Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto Rise of a Ninja    ho trovato la signora triste (mod. storia)
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di LadyMao
Postato il
bash bash adesso si che veramente nn ci capisco più nulla...
Ho trovato anche io la signora con la faccia scazzata quella famosa con la scopa in mano... come è possibile dato che sono al 99% e mi manca una gara ninja che porterebbe a completare al 100%????
ogni volta che gioco scopro qualcosa di assurdo... ghghgh serio

Posts: 20 | Registrato il: 04 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Insomma una cosa da niente si sta trasformando in un vero e proprio caso.
Mhhh...
Direi solo NON LASCIAMOCI PRENDERE DAL PANICO!! Eek

Potremmo aprire un nuovo topic solo per scoprire il mistero che cela questa bella signora. A meno che qualcuno non abbia già notizie a riguardo.

Posts: 53 | Registrato il: 18 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di LadyMao
Postato il Nascondi Post
mumble chi ci può aiutare.. il detectif Monk o il tenente Colombo??????? Big Grin

Posts: 20 | Registrato il: 04 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Ginoilcagnolino
Postato il Nascondi Post
Poirot ovviamente.

Posts: 1183 | Registrato il: 15 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di LadyMao
Postato il Nascondi Post
nuuu.. i baffetti di Poirot sono troppo odiosi dai....

ovviamente chi sa come illuminarci si faccia avanti..

Postato il Nascondi Post
non capisco in che senso non riesci a completare il gioco!quando finisci tutte le missioni secondarie e i segreti vai al 100%!

Posts: 8 | Registrato il: 07 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di LadyMao
Postato il Nascondi Post
1.100% vuol dire tutto il villaggio felice!!! una rimane scazzata a quanto pare..

2. io nn ho ancora finito il gioco tanto per la cronaca, mi manca ancora la gara ninja da 77 point.. serio