Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto Rise of a Ninja    "News"...se si possono kiamare così XD
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di kia92
Postato il
non si sa quasi niente sul gioko..i trailer sn 2,mi sembra......x fortuna rattle ha messo nuovi ss.... serio metto qui 1 vid interessante vid di gameplay da youtube

Posts: 733 | Registrato il: 23 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
Ma è senz'audio? mumble

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kia92
Postato il Nascondi Post
purtroppo si bah.....ma x ora mi acontento

Posts: 733 | Registrato il: 23 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
gracie kia x il video almeno si vede qualcosa in +

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Marchiato_st
Postato il Nascondi Post
In effetti c'è scritto "without sound" (senza suono o audio) Big Grin. Comunque il video è molto bello! Wink

Posts: 561 | Luogo: uL | Registrato il: 14 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post