Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto Rise of a Ninja    come faro' ad installare le voci jap?
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
scusate, volevo sapere com faro' per installare le voci japponesi nel videogioco. tenendo presente che non ho hard disk ne connessione internet. fatemi sapere. grazie

Posts: 1 | Registrato il: 02 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Senza connessione ad Internet e Hard disk dubito che tu possa scaricare le voci Giapponesi dal Marketplace. Anche perchè la memory card è limitata a 64 Mb quindi non credo ci stiano.
Al momento dato che saranno disponibili sul marketplace di Xbox 360, questo richiede una connessione ad Internet e un supporto dove scaricare i dati. Può essere che un domani Microsoft autorizzi la pubblicazione, magari sul dvd della rivista ufficiale. Sono nel campo delle ipotesi però. Io ti consiglio (come ho fatto io) di comprare un hard disk (io ho preso quello piccolo quando l'ho trovato in offerta a 30 euro) e poi un domani usare una connessione ADSL che sarà utile per tante altre cose (per quanto l'Xbox 360 io non gioco sul Live ma scarico sempre volentieri le demo dei giochi per provarli).

Ciao

T75

Posts: 4944 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ma quando arrivano...ancora non ci sono Frown

Posts: 1010 | Luogo: Venezuela (LEGGETE LA BIOGRAFIA E SCOPRIRETE TUTTO) | Registrato il: 02 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
caro cucinorex vedrai ce fra 10 annetti troverai queelo che cerchi

Posts: 45 | Registrato il: 09 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ihihihi ke ridere rospobullo tsk

Posts: 1010 | Luogo: Venezuela (LEGGETE LA BIOGRAFIA E SCOPRIRETE TUTTO) | Registrato il: 02 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io non posso giocare on line almeno che non mi metto di nascosto in ufficio Big Grin cosa che non posso fare
COME LE POSSO scaricare da qui per le mettere sul hdd?

Posts: 42 | Registrato il: 05 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post