![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Moderatore![]() |
Ragazzi, ho appena fatto un conto, ci dovrebbero dare circa altri 10 personaggi, che potreebbero essere:
-hinata -ino -choji -temari -shino -kankuro -ten ten -nidaime -shopdaime -kabuto non lo crredete possibile ? daltronde tutti questi appaiono nelle prime 80 puntate oppure potrebbero arrivare itachi e kisame |
|||
|
Rispondendo alla domanda "in che senso" e riallacciandosi alla successiva replica, quello che intendevo è che (dati per scontati Choji e Temari che dovrebbero arrivare come segnalato in altro topic) potrebbero divenire pg gli amici di Naruto (Shino, Ino, Hinata e Ten Ten), i fratelli di Gaara (il solo Kankuro a questo punto) e, benché improbabile, il trio del suono.
Mi sento di escludere che possano venirne aggiunti altri oltre quelli citati e, in tutta sincerità, già questi non penso verranno messi tutti. Detto ciò sappiate che a me non va molto l'idea di dover sborsare altri 500 mp per ogni nuova coppia, come successo per Jiraya e Sarutobi, perché se li mettessero tutti, conti alla mano, sarebbero altri 2500 mp. |
||||
|
Stra belo!!!Chioji e temari,kissà quali saranno i prossimi 2 ?
|
||||
|
![]() |
Nessuno pensa che esca ma io sono quasi certo che uscirà il tizio del villaggio del tuono che sconfigge choji Anzi vi dirò che sono sicuro che i 2 nuovi personaggi saranno shino e il tizio del suono |
|||
|
Moderatore![]() |
si chiama dosou
|
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|