![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
ciao ragazzi un saluto a tutti vi volevo chiedere una cosa, so che ce un obiettivo segreto x naruto che e quello di salire sul tetto dell okaghe qualcuno lo a gia sbloccato cmq chi volesse sfidarmi a naruto questa e la mia gamertag ciao a tutti JestingFudo
|
|||
|
Io ci sono riuscito,ma non pensavo fosse quello il segreto.Infatti guardando gli obiettivi non diceva che era un segreto e quindi non sapevo cosa avevo fatto per sbloccarla |
||||
|
![]() |
oggi ho giocato con te tu mi pare JestingFudo che eri orochimaru(io non mi ricordo chi ero)comunque la mia gamertag è jacopindu (non dite niente lo so che è un nome del pippo appena posso lo cambio)
|
|||
|
si tetris, hai ragione
|
||||
|
ma come si fa? io nn ci riesco!
|
||||
|
neanche io il fatto e che nn ce nessun modo di salire la sopra vi prego aiutatemi e poi nn riseco a fare neanche gli obittivi multiplayer in rete sono tutti fenomeni !!!!!!
|
||||
|
devete andare al laghetto dove sta sasuke li dovete usare la tecnica della concentrazione del chackra di 3 livello e entrare in una specie di grotta..a qst punto ci saranno 2 porte da sfondare con la tecnica della moltiplicazione e dopo ci sara un ulteriore porta in cui dovrai entrare una volta usciti vi trovate sul tetto dell hokage a qst punto fate un salto x salire sul tetto superiore e sarete arrivati in cima.
|
||||
|
olè... ce lho fatta
|
||||
|
grazie mario! sei un figo!
|
||||
|
CIAO RAGA SONO NUOVO HO FINITO IL GIOCO MA HO NOTATO CHE NELLE ISTRUZIONI NELL'ULTIMA PAGINA SI VEDE SHIKAMARU TRA I PERS GIOCABILI NN è CHE AVEVA RAGIONE IL ROSPO
CIAO |
||||
|
![]() |
ma dove, sul giornaletto o nel gioco hai visto shika.
se parli del giornaletto hai ragione sarebbe strano mettere un pg se poi si scarica se no dovrbbero mettere anche gli altri pg da scaricare sempre che ci siano |
|||
|
nel gioco nel libretto delle istruzioni nell'ultima pagina si vede shika con le sue mosse che sono il controllo dell'ombra e quello del chacra chissa xchè l'hanno messo
|
||||
|
![]() |
scusate la mia sciocca domanda... ma dov'è ke vedete gli obiettivi segreti?
|
|||
|
![]() |
si lo so ,ho visto anche io ,appunto, non servirebbe a niente scriverlo per poi scaricarlo.
|
|||
|
Che spoilerone che sei |
||||
|
scusate segreti totali che si sanno?
|
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |