![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Moderatore![]() |
Ecco la tua occasione per valutare le diverse caratteristiche di Naruto Rise of a Ninja. Ti preghiamo di dedicare pochi istanti e compilare il seguente questionario. Se vuoi aggiungere altri commenti, osservazioni, critiche, postale in coda a questo topic.
Grazie e buona votazione! I valori vanno dall'1 al 5 con questa scala: 5 = ottimo 4 = buono 3 = sufficiente 2 = così così 1 = scarso |
||
|
Moderatore![]() |
Allora...
Da parte mia le parti che hanno preso un voto al di sotto della sufficienza sono state: -Giocabilità, perchè bisogna migliorarla per essere al pari con il ruvale ps3, se leggete il topic di pukkio ci sono un sacco di idee da integrare. - Longevità, perchè è veramente troppo corta la storia e sarebbe dovuta arrivare minimo all'allenamento per il rasengan, ma spero in una bella trama lunga ed emozionante nel 2. Poi vorrei far notare che la grafica è pressochè perfetta ma molte volte pecca di particolari, per esempio è da sdegno la faccia di sasuke prima dei combattimenti, per il resto è ad un buon livello sia come particolari del villaggio della foglia sia nei personaggi secondari. Saluto tutti e spero che questo game votes serva veramente da critica verso il gioco per un miglioramento, mettere tutto 5 senza pensare non serve a nulla. |
|||
|
![]() |
da parte mia quasi tutto ottimo e longevità il pessimo voto
|
|||
|
![]() |
idem |
|||
|
![]() |
bellino...
|
|||
|
![]() |
Non ho mai dato un voto a Roan, ma gli do tutto 4...
|
|||
|
![]() |
ho dato dei 3 la maggior parte 4 e un 5
|
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|