Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto Rise of a Ninja    Shikamaru e Voci in giapponese.....
Pag. 1 2 3 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il Nascondi Post
Alla fine credo che questi aggiornamenti diventeranno delle leggende urbane

Posts: 48 | Registrato il: 06 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
la credibilità sta calando rapidamente, piuttosto è meglio ce dicano ci sarà da aspettare invece di tirarci pacchi

Posts: 13 | Registrato il: 15 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
beh... sono a dir poco penose e deludenti le false promesse ubisoft.
cito testualmente " Ubisoft ha annunciato che un nuovo personaggio sarà disponibile in Naruto: rise of a ninja , stiamo parlando di shikamaru Nara, uno dei personaggi più amati del manga. Per poterlo avere basterà scaricare un pacchetto gratuito dal live che sarà presente FIN DALL'USCITA DEL GIOCO, però bisognerà essere registrati al sito della Ubisoft e inserire la propria gamertag nel profilo."

cito "Ho appena chiamato in Canada per avere delucidazioni sul ritardo del DLC di Shikamaru.
La risposta è stata che stanno cercando di far uscire il personaggio scaricabile insieme al primo aggiornamento per il gioco.

Quindi in modo del tutto confidenziale aspettatevi Shikamaru e il primo aggiornamento automatico per Naruto durante questo fine settimana."

non c'è altro da dire. è il 18 di novembre, i personaggi sono sempre 11, il gioco live sempre + vuoto. un comportamento sicuramente non professionale

Posts: 9 | Registrato il: 18 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Personalmente mi sono rotto, ad spettare aggiornamenti e personaggi Mad Per fortuna che c'è Call of duty 4 e Assassins sbav e tra un po anche Mass effect Big Grin chi se ne frega di sti Canadesi mal organizzati , P.s. Baka , si di RAGE non RANGE Big Grin

Posts: 91 | Registrato il: 18 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Sorry Conan755, con la fretta mi sono confuso e ho sbagliato a scrivere

Posts: 48 | Registrato il: 06 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Ubisoft Community Manager
Immagine di Lorcic
Postato il Nascondi Post
Cari utenti del forum,
anch'io sto aspettando con impazienza qualche contenuto scaricabile per Naruto.

Prima che dipendente Ubisoft, infatti, io sono un giocatore proprio come voi, che ha apprezzato Naruto ROAN perchè appassionato di videogiochi e di Naruto in generale, e che, avendolo finito, vorrebbe giustamente allungare la propria esperienza di gioco.

L'unica cosa che ci differenzia è solo che avendo un contatto diretto con gli sviluppatori posso avere informazioni in tempo reale su ciò che succede. Wink
Per questo motivo, essendo sulla vostra stessa barca, mi piace che il forum ufficiale sia il primo luogo in cui possiate trovare informazioni utili, affidabili e in anteprima rispetto a qualsiasi altro posto su internet.
Purtroppo però la voglia di rassicurarvi, di dirvi qualcosa che sapevo anche se non confermata (infatti vi scrissi "in modo del tutto confidenziale aspettatevi Shikamaru...") è stata più forte di ciò che invece avrei dovuto fare, cioè dirvi semplicemente che ci stavamo lavorando e che non potevamo essere ancora sicuri su una data precisa (questo è ciò che gli sviluppatori mi avevano consigliato di dire sui forum).

In ogni caso, dopo aver controllato invano, tutto il fine settimana, se quella dannata pagina "coming soon" fosse spariva lasciando spazio a Shikamaru, stamattina sono arrivato in ufficio e la senconda mail ricevuta aveva un'oggetto che non avrei mai voluto leggere: "Naruto: RoaN - DLC issues" (Naruto: ROAN - problemi per il Contenuto Scaricabile)

In poche parole a causa di un'imprevista complicanza tecnica non sono ancora riusciti a rilasciare aggiornamento e DLC.
Ci stanno lavorando intensamente e non appena riescono a risolverlo renderanno Shikamaru disponibile al download.
(Estratto dalla mail: Unfortunately, because of an unforeseen technical complication, we have not been able to release him. We are currently hard at work to correct this, and once it is resolved, will be able to release Shikamaru to everyone.)

Mi hanno scritto una data ipotetica, ma per evitare di commettere lo stesso errore di qualche giorno fa, prefereirei comunicarvela quando riescono a confermarla.

Grazie a tutti per la comprensione.

Posts: 702 | Luogo: UBISOFT Italia | Registrato il: 17 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Grazie Lorcic per le info. Wink Mi domando che tipo di problema si sia verificato Confused se inserire un personaggio ,può rivelarsi così complicato , per il Pack con gli altri passerà sicuramente un bel po di tempo, cmq l'iportante e che alla fine funzioni tutto Smile Ricordo ancora la Patch di Guitar Hero 2 (rilasciata con troppa fretta) che rovinava (senza possibile rimedio) l'X360 , , con tanto di 3 led rossi della morte Mad Che facciano pure con calma , però Lorcic mi domandavo,se puoi fargli sapere che noi utenti Italiani ci aspettiamo delle belle novità, non è che sia possibile ,sapere più o meno cosa stanno modificando tramite l'aggiornamento? Magari li possiamo consigliare su cosa non va rulez P.S. ma nessuno quì, gioca con CoD4? (semplice curiosità)

Posts: 91 | Registrato il: 18 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao lorcic,volevo farti una domanda.Sai se in futuro verranno rilasciate anche nuove tecniche ?

Posts: 54 | Registrato il: 26 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
<russellinho>
Postato il
io ancor nn ho il live ma oggi o domani lo metto. Ma quando creo la mia gametarg devo mettere questa che ho su questo sito per prendere shikamaru?

Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
allora la gamertag è quella personale x l' xbox ke puoi scegliere te cs mettere.
poi quando vai in naruto nel menu apposta nn m ricordo cm s kiama li t kiede d immettere il nome utente ke hai usato x registrarti qua ossia russellinho e la password e basta il gioko è fatto!!!!!

Posts: 38 | Registrato il: 25 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
<russellinho>
Postato il
grazie mille, oggi mi stavo registrando quando ha un punto mi chiede il nr della carta di credito, mio padre mi ha detto di nn fidarmi voi che mi dite?

Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Stai tranquillo Lorcic , anzi grazie di tenerci informati e quindi partecipi.

Se vuoi comunicarci questa ipotetica data a me non può far altro che piacere e se non sarà precisa non importa ... aspetterò senza problemi.

Purtroppo qui nessuno capisce che nulla è dovuto e che quando han comprato il gioco non han comprato anche le promesse di ampliamento , e che queste sono solo un omaggio del tutto gratuito che ci vien fatto.
E comunque anche con Shikamaru e Voci giapponesi la storia rimane quella quindi non aspettatevi altre 10 ore di gioco.
Sinceramente anche secondo me il gioco è un pò corto ma per ora bisogna accontentarsi ... tanto con il successo che ha avuto ci sarà di sicuro un seguito con nuove tecniche come il rasengan , nuovi personaggi come jiraya, tsunade , itachi e una storia molto più lunga (speriamo arrivi fino allo scontro naruto vs sasuke !!)

Posts: 38 | Registrato il: 20 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Lorcic
Postato il Nascondi Post
BUONE NOTIZIE PER CHI STAVA ASPETTANDO IL DOPPIAGGIO GIAPPONESE DI NARUTO ROAN!

DA OGGI INFATTI LE VOCI JAP SONO DISPONIBILI GRATUITAMENTE PER IL DOWNLOAD!

Ecco poche semplici istruzioni per il download:

1. Effettualte il log-in con il vostro account Xbox Live (account Silver compresi)
2. Avviate il gioco
3. Nel Menu principale andate sulla voce "XboxLive Marketplace"
4. Scaricate il pacchetto "Voci Giapponesi"
5. Finito il download verrà visualizzata una schermata di caricamento, dopodichè il gioco si riavvierà
6. Ritornati nel Menu principale andate su "Opzioni" e attivate l'opzione "Voci Giapponesi"
7. Buon divertimento!

Attenzione:
- L'opzione "Contenuti eclusivi servirà solo per il download dei personaggi aggiuntivi.
- Se dopo il donwload delle voci Jap non è presente l'opzione per attivarle, tornate alla dashboard e riavviate il gioco.

Un aggiornamento automatico sarà anche disponibile quando avvierete il gioco.
Serve per risolvere i problemi di disconnessione della Modalità Multiplayer!

Posts: 702 | Luogo: UBISOFT Italia | Registrato il: 17 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao lorcic, per quanto riguarda shikamaru nn hai saputo nulla????

Posts: 54 | Registrato il: 26 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Lorcic
Postato il Nascondi Post
No, purtroppo non riescono ancora darmi una data precisa. Frown

Postato il Nascondi Post
Grazie per il contributo Lorcic

Postato il Nascondi Post
Eeehh,fare il gioco con le voci in giapponese,è nettamente più bello...Fantastico..Grazie!!!

Posts: 5 | Registrato il: 31 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
raga ma che fine ha fatto il pack di shikamaru???qualcuno ne sa niente????????
lorcic tu??? mumble

Posts: 18 | Registrato il: 01 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
boh qua i giorni passano e non se ne sa nulla ancora...0 notizie proprio...va a rilento sta cosa...senza contare che dovrebbero sistemare quella cosa della gente che si disconnette quando vuole...

Posts: 13 | Registrato il: 15 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
tra l'altro da quando è uscito il pack il gioco si riavvia sempre...