che ne dite di nn solo aumentare le tecniche, i personaggi ma xke nn aumentano anke le armi ninja ??? km gli shuriken,shuriken gigante , aghi,pillole ninja,carte bomba,fumogeni nn vi piacerebbe !!!!!!!!!!
in questa discussione scrivete voi kosa vorreste di nuovo in naruto rise of a ninja 2 (sempre se ci sarà ) cmq ci sara !!!!!!!!
a e ditemi anke i difetti ke nn vorreste mai trovare in naruto rise of a ninja 2 e quelli trovati naruto rise of a ninja e poi vedremo se ci verra qualke idea di km cambiarli !!!!!!!!!!!!!!!! ciao
tanto in qst forum nn ci va più nessuno, neanke gli amministratori...cmq in naruto 2 non voglio trovare speciali troppo forti, cm quella di neji ke la puoi usare a livello 3 dp aver fatto un attacco a spazzata...e poi ci devono essere le speciali tipo quelle del gioco della ps2 da fare in fretta senza minigioki in modo ke il gioco sia più veloce
Posts: 1010 | Luogo: Venezuela (LEGGETE LA BIOGRAFIA E SCOPRIRETE TUTTO) | Registrato il: 02 November 2007
per me (è una mia idea ma la sotituzione per me va bn)le combo si dovrebbere fare sia corte ke lunghe e devono essere parabili km dice il nostro amico ginoilcagnolino................... continuate a scrivere!!!!!!!!!!!!!!
anke a me piacerebbe l'idea di mettere a disposizione più tipi di armi!!!!!!!!!!! vorrei k i combattimenti fossero in 3d come in dragonball budokai tenkaichi 3!!!!!!!! e vorrei k nella modalità storia potresti pikkiare gli abitanti del villaggio o per lo meno fare qualcosa k ti distoglie dalle missioni!!!!!!!e qualke minigioko tipo in ultimate ninja 2 e 3!!!!!!!!
Prima di tutto, il secondo capitolo di questo gioco potremo vederlo solamente qualche mese dopo l'uscita del rivale su ps3(per vedere cosa piace e implementarlo), poi mi piacerebbe un sistema di combattimento realistico, sharingan da attivare e con consumo chakra, l'accoppiata byakugan + juken, trasformazioni in battaglia e una storia decisamente più lunga e non dimentichiamoci come qualche utente ha detto prima, i jutsu senza animazione per velocizzare il gioco. è buna anche l'idea delle carte bombae dei fumogeniu per rendere più vivace il combattimento, non vi piacerebbe per esempio una corda di metallo equipaggiata a sasuke che dopo averla usata per legare il nemico ad una roccia ci permetterebbe di eseguire la tecnica del drago di fuoco???? per me sarebbe spettacolare, se potremmo unire tutte le nostre idee allora si che verrebbe fuori un giocone, ma la ubisoft nn ha esperienza in naruto come potrebbe averla la atari - bandai, purtroppo se questo gioco è piaciuto penso che nel 2 nn cambierà molto per paura di nn vendere affatto.
Posts: 155 | Luogo: Casa Mia | Registrato il: 29 November 2007
no serve a niente dire cosa ci piacerebbe, se ne parliamo e basta non è che cambi qualcosa, a questo a me piacerebbe una scelta di personaggi vastga come quella di accel 2 o almeno, il quarto.
io vorrei che la storia durasse molto più del primo,che ci fossero più tecniche(a me piace come sono fatte),più personaggi,più armi. la ubisoft dovrebbe leggere questi aiuti dei compratori per non fare altri sbagli visto che non sono espertissimi nel settore naruto.
io sono dell'idea di inviare questo topic alla ubisoft,però ognuno di noi lo deve fare senò che senso avrebbe? per inviarlo bisogna andare alla home cliccare su assistenza a destra in alto e fare la domanda con consigli dal consumatore.forse ci ascolteranno e non faranno un fiasco simile al primo.
hei ho avuto una grande idea!!!!!!!!!!!!!! non sarebbe grande se mettessero un potenziamento della rabbia facendo avere a naruto una coda da dopo l'incontro con sasuke!!!!!!!!!!!!(visto che sono certo che il gioco arriverà allo shuppiden,fin dove non so) anche se improbabile e se arrivassero allo scontro con orocimaru quando ha 4 code?incredibile sarebbe la parola giusta
Impossibile è più azzeccata, ufficialmente lo shippuden esiste solo in giappone, in quanto è il nome della seconda serie dell'anime, apparsa solo in giappone.
Pukkio kiedigli se possono mettere la modalità combattimento in 3d come i giochi x ps2 di dragonball z!!!!!!!!!!!!!!! e kiedigli anke se mettono + armi e + personaggi!!!!!!!!!!