Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto Rise of a Ninja    obiettivo segreto
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao ragazzi un saluto a tutti vi volevo chiedere una cosa, so che ce un obiettivo segreto x naruto che e quello di salire sul tetto dell okaghe qualcuno lo a gia sbloccato cmq chi volesse sfidarmi a naruto questa e la mia gamertag ciao a tutti JestingFudo

Posts: 3 | Registrato il: 25 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by fudo_866:
ciao ragazzi un saluto a tutti vi volevo chiedere una cosa, so che ce un obiettivo segreto x naruto che e quello di salire sul tetto dell okaghe qualcuno lo a gia sbloccato cmq chi volesse sfidarmi a naruto questa e la mia gamertag ciao a tutti JestingFudo

Io ci sono riuscito,ma non pensavo fosse quello il segreto.Infatti guardando gli obiettivi non diceva che era un segreto e quindi non sapevo cosa avevo fatto per sbloccarla Smile

Posts: 27 | Registrato il: 12 December 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di tetris92
Postato il Nascondi Post
oggi ho giocato con te tu mi pare JestingFudo che eri orochimaru(io non mi ricordo chi ero)comunque la mia gamertag è jacopindu (non dite niente lo so che è un nome del pippo appena posso lo cambio)

Posts: 851 | Luogo: Mamma diceva sempre: la vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita. forrest gump...il miglior film mai esistito!!! | Registrato il: 16 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
si tetris, hai ragione

Posts: 1010 | Luogo: Venezuela (LEGGETE LA BIOGRAFIA E SCOPRIRETE TUTTO) | Registrato il: 02 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ma come si fa? io nn ci riesco!

Posts: 1010 | Luogo: Venezuela (LEGGETE LA BIOGRAFIA E SCOPRIRETE TUTTO) | Registrato il: 02 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
neanche io il fatto e che nn ce nessun modo di salire la sopra vi prego aiutatemi e poi nn riseco a fare neanche gli obittivi multiplayer in rete sono tutti fenomeni !!!!!!

Posts: 3 | Registrato il: 25 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
devete andare al laghetto dove sta sasuke li dovete usare la tecnica della concentrazione del chackra di 3 livello e entrare in una specie di grotta..a qst punto ci saranno 2 porte da sfondare con la tecnica della moltiplicazione e dopo ci sara un ulteriore porta in cui dovrai entrare una volta usciti vi trovate sul tetto dell hokage a qst punto fate un salto x salire sul tetto superiore e sarete arrivati in cima. Wink spero di essere stato d'aiuto

Posts: 54 | Registrato il: 26 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
olè... ce lho fatta
Big Grin

Posts: 38 | Registrato il: 25 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie mario! sei un figo!

Postato il Nascondi Post
CIAO RAGA SONO NUOVO HO FINITO IL GIOCO MA HO NOTATO CHE NELLE ISTRUZIONI NELL'ULTIMA PAGINA SI VEDE SHIKAMARU TRA I PERS GIOCABILI NN è CHE AVEVA RAGIONE IL ROSPO Confused
CIAO

Posts: 2 | Registrato il: 04 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di tetris92
Postato il Nascondi Post
ma dove, sul giornaletto o nel gioco hai visto shika.
se parli del giornaletto hai ragione sarebbe strano mettere un pg se poi si scarica se no dovrbbero mettere anche gli altri pg da scaricare sempre che ci siano

Posts: 851 | Luogo: Mamma diceva sempre: la vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita. forrest gump...il miglior film mai esistito!!! | Registrato il: 16 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
nel gioco nel libretto delle istruzioni nell'ultima pagina si vede shika con le sue mosse che sono il controllo dell'ombra e quello del chacra chissa xchè l'hanno messo Confused

Posts: 2 | Registrato il: 04 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bordi93
Postato il Nascondi Post
scusate la mia sciocca domanda... ma dov'è ke vedete gli obiettivi segreti?

Posts: 124 | Registrato il: 04 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di tetris92
Postato il Nascondi Post
si lo so ,ho visto anche io ,appunto, non servirebbe a niente scriverlo per poi scaricarlo.

Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by mario92007:
devete andare al laghetto dove sta sasuke li dovete usare la tecnica della concentrazione del chackra di 3 livello e entrare in una specie di grotta..a qst punto ci saranno 2 porte da sfondare con la tecnica della moltiplicazione e dopo ci sara un ulteriore porta in cui dovrai entrare una volta usciti vi trovate sul tetto dell hokage a qst punto fate un salto x salire sul tetto superiore e sarete arrivati in cima. Wink spero di essere stato d'aiuto

Che spoilerone che sei tsk

Posts: 27 | Registrato il: 12 December 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
scusate segreti totali che si sanno?

Posts: 42 | Registrato il: 05 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post