Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto Rise of a Ninja    [GAME VOTES] Che voti daresti a Naruto Rise of a Ninja?
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il
Ecco la tua occasione per valutare le diverse caratteristiche di Naruto Rise of a Ninja. Ti preghiamo di dedicare pochi istanti e compilare il seguente questionario. Se vuoi aggiungere altri commenti, osservazioni, critiche, postale in coda a questo topic.
Grazie e buona votazione!
I valori vanno dall'1 al 5 con questa scala:

5 = ottimo
4 = buono
3 = sufficiente
2 = così così
1 = scarso

Domanda:
Che voto dai alla Giocabilità?

Scelte:
5
4
3
2
1

Domanda:
Che voto dai alla Grafica?

Scelte:
5
4
3
2
1

Domanda:
Che voto dai alla Musica e all'audio?

Scelte:
5
4
3
2
1

Domanda:
Che voto dai alla Longevità?

Scelte:
5
4
3
2
1

Domanda:
Che voto dai al Multiplayer?

Scelte:
5
4
3
2
1

Domanda:
Che voto dai alla Trama?

Scelte:
5
4
3
2
1

Domanda:
Che voto dai alla Confezione e al Manuale?

Scelte:
5
4
3
2
1

Domanda:
Che voto dai alla Localizzazione in italiano?

Scelte:
5
4
3
2
1

Posts: 4902 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di SuperRiccardo7
Postato il Nascondi Post
Allora...
Da parte mia le parti che hanno preso un voto al di sotto della sufficienza sono state:
-Giocabilità, perchè bisogna migliorarla per essere al pari con il ruvale ps3, se leggete il topic di pukkio ci sono un sacco di idee da integrare.
- Longevità, perchè è veramente troppo corta la storia e sarebbe dovuta arrivare minimo all'allenamento per il rasengan, ma spero in una bella trama lunga ed emozionante nel 2.

Poi vorrei far notare che la grafica è pressochè perfetta ma molte volte pecca di particolari, per esempio è da sdegno la faccia di sasuke prima dei combattimenti, per il resto è ad un buon livello sia come particolari del villaggio della foglia sia nei personaggi secondari.
Saluto tutti e spero che questo game votes serva veramente da critica verso il gioco per un miglioramento, mettere tutto 5 senza pensare non serve a nulla.

Posts: 155 | Luogo: Casa Mia | Registrato il: 29 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mikele2008
Postato il Nascondi Post
da parte mia quasi tutto ottimo e longevità il pessimo voto

Posts: 915 | Luogo: io | Registrato il: 16 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di pidaman
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da mikele2008:
da parte mia quasi tutto ottimo e longevità il pessimo voto

idem serio

Posts: 5 | Registrato il: 11 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
bellino...

Posts: 2022 | Luogo: In un mondo buio... | Registrato il: 30 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Non ho mai dato un voto a Roan, ma gli do tutto 4...

Posts: 7424 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
ho dato dei 3 la maggior parte 4 e un 5

Posts: 2873 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post