sapendo che l'e3 2008 si terrà a los angeles il 15-16-17 luglio del 2008 penso che l'informazione che mi è stata data penso sia vera cioè , ho saputo che la ubisoft presenterà naruto rise of a ninja 2 per la mostra . Per me è una cavolata perche non è uscito nessun trailer e informazione quindi per me naruto rise of a ninja 2 uscirà a fine 2008
chi lo sa? mi ricordo che alcuni giochi sono stati presentati per la prima volta all'e3, ma alcuni giohi sono stati presentti anni fa e non sono ancora usciti (vedi spore).
secondo me l'E3 2008 lo fanno ho trovato qst su internet!!!!!!!!
Prime indiscrezioni provenienti dal web vedono l'edizione 2008 dell' E3 Media & Business Summit tornare nella classica location del Convention Center di Los Angeles, dopo una non proprio riuscita edizione del 2007 a Santa Monica. A rilasciare queste prime informazioni è stato Rich Taylor, Senior Vice President for Communications and Research dell' Entertainment Software Association. Altri cambiamenti riguardano le date, perché l'E3 2008 si svolgerà in piena estate, dal 15 al 17 luglio; per il resto persiste il "limite" di partecpiazione ai soli invitati, dunque ancora una volta sarà una manifestazione "a porte chiuse" come si suol dire...
se non mi sbaglio l'E3 è un appuntamento fisso quindi la questione non è tanto se lo faranno, ma in che data si svolgerà e cosa presenteranno...POI POSSO ANCHE SBAGLIARE
Posts: 155 | Luogo: Casa Mia | Registrato il: 29 November 2007
se proprio il suo linguaggio vi da allo sclero posso sempre editarlo...comunque gli Ubidays '08 sono vicini e penso che presenteranno qualcosa o perlomeno ci diranno delle caratteristiche che avrà il secondo capitolo di Naruto su Xbox360
gli ubidays sono la manifetazione in cui la ubisoft presenta i nuovi titolie si svolgeranno il 28 - 29 maggio, un po' presto però per un gioco che deve uscire a fine anno