Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto Rise of a Ninja    fine del gioco...
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ma come fa ad essere finito se alla fine si vedono in una filmina itachi e kisame che guardano il villaggio della foglia????

Posts: 12 | Registrato il: 05 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di kakashisensei93
Postato il Nascondi Post
l'ho notato anke io
ma ke kosa c'entrarà ???????

Posts: 192 | Registrato il: 26 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
nn so... in piu quando vai da giraya e gli parli cè sempre l'icona ricevi missione... e un altra cosa.,.. nn è strano che la porta piu a sinistra nn si apra?

Posts: 12 | Registrato il: 05 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di LadyMao
Postato il Nascondi Post
di quella porta chiusa mi sono chiesta anche io a un certo punto del gioco se si sarebbe aperta.. ma a quanto pare sta li sono per il realismo del villaggio

Posts: 20 | Registrato il: 04 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Ginoilcagnolino
Postato il Nascondi Post
In che senso finirlo, qundo si compiono tutte le missioni ?

Posts: 1183 | Registrato il: 15 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ragazzi,far vedere itachi serve solo per mettere l'acquolina in bocca in attesa del seguito!

Posts: 8 | Registrato il: 07 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post