davi: non credo che si possa avere tutto n un solo gioco: perché più cose si mettono maggiore è lo spazio da occupare su dico, e avendo solo 8 giga per dvd non è che si possa fare molto
da xboxaro e narutofan dispiaciuto vorrei invitarvi a vedere l'ultimissimo trailer di naruto ultimate ninja storm per ps3 e fare un complimenti a namco-bandai per il lavoro, io lo vorrei molto simile a questo il capitolo per 360, visto che il rivale è un titolo che fa gola...
Posts: 155 | Luogo: Casa Mia | Registrato il: 29 November 2007
lo so k tt qll k ho kiesto nn si puo avere ma era sl qll k io ci metterei x rendere x me mijore il gioco!!!!!!!!!! poi sicuramente altri avranno anke idee mijori delle mie!!!!!!!!!!
la ubisoft aspetterà la sua uscita per presentarci il capitolo dalla nostra parte, spero sia simile al ultimate ninja storm con qualche chicca in più per esempio una pecca del rivale su ps3 è la grafica del villaggio e dei suoi cittadini vista la non profondità presente
Posts: 155 | Luogo: Casa Mia | Registrato il: 29 November 2007
IMHO si potrebe fare come gia detto delle arene molto vaste come quelle del tenkaichi e poi se faranno queste arene grandi la possibiliota di far combattere le evocazioni o i demoni, come succedeva con i gorilla
(inviatelo alla ubisoft per favore) sono d acordo con il gioco che si veda come tenkaichi 3 di spalle il personagio dei personaggi ,tecniche e oggetti ma dimenticate delle cose importanti cioe di poter fare delle scuadre ad esempio in chrunicles 2 si possono controlare piu componenti io direi di agiungerli e farli combatere con l ia e allo stesso tempo di potersi cambiare con essi ad esempio ho una scuadra composta da naruto sasuke e nejy posso decidee di farmi aiutare da uno o tutti e due controlati dall computer o di passare da naruto a sasuke ma di poter agiungere anche naruto e vorei che i giocatori massimi fossero 4 invece di due sia in locale che in live che in system link e come ultimo ritocco di inserire le trasformazioni diretamente ma che la modalita rabia rimanga ma non trasformi il personagio
Inutile girarci i pollici, ciò va rivisto e migliorato è il sistema di combattimento, la modalita stile gta va bene, il villaggio è fatto benissimo anche se non sarebbe male vedere in giro qualche pg in più che non sia sempre uno dei 3 o 4 di default, ma si può chiudere un occhio ad eccezione del sistema di combattimento.
Il motivo per cui questo naruto viene dopo un pò abbandonato risiede nel sistema di combattimento che risulta ripetitivo e poco vario, è molto colpisci, atterra, super mossa..... alla fine tutto ciò risulta ripetitivo, pensate ai vari tekken, dead or alive, soul calibur ecc... sono ottimi picchiaduro, se avessero anche una degna modalita storia free roaming, aumenterebbe la longevità, ma ciò che deve sempre essere fatto bene per rendere il gioco longevo e duraturo è un buon sistema di combattimento, stessa cosa per rise of ninja, non nascondo il fatto di vedere tutto cio che vorrei in un videogame di naruto in naruto ultimate ninja storm, per questo credo che andrebbe almeno tenuto d'occhio.
La cosa più importante è il sistema di combattimento, poi viene tutto il resto.