Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto Rise of a Ninja    mwah.. mi sono messa d'impegno
Pag. 1 2 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il Nascondi Post
bo.... cmq le gare fortunatamente le ho gia finite... e l'ultima è stata molto diff... auguri...

Posts: 12 | Registrato il: 05 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di LadyMao
Postato il Nascondi Post
iaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma daaaai non mi dire cosi... uffa Frown

Posts: 20 | Registrato il: 04 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ma sto gioco è assurdo,anch'io a parte alcone monete ho completato tutto il resto(la signora trisre non l'ho mica trovata cmq!) e mi sembra davvero strano che sbloccare obiettivi non porti a nulla!
uno si aspetta che finite che so le gare ninja che sono una bella rottura di palle dopo un pò ti diano una cacchio di ricompensa!
almeno potevano fare in modo che vincere sbloccasse che so personaggi o arene...almeno ti darebbe un minimo di soddisfazione!

Posts: 8 | Registrato il: 07 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
cmq l'ultima gara ninja secndo me è stradivertente!sta tutto nel fare i primi 25 point bene!poi scorre alla grande!

Posts: 8 | Registrato il: 07 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di LadyMao
Postato il Nascondi Post
stradivertente???? iaaa nn sono ancora riuscita a completarla...sono arrivata sino a 64... che rottura... il problema è che io sono negata per le gare a tempo.. vado a sbattere ovunque e poi quando inizia a passare sotto i 10 secondi vado in panico e faccio un macello.. è per questo che ci ho messo tanto tempo ad arrivare quasi alla fine del gioco.. a mio parere ci sono troppe gare di velocità è un pò na rottura e per me poi nn ne parliamo...

Posts: 20 | Registrato il: 04 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
basta non guardare il tempo così non vai ne panico rulez

Cmq anche a me le gare a tempo non son mai piaciute!

Hora Hora Horaaaa

Immagine di LadyMao
Postato il Nascondi Post
gurda ho anche provato a mettere un posttip sulla tv per nn vedere il tempo ma panico uguale

Immagine di LadyMao
Postato il Nascondi Post
Completato al 100% ora mi restano solo le monete da recuperare... la signora resta sempre incazzata.. che pallata e non si sblocca un bel fico secco... mannaggia che fregatura atroce...

Immagine di NewRaiden
Postato il Nascondi Post
Raga guardate che la signora che spazza per terra di cui parlate è una specie di bug.... se fate tutte le missioni ti sblocca cmq l'obiettivo e la signora resta sempre infelice... PS: io l'ho finito al 100% escluse le monete

Posts: 80 | Registrato il: 28 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
L'ho notata anch'io la tipa,comunque non è quello ke mi preoccupama l'ultima gara a tempo Frown,però la devo riuscire a fare così sblocco altri 2 obbietti dell'xbox,però poi nemmeno io ho capito dove lo vado a pescare quest'altro istruttore :|

Posts: 7 | Registrato il: 21 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di NewRaiden
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by MeteorSephiroth:
L'ho notata anch'io la tipa,comunque non è quello ke mi preoccupama l'ultima gara a tempo Frown,però la devo riuscire a fare così sblocco altri 2 obbietti dell'xbox,però poi nemmeno io ho capito dove lo vado a pescare quest'altro istruttore :|

guarda che l'icona dell'istruttore con cui devi parlare si ingrandisce e rimpicciolisce keggermente.... quindi non ti puoii sbagliare....

Posts: 80 | Registrato il: 28 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
No,non hai capito,io conosco solo 3 dei 4 istruttori,l'altro è un punto interrogativo,e non ho idea di dove rimediarlo.

Posts: 7 | Registrato il: 21 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
prima dell'ultima missione i maestri sono quattro(per chi nn l'abbia notato)poi dopo finita l'ultma missione il terzo hokage muore e resterà così per sempre a e per la signora forse si dovranno sbloccare tucchi gli obbiettivi anche quelli live(io nn ho finito le gare e neanche il nascondiglio ma si capisce che è tutta un'altra cosa) oppure comprare ogni cosa su ogni negozio il raccoglitore includerà anche quello?

Posts: 10 | Registrato il: 11 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Ginoilcagnolino
Postato il Nascondi Post
ehi genio, invece di dare risposte in topic che nessuno legge, perché non frequenti quelli attivi ?

Posts: 1183 | Registrato il: 15 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
nn c'è niente di interessante e poi tu hai visto la risposta no?

Posts: 10 | Registrato il: 11 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
CIAO RAGAZZI...VI CHIEDO AIUTO!!!!!!!!!!!!SO K NN CI CREDERETE...MA GIOCANDO A NARUTO RISE OF a ninja nn riesco piu ad andare avanti nella storia!sigh..dopo aver consegnato dei rotoli da parte di jiraya nn trovo ne quest ne missioni da fare...e nssun maestro ha missioni!!!!!!cosa posso fare??vi prego risp

Posts: 2 | Registrato il: 08 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post