Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto Rise of a Ninja    mwah.. mi sono messa d'impegno
Pag. 1 2 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di LadyMao
Postato il
finalmente, ricominciando il gioco dall'inizio sono riuscita a finire sia le missioni blu che quelle arancione.. gli altri elementi sono a un buon punto... ora dalla leggenda mi esce che manca un quarto maestro..
qualcuno mi sa dire quando lo raggiungo e di chi si tratta???? ghghgh grassie

Posts: 20 | Registrato il: 04 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di LadyMao
Postato il Nascondi Post
Eek Eekcaspita quante risposte.... incredibile veramente.. sito ufficiale??? siam messi bene...

Posts: 20 | Registrato il: 04 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Credevo che i maestri fossero solo i canonici tre, e cioè Iruka, Kakashi e Jiraya. Questa tua nuova di un quarto mi ha un po' sorpreso.
Comunque io non faccio testo e non ti posso aiutare più di tanto perché da quando ho cominciato a giocare in live non ho più finito le missioni e quindi non so cosa succeda a completarle tutte.
Mi spiace.

Posts: 53 | Registrato il: 18 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
<russellinho>
Postato il
i 4 maestri sono: jiraya,iruka,kakashi e sarutobi poi un maestro manca xke il 3o hokage muore

Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di LadyMao
Postato il Nascondi Post
la mia situazione attuale è questa:

nascondino: 20/20
gara ninja: 18/20
consegna di ramen: 10/10
cittadini disperati: 22/22
missioni ninja: 25/25
quest sociali: 24/24

c'è qualcuno iscritto al forum "ufficiale" che ha concluso tutto ma dico TUTTO ciò che concerne la modalità storia?????
sono in difficoltà nel concludere le gare ninja bash

Postato il Nascondi Post
Guarda a me manca un solo cittadino disperato e dopo ho finito tutto. Ma vale lo stesso discorso dell'altra volta: non è che sia molto interessato alla cosa.
Ti posso dire però che ho notato una cosa: a me manca un solo cittadino disperato per far felici tutti; ebbene ho notato, però, che subito a sinistra della porta più a sud ci sta una signora che spazza per terra (almeno mi sembra che si trovi in quella posizione). A conti fatti non dovrebbe esistere perché altrimenti esisterebbe un cittadino in più che non viene segnato nel conteggio. Mi son chiesto se, finite tutte le missioni, questa non attivi un'ulteriore quest che porti ad un finale che introduca un Naruto roan 2, tipo la visita di Itachi a Konoha. Magari si tratta di un bug ma la curiosità mi è rimasta.

Posts: 53 | Registrato il: 18 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Scusa, rileggendo quanto scritto mi mancava da puntualizzare che la signora che spazza per terra risulta essere infelice. E quindi i cittadini da far sorridere sarebbero due e non uno come mi dice il contatore.
Ecco puntualizzazione fatta.

Postato il Nascondi Post
io sono messo come te puzzolay... quella signora nn si sa proprio come farla sorridere?

Posts: 12 | Registrato il: 05 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di LadyMao
Postato il Nascondi Post
mwah ho cercato quella signora ma io sinceramente nn l'ho trovata Confused Confused

Postato il Nascondi Post
per trovarla io faccio cosi... vado davanti alla porta dove cè kakashi giro a destra e continuo su quella strada ... ad 1 certo punto cè uba che sta spazzando per terra ed è ancora triste

Posts: 12 | Registrato il: 05 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ragazzi io ho finito naruto al 100% a parte alcune monete ma missioni trama e villaggio e sottogiochi li ho completati tutti e mi spiace dirlo non sblocca assolutamente niente...sorry... Frown

Posts: 18 | Registrato il: 01 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
naruto89... come hai fatto a far diventare contenta la tipa che spazza per terra vicino alla porta piu a sinistra?

Postato il Nascondi Post
allora....sinceramente è un bel pò che non ci gioco e non ho presente quella tipa...so solo che se controllo tenendo premuto Y ho tutte le faccine contente e non vorrei dire una cavolata, ma mi sembra che quella tipa diventa contenta quando completi una determinata cosa(adesso non ricordo se tutte le gare o tutti i nascondigli o le persone innamorate...)...sperando di essere stato d'aiuto...bye!! Cool

Posts: 18 | Registrato il: 01 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di LadyMao
Postato il Nascondi Post
la signora sta triste perchè devi fare una missione detta da lei avvicinati e parla copn lei, se nn erro è una missione arancione e devi fare una gara di velocità..

@Naruto89 caspita come nn si blocca nulla?????? a me manca una gara ninja, quando ho visto che devo superare 77 point mi sono cascate le calzette...
anche li mi metterò d'impegno, ora mai nn ci posso lavorare dietro tutto il giorno ma ce l'ha farò...
cmq si deve sbloccare il maestro sarutobi per forza, infatti se tu guardi la leggenda del gioco dove trovi i maestri c'è un punto di domanda a me nn si è ancora sbloccato e sono a 99% come già detto mi manca solo una gara quindi per forza si deve sbloccare li...

Postato il Nascondi Post
a me non me l'ha sbloccato anche perchè, a rigor di logica, sarutobi è morto quindi... mumble

Postato il Nascondi Post
io provo a parlarle ma mi dice in inglese di andare via... nn ha nessuna missione arancione anche perchè mi viene scritto che le ho completate tutte...

in piu nn so se è capitato anche a voi ma prima le persone disperate erano 21 e poi sono diventate 22... l'ultima nn so proprio dove andarla a cercare...UFFA

Immagine di LadyMao
Postato il Nascondi Post
ma allora chi diavolo è il quarto maestro che manca.. cioè nn me lo sto inventando pecchè chiunque guarda nella leggenda lo vede che manca un personaggio.. bash jooo

Postato il Nascondi Post
effettivamente anche io vedo un punto di domanda ma forse è semplicemente perchè è morto...

Immagine di LadyMao
Postato il Nascondi Post
a me le persone disperate sono sempre state 22....

evidentemente andando avanti col gioco farai felice anche la signora.. perchè a me manca solo quello che mi vuol far fare la gara dei 77 point con la faccia da scazzato

Immagine di LadyMao
Postato il Nascondi Post
radamez92 nn è logico mettere un punto di domanda.. per tanto cosi non mettevano nulla..