Scusate ma per caso nessuno di voi ha notato niente di strano in Naruto Roan quest'oggi domenica 30 dicembre? Come al solito, ho provato (diverse volte e in orari diversi) a fare le mie solite partite ma non mi è riuscito proprio di trovare avversari. Eppure di gente ce n'era a detta di altri giocatori da me interpellati. Qualcuno mi ha detto che potrebbe trattarsi di problemi più grandi in relazione al live. E infatti, per esempio, ci sono stati diversi problemi a chattare o non mi lasciava ascoltare i messaggi audio lasciatimi in casella. Bhè, se qualcuno avesse notizie a riguardo si faccia avanti perché son davvero incuriosito da questo fenomeno. Saluti.
Un aggiornamento: Anche oggi con Naruto non c'è stata gran chance di giocare. Sul sito mondoxbox, però, c'è una interessante notiziola che parla dei problemi legati al live. I sintomi riportati sembrano proprio quelli da me riscontrati in questi due giorni. C'è speranza che la situazioni migliori di ora in ora dato che molte persone sono al lavoro per risolvere i vari problemi. Saluti a tutti e good game.
ma ogni aggiornamento dà qlcs di negativo???? quando c'è la skermata iniziale premi start e fa un caricamento (all'inizio non lo faceva),riinizi la storia e ci sn problemi con le voci jappo, adesso quest'altra storia!!! UBISOFT, DACCI QUALCHE PG AL POSTO DI FARE AGGIORNAMENTI INUTILI!!
Posts: 1010 | Luogo: Venezuela (LEGGETE LA BIOGRAFIA E SCOPRIRETE TUTTO) | Registrato il: 02 November 2007
Originally posted by cucinorez: ma ogni aggiornamento dà qlcs di negativo???? quando c'è la skermata iniziale premi start e fa un caricamento (all'inizio non lo faceva),riinizi la storia e ci sn problemi con le voci jappo, adesso quest'altra storia!!! UBISOFT, DACCI QUALCHE PG AL POSTO DI FARE AGGIORNAMENTI INUTILI!!
1) Quei caricamenti si hanno perchè deve ogni volta aggiungere al gioco le espansioni che hai scaricato (voci jappe ...shikamaru...etc etc.)leggendole dall'hard disk , succede praticamente con tutti i giochi con espansioni online , se ti dà fastidio cancella le espansioni e risolvi.
2) Son problemi del live e non è colpa di ubisoft ma di microsoft che oltretutto si fà anche pagare per giocare online , quando uno sborsa soldi vorrebbe almeno vedere un servizio efficente ed invece...ma tant'è che senza il gioco online uno si perde mezzo divertimento quindi pagano tutti... W la microsoft