Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto Rise of a Ninja    ciao a tutti io sono nuovo, e avrei due domande da fare
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao a tutti io sono sephirot97 e sono nuovo e mi vuolevo presentare, vuolevo fare due:
la prima domanda è: nella mod storia o trovato 21 cittadini disperati su 22 e in un'altra discussione del forum è presente la mappa di konoha dove è indicato dove si trovano i cittadini disperati ma contando i punti presenti sono 20 aggugendo Ebisu si arriva a 21 dove si trova l'ultimo cittadino disperato, potrebbe essere fuori dal villaggio? se mi rispondete mi fate un grandissimissimo favore.
la seconda domanda è sempre sulla mod storia c'è una ragazza triste ma il problema che con quella raqgazza avvevo fatto una gara ninja ma quando mi avvicino è arrabbiata, qualcuno potrebbe spiegarmi il perchè la tipa è arrabbiata anche se o fatto la missione qualcuno potrebbe rispondermi pre favore, grazzie.

Posts: 3 | Registrato il: 24 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
è sucessa la stessa cosa con me rimane quela persona che è in teoria il segreto da sbloccare ma chissa come

Posts: 43 | Registrato il: 22 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ok, ma qualcuno sa se è un bug o è solo una svista mia che o dimenticato qualcuno xkè io li o presi tutti e me ne manca uno che non so dove si trova e non so nemmeno se è a konoha oppure se è fuori dal villaggio se qualcuno li a trovati tutti e mi protrebbe dare la certezza che si trovano tutti a konaha mi farebbe un grande favore siccome o fatto tutte le gare, i nascondini e le consegne ramen e mi manca quel cittadino disperato per avere la fama al 100%.

Posts: 3 | Registrato il: 24 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
è su uno dei tetti

Posts: 10 | Registrato il: 11 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao a tutti posso fare due domande??.......cmq nessuno sa come trovare tutti i personaggi disperati ???risp xfavore

Posts: 2 | Registrato il: 19 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di deidara223
Postato il Nascondi Post
no io non l'ho so perchè io non li cerco io faccio le missioni e se li vedo bene seno chissene huh

Posts: 36 | Registrato il: 14 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
io l' ho sbloccato e sono tutti nel villaggio...se non mi credete andare sul mio profilo di xbox live, è stata la cosa più facile Smile

Posts: 7381 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di djmatt1981
Postato il Nascondi Post
benvenuto Smile

Posts: 373 | Luogo: Nel mondo del Principe dove lui mi paga in monete d'oro XD | Registrato il: 21 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post