Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto Rise of a Ninja    NARUTO FAN TOUR: Prova in ANTEPRIMA esclusiva Naruto: Rise of a Ninja!
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il
Cos'hanno sentito le mie orecchie oggi...!!!
Ubisoft organizza in collaborazione con Gamestop due giornate per provare in esclusiva Naruto: Rise of a Ninja!

Il Fan Tour si terrà secondo le seguenti modalità:

Giorno: 6 ottobre, 2007
Orario: dalle 14:00 alle 18:00
Punti vendita Gamestop: Milano, C.so San Gottardo

Giorno: 13 ottobre, 2007
Orario: dalle 14:00 alle 18:00
Punti vendita Gamestop: Roma nel Gamestop Roma Lunghezza

Segnatevi la data sul calendario!
Tra l'altro a tutti i partecipanti daranno una bustina di Ultra Cards Naruto in omaggio!!!

Ciao

T75

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Lorcic,

Posts: 4913 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
xò non male come idea,grazie della info turko,chissa magari a quella di milano ci posso andare

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
cavolo, il sud rimarrà trascurato, e abbandonato per sempre...ahahah, mi dispiace naruto l'avrei voluto provare, magari lo prendevo anchea lla consol 360... ahhh...che peccato tsk

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post