![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
ciao a tutti io sono sephirot97 e sono nuovo e mi vuolevo presentare, vuolevo fare due:
la prima domanda è: nella mod storia o trovato 21 cittadini disperati su 22 e in un'altra discussione del forum è presente la mappa di konoha dove è indicato dove si trovano i cittadini disperati ma contando i punti presenti sono 20 aggugendo Ebisu si arriva a 21 dove si trova l'ultimo cittadino disperato, potrebbe essere fuori dal villaggio? se mi rispondete mi fate un grandissimissimo favore. la seconda domanda è sempre sulla mod storia c'è una ragazza triste ma il problema che con quella raqgazza avvevo fatto una gara ninja ma quando mi avvicino è arrabbiata, qualcuno potrebbe spiegarmi il perchè la tipa è arrabbiata anche se o fatto la missione qualcuno potrebbe rispondermi pre favore, grazzie. |
|||
|
è sucessa la stessa cosa con me rimane quela persona che è in teoria il segreto da sbloccare ma chissa come
|
||||
|
ok, ma qualcuno sa se è un bug o è solo una svista mia che o dimenticato qualcuno xkè io li o presi tutti e me ne manca uno che non so dove si trova e non so nemmeno se è a konoha oppure se è fuori dal villaggio se qualcuno li a trovati tutti e mi protrebbe dare la certezza che si trovano tutti a konaha mi farebbe un grande favore siccome o fatto tutte le gare, i nascondini e le consegne ramen e mi manca quel cittadino disperato per avere la fama al 100%.
|
||||
|
è su uno dei tetti
|
||||
|
ciao a tutti posso fare due domande??.......cmq nessuno sa come trovare tutti i personaggi disperati ???risp xfavore
|
||||
|
|
|
no io non l'ho so perchè io non li cerco io faccio le missioni e se li vedo bene seno chissene
|
|||
|
![]() |
io l' ho sbloccato e sono tutti nel villaggio...se non mi credete andare sul mio profilo di xbox live, è stata la cosa più facile
|
|||
|
![]() |
benvenuto
|
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|