Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto Rise of a Ninja    Shikamaru e Voci in giapponese.....
Pag. 1 2 3 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il Nascondi Post
SFCHAMPION e Conan, condivido la vostra insodisfazzione, ma non serve a niente accanirsi troppo, le nostre considerazioni sono già state fatte, quindi è inutile secondo me ritornare al problema.
Per quanto riguarda i futuri personaggi a pagamento, si tratta di una politica di Ubisoft che non è stata ancora confermata e quindi si tratta solo di un rumor, per rumor non intendo il rilascio dei personaggi, ma il fatto che essi possano essere a pagamento.
Più che altro, qui si sta creando un pò di confusione, perchè io sapevo che la Ubisoft ebbe preso accordi con Namco Bandai per la creazione e distribuzione del gioco in occidente, ma tali accordi non prevedevano la distribuzione in terra nipponica, quindi mi interessava sapere se effettivamente il gioco è in prossima uscita per il Giappone e se questo era già previsto dagli accordi o meno.

Un grazie in anticipo per la risposta alla mia domanda.

Un grazie per Turko, che cerca sempre di chiarire la situazione da ambo le parti.

Un grazie per SFCHAMPION, Conan e tutti gli utenti che con la loro insistenza e critiche a volte ottengono qualche cosa (voci jappo).

In fine un grazie a Lorcic, che ci sopporta e supporta

Posts: 48 | Registrato il: 06 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
secondo me vi state accanendo troppo...io ringrazierei solo il fatto ke offrono questa possibilità di giocarlo con le voci in jappa e l'aggiunta di shikamaru gratuitamente(ovvio ke se questo viene aggiunto verso gennaio è solo una presa x il culo...ki aspetta così tanto x giocare una campagnia con voci in jappo?io no Big Grin)cmq spero ke si abbiano presto nuove notizie anke xkè io vorrei comprarmelo(ma c'è pure Assassin e i soldi nn so infiniti Wink )

Posts: 17 | Registrato il: 19 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Ubisoft Community Manager
Immagine di Lorcic
Postato il Nascondi Post
VI ANNUNCIO CHE SHIKAMARU SARA' DISPONIBILE PER IL DONWLOAD DOMANI IN GIORNATA!

BUON DOWNLOAD A TUTTI!

Per Conan755:
Non ho hai voluto mettere in discussione che tu potessi aver letto quel genere di informazioni in giro.
Volendo darti un consiglio però ti dico di controllare bene le tue fonti.
A volte, alcuni siti (Spaziogames compreso), pur di far uscire qualche notizia su giochi attesi scrivono qualsiasi cosa e la maggior parte della volte addirittura senza citarne la fonte.

Quello che hai letto tu è un comunicato ufficiale Ubisoft USA e purtroppo in US Naruto ha un licensing completamente diverso da quello Europeo (il titolo ad esempio non si chiama "Rise of a Ninja" ma "Shonen Jump - Rise of a Ninja").
Cosa voglio dire con ciò? Semplicemente che i comunicati vengono fatti per il proprio mercato di riferimento, e sui prodotti su licenza vengono fatti addirittura a seconda di ciò che il Licenziante ti permette di fare in quella zona (US, JAP, EMEA). Detto questo vi chiedo di considerare come valide solo le notizie e i comunicati ufficiali che trovate sul nostro sito, o su questo forum e diffidare sempre di qualsiasi altra notizia se non è citata la fonte o se la fonte non è certa! Wink
E' l'unico modo per non avere brutte sorprese o cadere in questo genere di fraintendimenti.

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Lorcic,

Posts: 702 | Luogo: UBISOFT Italia | Registrato il: 17 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
<russellinho>
Postato il
ma per scaricarli bisogna essere abbonati al live?

Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
no, basta una connessione a internet che da diritto a l'abbonamento SILVER.
L'abbonamento GOLD serve SOLO per giocare in rete e questo vale per tutti i giochi 360 che hanno la modalità online.
Caso mai potresti avere il dubbio se sia indispensabile avere i microsoft point che servono per scaricare gli aggiornamenti a pagamento, ma shikamaru e le voci Jappo per nostra fortuna non rientrano tra questi, forse i prossimi aggiornamenti richiederanno dei microsoft point (carte prepagate, un metodo simile alle ricariche dei cellulari).

Ps. Grazie Lorcic per la corretezza di averci risposto e comunicato la data di rilascio, come volevo farti notare prima, la nostra insistenza non era legata alla quantità dei contenuti da rilasciare, ma alle date di rilascio che non venivano rispettate e nonostante ciò esse non risultavano aggiornate.
Quindi ti ringrazio di nuovo per la tua corretezza.

Posts: 48 | Registrato il: 06 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie lorcic per l annuncio!

Posts: 6 | Registrato il: 03 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
scusate ancora....ma a me sono stati rilasciati già shikamaru e le voci giappo????e se si come mai nel mio marketplace e nei miei contenuti esclusivi nn appaiono???? grazie per l'eventuale risposta...saluti....

Posts: 21 | Registrato il: 13 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ragazzi ma xchè nn si scarica ancora shikamaru ????? Confused

Posts: 54 | Registrato il: 26 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Me lo chiedo pure io, non per essere pedante, ma non era stato detto che oggi veniva rilasciato Shikamaru???

Posts: 3 | Registrato il: 13 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
e nn solo shikamaru....anke le voci giapponesi

Posts: 21 | Registrato il: 13 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ormai é gia passata la giornata da qualche ora e ahimè.....niente Shikamaru.
Speriamo non ci siano stati problemi seri da impedirne il rilascio per domani.

Ps. per rogerf86, per oggi o meglio ieri data l'ora attuale, il contenuto in programma era solo Shikamaru, per le voci jappo ancora nessuna data o notizia che certifichi il loro rilascio immediato o a breve termine.

Postato il Nascondi Post
ti ringrazio per l'info bakarozzo....avevo capito male io....grazie ancora e saluti

Ubisoft Community Manager
Immagine di Lorcic
Postato il Nascondi Post
BAD NEWS:

Ho appena chiamato in Canada per avere delucidazioni sul ritardo del DLC di Shikamaru.
La risposta è stata che stanno cercando di far uscire il personaggio scaricabile insieme al primo aggiornamento per il gioco.

Quindi in modo del tutto confidenziale aspettatevi Shikamaru e il primo aggiornamento automatico per Naruto durante questo fine settimana.

Sono davvero molto dispiaciuto per il contrattempo.

PS: non so ancora quali saranno i miglioramenti apportati dall'aggiornamento. Spero mi mandino una mail in giornata.
Grazie a tutti per la comprensione! Frown

Posts: 702 | Luogo: UBISOFT Italia | Registrato il: 17 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Grazie Lorcic per averci informato tempestivamente del motivo del ritardo, aspetteremo questi 3 o 4 giorni nella speranza che arrivino gli aggiornamenti.

Postato il Nascondi Post
ciao lorcic, hai saputo qual'è l'aggiornamento ???

Posts: 54 | Registrato il: 26 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Lorcic ,non si sa ancora nulla dal Canada? Oggi è sabato! Ma tutto tace Frown Che pizzaaaaaaa tsk spero che almeno questo aggiornamento,sia tale da giustificare quest'ulteriore ritardo! Altrimenti.... Big Grin li inforchiamo sti canadesi devil he he heee

Posts: 91 | Registrato il: 18 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ma quanto ci vorrà ancora per avere queste voci in giapponese?

Sto saltando occasioni di giocare a questo gioco per avere l'opportunità di proseguirlo in lingua originale...

Questa settimana è finita e ancora una volta non si sono rispettati i tempi annunciati...sembra un tira e molla..

Posts: 8 | Registrato il: 18 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ancora nulla? speriamo che so sbrighino!!

Posts: 13 | Registrato il: 15 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ragazzi, calma e soprattutto non fraintendete le parole di Lorcic, perchè non ha mai detto che l'aggiornamento riguardasse il doppiaggio jappo che dovrà cmq primo o poi uscire, ma ha specificato che l'unico contenuto da lui certo fosse Shikamaru,mentre non è a conoscenza del contenuto dell'aggiornamento all'infuori appunto di Shikamaru.
Inoltre disse che l'aggiornamento sarebbe arrivato nel FINA SETTIMANA perciò c'è ancora la DOMENICA che rientra nel fine settimana, c'è da considerare che la data che ci ha riferito Lorcic era del tutto approssimativa.
Cmq aspettiamo almeno domenica prima di scannarci a vicenda.

Postato il Nascondi Post
come immaginavo, è quasi passata anche la domenica e ancora nulla Frown