![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
ragazzi il titolo parla da solo...che fine ha fatto shikamaru???...la mia ipotesi:
-si sono presi GIUSTAMENTE una pausa per correggere dei "problemucci" relativi ad un altro giocone appena uscito della stessa casa (n.d.r.) -vogliono farlo uscire con jiraya,sarutobi e choji so benissimo che nulla è dovuto dato che con i 60 euro spesi uno acquista il gioco il resto sono degli omaggi della casa...però avevano detto che dall'USCITA dl gioco sarebbero stati disponibili (parlo di shika e delle voci jappo)...e va beh...voi come la pensate???qualcuno ha qualche notizia???????? |
|||
|
nulla di nuovo sotto al sole...
|
||||
|
|
Ubisoft Community Manager |
Cari utenti del forum di Ubisoft,
sono lieto di annunciarvi che Shikamaru sarà disponibile GRATUITAMENTE per il donwload il 6 Dicembre 2007. Grazie a tutti per l'attenzione e la pazienza nell'attesa! |
|||
|
| <russellinho>
|
lorcic grazie per la bellissima notizia, ci potrest dire anche i jutsu che ha shikamaru?
|
||
|
Grazie Lorcic.
Per russellinho, i jutsu di Shikamaru dovrebbero essere gli stessi presenti nel libretto istruzioni. |
||||
|
Moderatore![]() |
Benvenuto Naruto se ne parlava già profusamente qui
http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/1791080065/m/3871063606 p.s. buona permanenza sul forum di Ubi |
|||
|
ops...cmq bellissima notiziaaaa...ci si sente il 6!!!!
|
||||
|
Sarà disponibile sul marketplace come le voci jap oppure in quella sezione "contenuti esclusivi" a cui si accede direttamente dal gioco ?? Comunque è una ottima notizia ^^ |
||||
|
|
Ubisoft Community Manager |
Sarà disponibile accedendo al menu' "Contenuti Esclusivi".
|
|||
|
Perfetto , appena è disponibile fatemelo sapere
|
||||
|
Moderatore![]() |
in teoria dovrebbe essere domanidrakar, leggendo su
|
|||
|
Nooooo , non mi dire Lo sò che dovrebbe uscire domani , dicevo di avvertire una volta che l'aggiornamento sarà già online , dato che non vorrei mettermi a provare ogni 5 minuti XD |
||||
|
Sono le 9.07 e il marketplace è VUOTO!
|
||||
|
Moderatore![]() |
Direi che è abbastanza normale, non credo che alle 8 di mattina mettano le cose online :-)
Se poi dovrà essere online anche negli USA, allora è più probabile che avverrà nel pomeriggio o poco prima. Vedremo T75 |
|||
|
| <russellinho>
|
ancora niente
|
||
|
ancora niente
|
||||
|
ancora nienteeee????
|
||||
|
He he heee.... ancora niente ! Cmq credo proprio che abbia ragione Turko , calcolate il fuso orario americano , quindi se ne parlerà sicuramente x questa sera, succede anche con le demo
|
||||
|
| <russellinho>
|
mi puoi dire l'ora se la sai
|
||
|
raga notizieeeeeeeee???
|
||||