Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto Rise of a Ninja    QUALI SARANNO I PROSSIMI PERSONAGGI SCARICABILI ?
Pag. 1 2 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Usciranno nuovi personaggi da scaricare oltre choji,jiraya e sarutobi? SE SI QUALI E QUANTI

Posts: 384 | Registrato il: 19 August 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Non ne ho idea..spero solo che metano il maestro gai e sopratutto quelli dell'akatsuki almeno itachi...

Posts: 12 | Registrato il: 23 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
mettano** Big Grin

Posts: 12 | Registrato il: 23 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
boh a questo punto spero che non mettano più personaggi scaricabili e che si concentrino su N. ROAN 2 mettendolì con più mosse, più tecniche, più tutto.... voi che ne dite?? Roll Eyes

Posts: 18 | Registrato il: 01 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
<russellinho>
Postato il
aggiungeranno solo choji e spero che iniziano a lavorare su nroan2

Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
si ma ROAN 2 non usirà fra due mesi calcolate anke questo

Posts: 384 | Registrato il: 19 August 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di SuperRiccardo7
Postato il Nascondi Post
anzi quella famosa lettera da inviare alla ubisoft dove c'erano tutte le nostre richieste che fine ha fatto??
anche perchè una lettera su N ROAN2 la vorrei inviare anche io, ho un sacco di idee innovative che spero piacciano a tutti i giocatori(cmq penso che non le guarderanno tanto)

Posts: 155 | Luogo: Casa Mia | Registrato il: 29 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Non sono daccordo io spero si concentrino ancora su questo anke perchè n roan 2 uscira tra moltissimo...verso settembre 2008 quindi speriamo migliorino molto questo nn solo su personaggi ma che mettano pach con il perfezionamento delle combo l'aumento delle techiche e l'ingrandimento delle arene ecc....

Posts: 16 | Registrato il: 19 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
<russellinho>
Postato il
secondo te quanto ci mettono a fare un gioco???
prima devono fare tutta la trama i paesaggi le arene i personaggi i movimenti la citta le combo i jutsu le nuove arene e molti altri dettagli per questo aggiungeranno solo choji. nn ci mettono mica 3 mesi per fare un gioco

Postato il Nascondi Post
Lo so bene ma a fare un gioco nn ci stanno attorno 2 persone ce ne sono una marea quindi allo stesso tempo possono migliorare questo e creare il 2

Posts: 16 | Registrato il: 19 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
cmq non credo che il titolo sara Naruto ROAN2...( ROAN=sorgere di un ninja)visto che il ninja mi sembra già cresciuto..

Moderatore
Immagine di Ginoilcagnolino
Postato il Nascondi Post
La trama probabilmente sarà dalla ricerca di tsunade alla fuga di sasuke o magari sarà shippuden.
Anche se non credo.
quasi certamente metteranno altri personaggi, perché, secondo una specie di legge, tuti i giochi per xbox 360 devono avere almeno 1000 punti di obbiettivi sbloccabili, e 250 aggiuntivi da scaricare da internet. Secondo me metteranno: Temari, hinata, tsunade, yondaime(spero), gai sensei, i 2 primi hokage ed itachi.

Buon Natale

Posts: 1183 | Registrato il: 15 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Dai non illudiamoci il prossimo Naruto Rise of Ninja non sarà mai ambientato nella serie shippuden perchè è una saga arrivata solo in giappone (ed infatti proprio in giappone stanno uscendo i giochi su naruto shippuden per ps2 e wii)

Se siamo fortunati arriverà alla fine della prima serie o altrimenti fino alla battaglia dei ninja leggendari , i giochi europei infatti arrivano proprio fino a questo evento perchè la saga della fuga di sasuke la stanno trasmettendo proprio adesso.
Per quanto riguarda i personaggi da aggiungere ce ne sarebbero tantissimi !!
-Ino
-Hinata
-Choji
-Shino
-Gai
-Iruka
-Kankuro
-Temari
-TenTen

Questi son quelli fino alla puntata 80 (cioè dove arriva Rise of Ninja)

Poi per il prossimo se arriva alla fine della prima serie , ci son da aggiungere:

-Kisame
-Itachi
-Kurenai
-Asuma
-Il quartetto del suono
-Kimimaro
-Kabuto
-Tsunade

Posts: 38 | Registrato il: 20 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
A me è piaciuto parecchio questo gioco ma ci sono qualke difetti molto significativi.
PRIMO
I PERSONAGGI solo 14(per un gioco che hanno impiegato un anno a farlo potevano tenere + conto dei pg).
SECONDO
LA STORIA nella storia si può giocare solo con naruto.E molti personaggi del fumetto vengono esclusi,o messi solo nei filmati(cosa veramente inutile).

<russellinho>
Postato il
i prossimi personaggi saranno ben 2: CHOJI e TEMARI,sapete come faccio a dirlo, andate sul sito xbox fate il login poi confronta giochi con un altro che ha naruto roan ci saranna 2 nuovi obiettivi: esame foresta della morte con choji, esame foresta della morte con temari

Postato il Nascondi Post
grazie mille per la notizia! anke se però non so che me ne faccio di temari.. mumble

Posts: 1010 | Luogo: Venezuela (LEGGETE LA BIOGRAFIA E SCOPRIRETE TUTTO) | Registrato il: 02 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
è verooooooooo!!!!!beh ragazzi dai sempre meglio di niente...anche se penso che li metteranno a pagamento....io preferisco pagare mp per itachi&kisame piuttosto che per choji&temari...va beh ognuno può scegliere cmq speriamo che li annuncino prestoo!!! Cool

Posts: 18 | Registrato il: 01 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Speriamo ke la UBI continui così.
Da 11 personaggi siamo arrivati a 14,e ne stanno per uscire altri due.Secondo me non saranno gli ultimi da poter scaricare,ce ne saranno altri(arriveranno a 20 pg).

Postato il Nascondi Post
Stando a qualcuno con cui ho parlato, una possibile linea guida di ubisoft potrebbe essere quella di mettere almeno tutti i genin bambini.

Posts: 53 | Registrato il: 18 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Ginoilcagnolino
Postato il Nascondi Post
in che senso ?

Posts: 1183 | Registrato il: 15 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post