![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
eh si; di sicuro( dai che adesso è più chiaro Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: chambers87, |
||||
|
| <russellinho>
|
cosa significa questo eh si
|
||
|
Ragà allora è arrivato si o no ?? Oramai son le 22.40 , non penso che lo rilasceranno giusto prima della mezzanotte.
Io non son a casa e non posso controllare. |
||||
|
raga notizie...shikamaru nn si è ancora fatto vedere e sn le 10:40.......nè nel market place nè nei contenuti esclusivi.....
|
||||
|
ragionaci su e vedi che ci arrivi..... |
||||
|
22.46 NADA DE NADA. che novità.
|
||||
|
Mezzanotte meno qualche minuto. E di Shikamaru ancora nessuna traccia. Direi che a questo punto possiamo parlare di promesse da marinaio.
Che ne dite???? Son un po' demoralizzato, lo ammetto. |
||||
|
Vabè ragazzi lo disse anche Lorcic l'altra volta , loro comunicano delle "probabili" date , è già qualcosa che ci vengano rivelate ... se poi saltano saltano ... ci saran state difficoltà tecniche , che ci possiamo fare ??
Comunque non abbattetevi , se non oggi sarà domani , se non domani sarà dopodomani , se non dopodomani sarà fra una settimana ma prima o poi esce. Molte volte pregustarsi una cosa è ancora più bello d'averla tra le mani Regards |
||||
|
te l'hanno insegnata dolce e gabbana questa frase? |
||||
|
Lol , no ... ma un appassionato di videogame dovrebbe tenerla sempre presente altrimenti si impazzisce con tutti i ritardi che ci sono
|
||||
|
in effetti..... boh speriamo che oggi si sappia qualcosa |
||||
|
Le 13:34 , ancora nulla
|
||||
|
raga ancora nulla???
uffa però come si fa a dire determinate date (non sto accusando lorcic ovviamente, dato che lui ci fa da tramite e basta stay tuned |
||||
|
Più che altro è che si tratta della seconda volta che sforano la data stabilita.
Speriamo che questa volta non valga il detto " Non c'è due senza tre " Ormai di fuso orario non si può più parlare ,il 6 Dicembre è passato in tutto il mondo. Lorcic facci sapere se ti hanno mandato una mail che annuncia il ritardo proprio come l'altra volta. Regards |
||||
|
Credo di sapere il motivo di tale ritardo : Shikamaru odiava già combattere nell'anime, figuriamoci in un gioco 3d , dalle ultime notizie fornite dai miei scagnozzi ,(molto attendibili
|
||||
|
Lol ... e con chi si sarebbe sposato
Comunque se non si fà vedere lo andiamo a prendere per le orecchie ( o dovremmo farlo con i Canadesi ps: Lorcic non ci abbandonare |
||||
|
| <russellinho>
|
mi potete dire se e disponibile
|
||
|
cioè tutto sto tempo per fare uscire un pg. figuriamoci quando ne dovranno uscire altri
|
||||
|
Perchè secondo te ne faranno uscire altri ?? Io invece di mettermi ad aggiornare in continuazione questo incomincerei a programmare il seguito... e credo proprio che cosi faranno , Voci jappe e Shikamaru , questo è stato annunciato e questo avremo , non aspettate altri personaggi , ne sono convinto. |
||||
|
Anche oggi silenzio assoluto , tutto tace riguardo questo aggiornamento ...non voglio mettere fretta a nessuno ma diteci qualcosa , please
|
||||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|