Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto Rise of a Ninja    vorrei delle informazioni
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
scusatemi sn nuovo di qua!!!!!!!!!!!!!!!!!! volevo kiedervi 3 0 4 cose se è possibile!!!!!!!!!!!!
1: quanti personaggi ci sn in naruto rise of a ninja???????????????????
2:kos'è la gametag???????????
3:come si scaricano gli altri personaggi???????????
x favore rispondete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Posts: 5 | Registrato il: 05 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao io nn ho il gioco e ho fatto le stesse tue domande.
ci sono solo 11 personaggi tsk(delusione) e si potra scaricare shikamaru su live

Posts: 16 | Registrato il: 02 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
1) Ricordatevi sempre che Naruto Rise of a Ninja nasce principalmente come avventura dello stesso Naruto, è quindi normale che non ci siano molti personaggi come un vero e proprio picchiaduro di Naruto, molti stanno confondendo la tipologia di gioco! E' pur vero che la modalità multigiocatore consente di usare più personaggi, ma quella single player è basata sulla storia di Naruto ed è davvero incredibile!
2) Consulta il sito di Xbox 360 e scoprirai cos'è un gamertag
3) Quando sarà disponibile, si potrà scaricare direttamente dal gioco (collegandosi online con la console (serve quindi hard disk e connessione ADSL).

Ciao

T75

Posts: 4919 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
11 cmq magari tutti i giochi usciti per console basati su cartoni fossero cosi belli :P

Posts: 42 | Registrato il: 05 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ma x connettersi bisogna comprare 1 hard disk??????????????????? e la gametagmi puoi spiegare cos'è????????????

Posts: 5 | Registrato il: 05 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post