of a Ninja    Primo Trailer di Naruto™ Rise of a Ninja!
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
E' uscito il primo trailer di questo fantastico titolo sulla saga di Naruto™!
Ecco a voi il link :
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=44347

Posts: 3750 | Registrato il: 31 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
bello cme game...peccato solo per xbox 360

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Beh, prima o poi io avrò la Xbox 360...penso! look

Posts: 3750 | Registrato il: 31 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
evvai,è stupendo,x fortuna ke mi sono comprato l'Xbox360,me lo farò appena esce...troppo beeeeeeeeeellllllllllooooo sbav

Posts: 17 | Registrato il: 19 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kia92
Postato il Nascondi Post
nn vedo l'ora! [ Cmq la skin arancione e azzurro è bellixima! XD] Eek

Posts: 733 | Registrato il: 23 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
uff io avrei preferito per ps3XD ma fa niente andrò a giocarci da un mio amico ghghghg

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Bellissimo :O

Posts: 1 | Registrato il: 31 May 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kia92
Postato il Nascondi Post
mmm nn è ke dice molto il trailer cmq è senz'altro bello...mi pare ke ci siano poki psng giokabili esclusi quelli da sbloccare....

Posts: 733 | Registrato il: 23 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post