Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto Rise of a Ninja    proposta x naruto rise of a ninja 2
Pag. 1 2 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di mikele2008
Postato il Nascondi Post
non ti preoccupare hanno detto che ci ascolteranno tutti quelli del forum ma soprattutto noi perchè nella domanda ho postato il link di questa pagina

ps:sono io pukkio mi sono riconnesso con questo perchè non mi ricordavo la password e l'e-mail

Posts: 915 | Luogo: io | Registrato il: 16 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Ginoilcagnolino
Postato il Nascondi Post
davi: non credo che si possa avere tutto n un solo gioco: perché più cose si mettono maggiore è lo spazio da occupare su dico, e avendo solo 8 giga per dvd non è che si possa fare molto

Posts: 1183 | Registrato il: 15 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di SuperRiccardo7
Postato il Nascondi Post
da xboxaro e narutofan dispiaciuto vorrei invitarvi a vedere l'ultimissimo trailer di naruto ultimate ninja storm per ps3 e fare un complimenti a namco-bandai per il lavoro, io lo vorrei molto simile a questo il capitolo per 360, visto che il rivale è un titolo che fa gola...

Posts: 155 | Luogo: Casa Mia | Registrato il: 29 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mikele2008
Postato il Nascondi Post
quando bisogna votare il gioco?

Posts: 915 | Luogo: io | Registrato il: 16 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di davi17
Postato il Nascondi Post
lo so k tt qll k ho kiesto nn si puo avere ma era sl qll k io ci metterei x rendere x me mijore il gioco!!!!!!!!!! poi sicuramente altri avranno anke idee mijori delle mie!!!!!!!!!!

Posts: 147 | Registrato il: 09 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di davi17
Postato il Nascondi Post
comunque come afferma SuperRiccardo7 il gioco x ps3 di naruto è molto bello e anke io lo vorrei molto simile a qll!!!!!!!!!!

Posts: 147 | Registrato il: 09 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
la ubisoft aspetterà la sua uscita per presentarci il capitolo dalla nostra parte, spero sia simile al ultimate ninja storm con qualche chicca in più per esempio una pecca del rivale su ps3 è la grafica del villaggio e dei suoi cittadini vista la non profondità presente

Posts: 155 | Luogo: Casa Mia | Registrato il: 29 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
<russellinho>
Postato il
ki te la detto???????

Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
è solo un'opinione personale...

Immagine di davi17
Postato il Nascondi Post
le tecniche senza animazione è la scelta azzeccata!!!!!!!!!!! è qll k io vorrei in naruto rise of a ninja 2!!!!!!!!!!!

<russellinho>
Postato il
IMHO si potrebe fare come gia detto delle arene molto vaste come quelle del tenkaichi e poi se faranno queste arene grandi la possibiliota di far combattere le evocazioni o i demoni, come succedeva con i gorilla

Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
le nostre proposte le inseriamo nel topic di pukkio in modo da aggiornare la lista, ok?

Moderatore
Immagine di kakashisensei93
Postato il Nascondi Post
facciamo una cosa creiamo una nuova discussione con tutti gli aggiornametni ke la ubisoft dovrebbe fare

Posts: 192 | Registrato il: 26 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
bè nn mi sembra il caso visto che c'è già
solamente dovreste inserire le vostre idee nel topic di pukkio che è già stato segnalato alla ubisoft

Immagine di legendrocklee
Postato il Nascondi Post
raga

per rise of ninja 2 dovremmo mettere ambientazioni tridimenzionali dove i personaggi si possano muovere liberamente a nostro piacimento......

Posts: 1 | Registrato il: 02 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
(inviatelo alla ubisoft per favore) sono d acordo con il gioco che si veda come tenkaichi 3 di spalle il personagio dei personaggi ,tecniche e oggetti ma dimenticate delle cose importanti cioe di poter fare delle scuadre ad esempio in chrunicles 2 si possono controlare piu componenti io direi di agiungerli e farli combatere con l ia e allo stesso tempo di potersi cambiare con essi ad esempio ho una scuadra composta da naruto sasuke e nejy posso decidee di farmi aiutare da uno o tutti e due controlati dall computer o di passare da naruto a sasuke ma di poter agiungere anche naruto
e vorei che i giocatori massimi fossero 4 invece di due sia in locale che in live che in system link e come ultimo ritocco di inserire le trasformazioni diretamente ma che la modalita rabia rimanga ma non trasformi il personagio

Posts: 5 | Registrato il: 10 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Inutile girarci i pollici, ciò va rivisto e migliorato è il sistema di combattimento, la modalita stile gta va bene, il villaggio è fatto benissimo anche se non sarebbe male vedere in giro qualche pg in più che non sia sempre uno dei 3 o 4 di default, ma si può chiudere un occhio ad eccezione del sistema di combattimento.

Il motivo per cui questo naruto viene dopo un pò abbandonato risiede nel sistema di combattimento che risulta ripetitivo e poco vario, è molto colpisci, atterra, super mossa..... alla fine tutto ciò risulta ripetitivo, pensate ai vari tekken, dead or alive, soul calibur ecc... sono ottimi picchiaduro, se avessero anche una degna modalita storia free roaming, aumenterebbe la longevità, ma ciò che deve sempre essere fatto bene per rendere il gioco longevo e duraturo è un buon sistema di combattimento, stessa cosa per rise of ninja, non nascondo il fatto di vedere tutto cio che vorrei in un videogame di naruto in naruto ultimate ninja storm, per questo credo che andrebbe almeno tenuto d'occhio.

La cosa più importante è il sistema di combattimento, poi viene tutto il resto.

Posts: 48 | Registrato il: 06 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di walyx
Postato il Nascondi Post
é stato appena annunciato Naruto 2: Broken Bond,e dovrebbe uscire a novembre.Evvaiiiiiiiiiii!

Posts: 7 | Registrato il: 28 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Andy_82
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da walyx:
é stato appena annunciato Naruto 2: Broken Bond,e dovrebbe uscire a novembre.Evvaiiiiiiiiiii!
e broken bond sarà anke un ottimo gioko jumpgrin

Posts: 1336 | Registrato il: 28 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post