Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto Rise of a Ninja    sn blokkato all'xbox live aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di kakashisensei93
Postato il
raga mi sn blokkato all'xbox live quando devo fare verifica connessione , mi si blokka al dns qualkuno puo aiutarmi perfavore !!!!!!!!!!!!!
è urgente xke devo comprarmi jiraya e sarutobi con postepay !!!!!!!!!!!!!

Posts: 192 | Registrato il: 26 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di kakashisensei93
Postato il Nascondi Post
raga nn mi serve piu l'aito c'è l'ho fatta da solo
adesso qu9i di seguito vi do la guida x connettrvi all'xbox live tramite modem alice gate

Per facilitare tutti gli utenti che non hanno ancora collegato la propria Xbox 360 in rete presentiamo a partire da oggi una serie di mini-guide sul collegamento della console su Xbox Live in differenti metodi.

Cominciamo con la condivisione della connessione Internet dal PC alla Xbox 360.

Occorrente
"¢ Cavo Ethernet
"¢ Scheda di rete sul proprio PC
Procedura
1. Dal vostro PC con Windows XP, accedere alle proprietà della vostra connessione internet. Cliccate su "Avanzate", e spuntate la voce "Consenti ad altri utenti in rete di collegarsi tramite la connessione Internet di questo computer".
2. Collegare via cavo di rete la Xbox 360 alla scheda di rete del PC/notebook.
3. Dopo aver acceso Xbox 360, accedere alla sezione Sistema della Dashboard e selezionare "Impostazioni di Rete". Selezionare in seguito "Modifica Impostazioni".
4. Impostare i seguenti dati:
Indirizzo IP: 192.168.0.2
Subnet Mask: 255.255.255.0
Gateway: 192.168.0.1
5. Impostare i seguenti dati aggiuntivi:
DNS Primario: 198.168.0.1
DNS Secondario: uno a scelta del proprio operatore Internet (si trovano solitamente nelle pagine di assistenza di ciascun operatore).
6. Confermate il tutto e tornate alla pagina iniziale della Dashboard.
La vostra console è pronta per accedere al servizio Xbox Live. Basta inserire la propria Gamertag e selezionare "Accedi a Xbox Live", seguire la procedura guidata e attendere per eventuali aggiornamenti. Buon divertimento

Posts: 192 | Registrato il: 26 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post