Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto Rise of a Ninja    Shikamaru e Voci in giapponese.....
Pag. 1 2 3 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ormai Naruto è uscito gia' da qualche giorno e degli aggiornamenti che ci sono stati promessi fin da subito non se ne vede traccia.....

Ma che combina l' Ubisoft ?????

Sforna dopo eoni un gioco veramente bello e lo lascia al suo destino......mah....

Putroppo cosi' com è si è bello, ma i personaggi sono ancora pochi, ce ne vorrebbero almeno 4/5 in piu' a mio avviso......

Le voci jappo sarebbero un tocco di classe.....

Inoltre consiglierei vivamente anche una patch per il gioco online in quanto il 90% delle volte si viene automaticamente disconnessi dal proprio avversario appena prima di combattere e questo a mio avviso rompe un po' visto che spesso ci si trova ad aspettare dei quarti d'ora per trovare un avversario........

Speriamo che si diano una mossa davvero.....

Ciauz! Wink

Posts: 6 | Registrato il: 06 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Posso capire l'attesa ma sono passati solo 3 giorni dall'uscita ufficiale! Cool

Credo che presto sarà disponibile tutto quanto, speriamo di avere delle notizie a breve :-)

Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao!

Intanto grazie per la risposta Smile

Ma non sono pienamente d accordo....

E' vero come dici che sono passati 3/4 gg ma la notizia di un eventuale patch con le voci in giappo è circolata ufficialmente dalla ubisoft addirittura prima dell uscita ufficiale, inoltre Shikamaru era atteso esattamente il giorno dell uscita. Ma cosa è successo ? Nessuno lo sa' la Ubisoft sembra aver preso un attimino sottogamba la cosa non avvisando di eventuali ritardi e facendo a mio avviso finta di nulla, lo dimostra anche il fatto che nel sito ufficiale del gioco manco è aggiornata interamente la rooster di omini, addirittura mettono Orochimaru come "COMING SOON" :O questo a mio avviso vuol dire che non hanno piu' toccato il sito da settimane e per me non è una cosa tanto seria.
Non so cosa gli frulla, ma l hype di Naruto va' sfruttato ORA che la gente è gasata con il loro giochino nuovo tra le mani, perdere altro tempo significherebbe perdere utenti,ad esempio se Shikamaru mi esce tra un mese probabilmente mettero' su il gioco solo per aver un omino in piu' ma poco dopo lo riporro' di nuovo sullo scaffale perchè nel frattempo sono usciti altri 200 giochi. Bisogna battere il ferro finchè è caldo, patch jappo, nuovi omini e patch per l online in tempi brevi (2/3 gg) oppure il 50% delle persone che giocano online lo riporranno a favore di qualche altra novita'.....
Spero che questi consigli vengano valutati attentamente perchè sarebbe davvero un peccato cacciare nel water un titolo cosi' ben riuscito.....

Ciauz! Wink

Posts: 6 | Registrato il: 06 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bordi93
Postato il Nascondi Post
Ubisoft ha recentemente comunicato che Shikamaru Nara, uno dei tanti personaggi presente nel mondo di Naruto, sarà presente nella lista di Naruto Rise of Ninja , ma solo tramite un pacchetto disponibile subito all'uscita del titolo su Xbox 360 e dopo essersi iscritti al sito ufficiale Ubisoft. Cosa state aspettando...correte!

Io in un sito ho trovato questo articolo, provate!!! io purtroppo nn ho l'adsl perciò...
ciao

Posts: 124 | Registrato il: 04 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
come faccio a scaricare Shikamaru?

sono andato al server della ubisoft,mi sono registrato e arrivo ad una parte dove mi dice ke devo scaricare un file "coming soon" ,clikko x scaricarlo e mi dà errore e si riavvia il gioco.

potete aiutarmi???

Posts: 1 | Registrato il: 06 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ma no cooming son vuol dire ke presto arriva nn è da scaricare

Posts: 38 | Registrato il: 25 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Esatto, ma in questo caso "COMING SOON" vuol dire di piu' "ASPETTA E SPERA"........

Purtroppo questo topic è stato creato appunto come lamentela per le false promesse di Ubisoft.....

Parlato in jappo ed omino aggiuntivo tarderanno chissa' quanto a farsi vedere.....

E intanto il tempo passa e l interesse cala......

Ubisoft Community Manager
Immagine di Lorcic
Postato il Nascondi Post
Vi assicuro che stiamo facendo tutto il possibile per permettervi di godere delle voci Jap, gratuitamente e nell'immediato futuro.
Purtroppo per ridoppiare tutto il gioco in un'altra lingua ci vuole un minimo di tempo. Wink
Anche perchè non era previsto. Abbiamo deciso di rendere disponibile le voci Jap solo perchè c'era una forte richiesta sui forum! Big Grin

Grazie per la pazienza!

Posts: 702 | Luogo: UBISOFT Italia | Registrato il: 17 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
salve! e possibile sapere circa la tempistica? almeno non vado ogni giorno sul live a provare Big Grin

Posts: 6 | Registrato il: 03 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
scusa lorcic, questo significa che TUTTO il gioco (compresa modalità storia) e non solo la modalità vs come si diceva da alcuni rumour sarà ridoppiato??? Questo è assolutamente un incentivo a ricominciare tutto il gioco da capo (l'ho già finito, ma con le voci jap lo ricomincerei sicuramente dall'inizio! Big Grin)

Posts: 12 | Registrato il: 01 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
(Vi assicuro che stiamo facendo tutto il possibile per permettervi di godere delle voci Jap, gratuitamente e nell'immediato futuro.
Purtroppo per ridoppiare tutto il gioco in un'altra lingua ci vuole un minimo di tempo. Wink
Anche perchè non era previsto. Abbiamo deciso di rendere disponibile le voci Jap solo perchè c'era una forte richiesta sui forum! Big Grin )
Scusa anche me Lorcic , ma guarda che la questione delle voci Jappo , l'ha tirata in ballo La stessa Ubisoft , con un comunicato ufficiale , più di 3 mesi fa (e tra le altre cose si parlava chiaramente di adattamenti completi del parlato per i vari paesi, in cui sarebbe uscito il gioco , ) tale notizia è stata riportata da tutti, dico tutti ,i siti che si occupano di videogames , poi da quel momento c'è stato da parte della Ubi , il silenzio più totale , fino all'amara scoperta di essere stati presi in giro , niente di quello promesso è stato mantenuto , quindi ci credo che nei vari forum si sia scatenato un putiferio, tutti quelli che amano Naruto preferiscono le voci Jappo a quelle americane (anche gli stessi americani se ancora non si è capito) Ma per favore, non mi dire allora che non era previsto questo doppiaggio , perchè viste le premesse lo era e come !! Sono polemico di natura , non farci caso , ma quì il punto è che ne a me ne a tutti gli altri acqurenti del gioco , piace essere presi per il Bip .Per rimediare adesso , la Ubi deve mantenere ciò che ha detto , altrimenti dimostra di non essere seria per niente!! E spero accada presto !!

Posts: 91 | Registrato il: 18 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Lorcic, siamo più che contenti se venisse ridoppiato l'intero gioco, il problema è che La Ubisoft ha confermato di rendere possibile l'aggiornamento contemporaneamente all'uscità del sudetto gioco, mentre così non è avvenuto.
Noi vorremmo semplicemente sapere una data, anche approssimativa, perchè avendo mancato la data da voi prefissata, ci saremmo aspettati dei chiarimenti, almeno di ammettere che non sapete quando possono essere disponibili gli aggiornamenti, visto che non avete rilasciato ne un preavviso (quindi prima della data di rilascio da voi prevista) ne una smentita dopo l'uscita del gioco, attualmente non avete ancora smentito tale data e segnalata un'altra anche solo generica.
In questo caso il vostro aggiornamento può essere rilasciato tra un giorno, una settimana, un mese o un anno e questo a parer mio non è professionale e neanche rispettoso verso la clientela

Posts: 48 | Registrato il: 06 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Concordo pienamente con il post di bakarozzo, ha sintetizzato appieno quello che volevo dire.

Servono spiegazioni serie,non scuse per prendere tempo.....

Poi oh che alla Ubisoft magari non si aspettavano che Naruto facesse cosi' successo posso capirli, ultimamente è uscito cosi' tanto ciarpame targato Ubisoft da non credereci (Vedi i vari taroccamenti per NDS tipo Giulia passione questo e quello, Dogz, Catz e affini) che campano solo grazie alla nomea che si sono creati i vari Nintendogs,Cooking Mama ecc.....
Quindi magari anche loro sono rimasti spiazzati vedendo che un titolo originale ha avuto successo.....
Speriamo solo che si sbrighino perchè gia' da sto fine settimana con COD4 i giocatori caleranno, tra una settimana ancora con Assassin Creed saranno ancora in meno a giocare a Naruto, tra un mese potrebbero anche creare la patch definitiva ma non penso che cambierebbe le sorti piu' di tanto.....

Cmq invito tutti a far sentire qui' la propria voce, non sia mai che si rendano conto che TUTTI coloro che l hanno preso lo hanno fatto anche a causa delle aspettative create dalle loro promesse ed adesso ci si sta rimanendo tutti male.....

Ciauz! Wink

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

credo che forse l'errore sia stato di non dare una data precisa però trovo queste critiche ancora una volta eccessive. Mi sono riletto il comunicato ufficiale - che non è stato fatto 3 mesi fa - e in effetti parla di disponibilità al download gratuito dopo l'uscita del gioco. Niente contemporaneità quindi, anche se forse scrivere una data sarebbe stato ottimale. Io comunque sarei propenso ad essere piuttosto positivo, badate bene è una MIA supposizione, il gioco Naruto in versione Giapponese al momento è ancora previsto per Novembre (in molti store Giapponesi) quindi... se 1+1 fa due, il download dovrebbe arrivare entro poco :-)
Ma ci sono anche tempi tecnici non indifferenti, credete che basti prendere i file audio di una versione e piazzarli in un'altra? Vi posso dire per esperienza che è necessaria una lunga fase di testing per verificare il giusto sincronismo, la durata, ecc. Tutto questo per un download gratuito!

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by turko_75:
Ciao,

credo che forse l'errore sia stato di non dare una data precisa però trovo queste critiche ancora una volta eccessive. Mi sono riletto il comunicato ufficiale - che non è stato fatto 3 mesi fa - e in effetti parla di disponibilità al download gratuito dopo l'uscita del gioco. Niente contemporaneità quindi, anche se forse scrivere una data sarebbe stato ottimale. Io comunque sarei propenso ad essere piuttosto positivo, badate bene è una MIA supposizione, il gioco Naruto in versione Giapponese al momento è ancora previsto per Novembre (in molti store Giapponesi) quindi... se 1+1 fa due, il download dovrebbe arrivare entro poco :-)
Ma ci sono anche tempi tecnici non indifferenti, credete che basti prendere i file audio di una versione e piazzarli in un'altra? Vi posso dire per esperienza che è necessaria una lunga fase di testing per verificare il giusto sincronismo, la durata, ecc. Tutto questo per un download gratuito!

T75

bè non sono concorde...il download non è assolutamente gratuito dato che io il primo ho acquistato il gioco con la speranza di inserirlo il 1 novembre nella mia xbox e poter già usufruire delle voci jappo e del personaggio scaricabile...ora credo che ubi per farsi perdonare debba rilasciare + personaggi e gratuitamente,anche perchè in un picchiaduro avere pochissimi personaggi è un punto debole e se poi i nuovi li fanno anche pagare...bè io come altri non li scaricherei..

off/sfchampion ma è anche la tua tag?io sono sonic,ihihih/off

Posts: 1 | Registrato il: 14 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Il download è stato annunciato come gratuito, sulla confezione non viene citato, secondo me c'è stato un grosso fraintendimento.
Per quanto riguarda i personaggi vedo che anche tu secondo me stai confondendo questo titolo... Naruto Rise of Ninja non è un picchiaduro, è un'avventura di Naruto. La mod. multiplayer è un qualcosa di più e in ogni caso il numero di personaggi sarà ampliato (da quanto ho letto).

Ciao

T75

Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by ivan.valentino:
quote:
Originally posted by turko_75:
Ciao,

T75

bè non sono concorde...il download non è assolutamente gratuito dato che io il primo ho acquistato il gioco con la speranza di inserirlo il 1 novembre nella mia xbox e poter già usufruire delle voci jappo e del personaggio scaricabile...ora credo che ubi per farsi perdonare debba rilasciare + personaggi e gratuitamente,anche perchè in un picchiaduro avere pochissimi personaggi è un punto debole e se poi i nuovi li fanno anche pagare...bè io come altri non li scaricherei..

off/sfchampion ma è anche la tua tag?io sono sonic,ihihih/off

Carissimo Sonic, di SFCHAMPION ce ne è solo 1.

Ebbene si' sono io quello che ti picchia a tutto su Xboxlive ^_^

A parte questo per tornare In Topic, è vero che il gioco è nato come avventura ma visto SOLO da questo lato è cortissimo. Le avventure standard durano una media di 20 ore di gioco (senza contare sidequest vari), con Naruto se va bene
se ne fanno 10 (con i side quest) e questo alla Ubisoft non penso sia passato di vista, infatti l inserimento del multiplayer online si è rivelato qualcosa di assolutamente necessario per giustificare un prezzo di 59 E che altrimenti sarebbe stato eccessivo per un gioco corto cosi'.
Il fatto è che i veri appassionati si stanno trovando molto piu' coinvolti dal multiplayer piu' che dalla storia (che è molto corta e limitata) alla Ubisoft dovrebbero drizzare le orecchie su questo particolare ed assecondare il piu' possibile questa richiesta (a mio avviso) pero' non sono molto fiducioso, se non rispettano nemmeno quello che annunciano loro figuriamoci le richieste dei giocatori.....

Ciauz! Wink

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Le avventure in media durano molto meno di 20 ore, 20-25 ore è una media da RPG, un gioco d'azione/avventura in genere dura dalle 8 alle 15 ore. Poi ovviamente ognuno è libero di farlo durare anche di più e occorre anche considerare il fattore personale. Per me un'avventura come Naruto è ben lunga (fai conto che sono ancora agli inizi) perchè ci gioco poco, per chi come te ci gioca molto ovviamente può sembrare corta :-)
Io sono favorevole a giochi d'avventura non troppo lunghi diversamente (come spesso è accaduto) non li finirò mai.
Chiaramente se la mod. multiplayer appassiona e coinvolge di più, mi auguro che venga sviluppata adeguatamente :-) A questo punto c'è quasi da pensare che un prossimo gioco dovrà essere almeno 50-50 :-)

Ciao

T75

Ubisoft Community Manager
Immagine di Lorcic
Postato il Nascondi Post
Il comunicato ufficiale delle voci Jap è uscito il 29 Ottobre 2007.
Prima d'ora nessun comunicato ufficiale ha mai affermato la presenza del doppiaggio in italiano nel gioco, ma solo di quello inglese e francese.
Nessun moderatore in questo forum ha mai affermato che ci sarebbero sicuramente state le voci italiane, ne tanto meno quelle Jap.

Ubisoft ha deciso di omaggiarvi delle voci Jap solo perchè ha saputo dare ascolto alle richieste degli utenti dei propri forum.
Un omaggio per ricambiare la stima e il rispetto che ripone in loro e nelle loro esigenze.
Ci vuole tempo per lavorare a questo tipo di aggiornamenti, e Ubisoft sta facendo davvero tutto il possibile per rendere il download disponibile al più presto.
Inoltre il download sarà assolutamente gratuito, così come per il personaggio di Shikimaru. Su Xbox Live siamo davvero tra le poche Software House a fornire gratuitamente questo tipo i contenuti.

Vi chiediamo solo di saper pazientare ancora un pochino.

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Lorcic,

Posts: 702 | Luogo: UBISOFT Italia | Registrato il: 17 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Lorcic guarda che non sono mica un visionario , la prima notizia notizia, sul doppiaggio Jap è di giugno ,Quella che lo dava per l'uscita con il gioco è di ottobre come dici tu !

Doppiaggio originale per Naruto: RoaN - 06/06/2007
Archivio

Ubisoft ha confermato che Naruto: Rise of a Ninja includerà anche le voci originali giapponesi dei doppiatori della serie animata, sottotitolate.
Una buona notizia per i puristi del doppiaggio.

Quì c'è il link se non mi credi e dato che non si tratta di un errore se vuoi ti do pure quelle dei siti stranieri cona la medesima notizia !!

http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?
id_orig=79265&id=71945&zona=x360&num_foto=0&foto=1

E questa la notizia per le traduzioni dei vari paesi

Naruto Rise of A Ninja: Info - 05/06/2007
Archivio

Ubisoft ha comunicato che Naruto: Rise of A Ninja sarà completamente tradotto per ogni paese in cui vedrà l'uscita.

Parliamo ovviamente di Ubisoft Montreal (che ha realizzato il gioco) Quindi è probabile che voi della Ubi it ,non siete stati informati della cosa, questo però non vuol dire che non è vero quello che ho detto, quando parlavo di dichiarazioni sul doppiaggio uscite mesi fa, mi hai preso per un bugiardo forse? Gradirei almeno una scusa ! Grazie

Aggiungo questa sempre di giugno Da IGN che conferma quanto detto.

Naruto Is Turning Japanese on 360
True ninja only speak Japanese.
by Micah Seff

June 6, 2007 - According to Xbox.com, upcoming jutsu-fest, Naruto: Rise of a Ninja, will be satisfying the desires of hardcore Naruto fans and including a Japanese voice track.

The game features all of the original voice actors from the popular television series, including a Japanese language track specifically for the purists. Although developed in North America by Ubisoft, Naruto: Rise of a Ninja seems aimed directly at Japanophiles everywhere. Beyond the inclusion of this Japanese language track, everything in Rise of a Ninja has been directly monitored and approved by Studio Pierrot, the creators of the animated series.

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Conan755,

Posts: 91 | Registrato il: 18 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post