Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto Rise of a Ninja    cosa ti piacerebbe fosse migliorato in Naruto Rise of A Ninja 2?
Pag. 1 2 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao ragazzi,
Dite tutti i pro/contro del primo titolo
cose vi piace cosa no?
per poi arrivare .........
Cosa vorreste migliorato in Naruto Rise of A Ninja 2?

( Progetto Games Pro/Contro)
Il risultato finale sara' mandato con email tradotta alla casa del gioco Naruto Rise of A Ninja

Inizio: lunedi 5 novembre 2007
Finisce Venerdi 30 Novembre

avete tutto il tempo per giocarci per bene è dire la vostra

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Pollone1,

Posts: 42 | Registrato il: 05 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
voglio tutti i personaggi, tutte le citta, tutte le tecniche e le combo voglio le trasformazioni vere tipo la volpe a nove code. insomma lo voglio uguale e identico al cartone soprattutto la grafica a 1080p:

Posts: 9 | Registrato il: 05 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di tetris92
Postato il Nascondi Post
il gioco va molto bene solo che vorrei piu pg e che ogni pg abbia molte piu tecniche di questo capitolo per il resto va tutto benissimo Smile

Posts: 851 | Luogo: Mamma diceva sempre: la vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita. forrest gump...il miglior film mai esistito!!! | Registrato il: 16 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bordi93
Postato il Nascondi Post
anche per me,ci vorrebbero più personaggi,più tecniche(il rasengan soprattutto!!!!) e missioni secondarie(quest) più diversificate e più divertenti...

Posts: 124 | Registrato il: 04 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
salve a tutti e il primo post che faccio ma vi seguo da un po di tempo Smile

comq vorrei dire che sono molto contento che finalmente e "sbarcato" naruto anche x xbox ^^
gli aspetti positivi secondo me sono tanti x esempio le animazioni di battaglia coinvolgenti poi andare a spasso per conoa facendo gare ninja sbav (che nn mi riuscivano mai) oppure andare a fare il sexy jutsu a tutte le persone che incontravo rulez e poi andare a raccogliere quei maledetti soldi (ma la gente invece di lavorare nn fa prima a raccoglierli? bah!)
le uniche pecche sono: pochi pg da utilizzare le tecniche sono pochissime naruto e sasuke sono gli unici ad averne 3( oO ) e la sotria dura veramente poco avrebberò dovuto metterci altre quest secondarie e poi le musiche rock giappo Razz

Posts: 12 | Registrato il: 05 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bordi93
Postato il Nascondi Post
io, dicendo ke volevo il rasengan, intendevo le cose ke volevo nel seguito...lo so che lo impara dopo l'ottantesimo episodio!!!

Posts: 124 | Registrato il: 04 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
<russellinho>
Postato il
io vorrei piu pg e piu tecniche

Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Vorrei che ci fosse una buona parte di personaggi dell'anime, se non tutti almeno i Genin conosciuti con i rispettivi sensei, i sannin e almeno tre tecniche uniche per ogni pg (molti pg avevano solo una tecnica speciale più concentrazione del chakra)... Poi una cosa FONDAMENTALE secondo me sarebbe il doppiaggio giapponese integrato e selezionabile per la modalità storia, e che i capelli di rock lee durante l'apertura si alzino come nell'anime e non restino a caschetto come per errore sono stati disegnati in questa.

Ultima cosa ma non ultima in importanza, una campagna di una lunghezza accettabile, tra le 15 e le 20 ore, dato che ho finito la storia in 7 ore e il gioco costa 60€ gradirei una longevità perlomeno sufficiente a non farmi vacillare sul pensiero di aver sprecato una parte dei miei soldi ^^

Un'altra cosa: vorrei implementata una modalità allenamento (quella classica di tutti i giochi di lotta in cui la cpu resta ferma e il giocatore può tranquillamente provare le combo e le tecniche senza avere il timore e la foga di essere interrotto) e che le fasi di combattimento fossero un po' più veloci, in simbiosi con l'ambientazione di Naruto (tipo in ultimate ninja per playstation2, in cui si può andare a sinistra e destra più velocemente che con il semplice arretrare di Roan) e che i kunai fossero un pelino più veloci dato che evitarli è semplicissimo da distanza media.

Tendo a precisare che queste non sono critiche eccessive a mio avvisa, ma solo costruttive, e vorrei aggiungere che sono comunque felice che Naruto sia sbarcato su 360, anche perchè il gioco graficamente era ineccepibile.
Come concetto di gioco, essenso la prima apparizione di Naruto su Xbox il lavoro di Ubisoft è stato molto buono anche in virtù del fatto che appunto era la prima volta in cui adattavano un mondo così vasto come quello di Naruto. ^^

Spero che i programmatori terranno conto di questi "suggerimenti" da un amante della saga dagli inizi del manga Smile
Naruto è il manga più bello che io abbia mai letto e vorrei che il videogioco fosse il più simile possibile all'opera di Kishimoto.

Comunque vorrei fare un'altra volta i complimenti a Ubisoft per la scelta, e per la realizzazione di questo bel gioco! Wink

Saluti a tutti e buon Naruto su 360!

Posts: 12 | Registrato il: 01 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Una Mappa stile Oblivion/Morrowind,praticamente + spazi aperti e meno corridoi.
Fare le Jutsu durante i Salti.
Fare un Rise of a ninja che non segua la serie Naruto e dia la possibilità di creare il Proprio Ninja e la libertà di imparare le Jutsu che si vogliono.
+ un Multiplayer con campo aperto dove si scontrano le squadre,con possibilità di agguati,Trappole,tattiche.

Posts: 27 | Registrato il: 12 December 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io vorrei solo + personaggi e + tecniche. per il resto va tutto bene

Posts: 54 | Registrato il: 26 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ok! ne dico un po' :

1) Rooster piu' ampio di personaggi utilizzabili online

2) Piu' mosse a disposizione dei personaggi

3) Sarebbe bello poter creare tornei online tra amici con un opzione apposta

4) sarebbe bello poter fare Team da 3 (con altri 2 amici) e sfidare altri Team da 3 online (Stile King of Fighters per intenderci, ma ognuno col suo....)

5)sarebbe stupendo se l Ubisoft lo degnasse delle giuste attenzioni regolarmente e non lo lassciasse vagare nell oblio per chissa' quanto tempo una volta uscito

6) Sarebbe bello mantenere questo sistema di lotta senza voler cercare di mettere per forza cose extra snaturando il concetto iniziale.....

Per ora direi che questi punti sono quelli che mi premono di piu' per il resto ci siamo Smile

Ciauz! Wink

Posts: 6 | Registrato il: 06 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Voglio la terra del cartone di Naruto completa con tutti i vari paesi e villaggi, più personaggi giocabili, più tecniche (mooolte di più) comprese le evocazioni come gli "artigli inseguitori" di Kakashi e Gamabunta (come cacchio si scrive non so) per Jiraya (idem come la parentesi precedente), voglio un sistema a livelli come i gdr classici o comunque un sistema dove devi allenarti duramente per diventare più forte, proprio come fanno Naruto o Rock Lee, voglio combattimenti senza bisogno di entrare nella modalità stile picchiaduro (cioè uno contro uno) e senza che i nemici siano per forza uno solo contro di te e la possibilità di incontrare nemici mentre si gira per le terre varie (come in final fantasy).
Un'ultima cosa... ma questo Naruto Rise of a ninja 2 è previsto o è solo un'ipotesi?

Posts: 7 | Registrato il: 27 July 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
previsto in base alle vendite Big Grin
secondo te perche' il gioco è stato fatto in questo modo?
cmq fonti ufficiali zero devil

Posts: 42 | Registrato il: 05 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di tetris92
Postato il Nascondi Post
oggi ho notato che alcuni pg sono sproporzianati in fatto di forza:
-orochimaru, che in teoria dovrebbe essere uno dei pg piu forti del gioco,si dimostra lento come la fame difatti in xbox live non lo sceglie mai nessuno (da quando c'ho il gioco ne avrò incontrati 3 o 4)
-invece scelgono tutti rock lee (anche se non mi dispiace come l'hanno fatto) è un'animale è (secondo il mio parere)il piu veloce del gioco:ha delle combo distruttive per non parlare di quando fa la tecnica , che praticamente non si vede piu da quanto è veloce.
-anche gaara l'hanno fatto troppo scarso prima che faccia una mossa ho il tempo di andarmi a bere un caffè....

secondo me queste sono piccoli errori che possono essere limati nel secondo titolo (sempre se ci sarà)
per il resto va tutto bene
Ciao buon forum Smile Smile e buon naruto

Posts: 851 | Luogo: Mamma diceva sempre: la vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita. forrest gump...il miglior film mai esistito!!! | Registrato il: 16 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ci sono della immagini di naruto rise of ninja 2? ci sono i trucchi? quando esce naruto 2? ditemi tutto ciao! io il 2 naruto lo vorrei uguale e identico al cartone. ciao!!!!!!!!!!!!

Posts: 9 | Registrato il: 05 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
http://www.xbox360-tribe.org/news.php andate qui ci sono in arrivo altri tre personaggi. evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.!!!!!!!!!!!!! ciao!!!!!!!!!!!!!!!!

Postato il Nascondi Post
be io direi d migliorare un bel po il live xkè la mmgg parte delle volte si viene disconnessi automaticamente senza neanche giocare un bel brutto problema

mmgg=maggior

Posts: 11 | Registrato il: 06 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Molti più personaggi e tutte le Jutsu del cartone ,ma vorrei anche alcune Jutsu , in real time come nell' Accel ,bellissimo lo scontro che si vede quando si usa il Chidori contro il Rasengan , senza dover ricorrere solo alle mosse finali (precalcolate)per vedere qualcosa di spettacolare e poi molte prese , diversificate tra i vari personaggi e no solo 3 in tutto ,com'è successo con Rise of a Ninja.(sembra il primo dbz budokai)
Poi vorrei la possibilità di fare missioni in cooperativa online (a gruppi di tre )e scontri multiplayer (tipo 8 vs 8), a suon di pugni e Jutsu ,condite con trappole ecc. su arene mooooolto ampie !! Per finire vorrei che nello story mode non ci sia nessuna animazione presa pari pari dal cartone , ma che tutto sia realizzato con la grafica del gioco, perchè in NROAN hanno liquidato metà della storia tramite
quegli spezzoni dell'anime, per questo dura poco lo story ! Ogni scontro visto nell'anime dovrà essere giocabile , impersonando il personaggio di turno , quindi voglio che inizi dallo scontro tra Orochimaru e il terzo Okage (potendo utilizzare quest'ultimo) E poi vorrei che chi ancora non ha il primo Naruto , non dica che esageriamo con le lamentele , visto che non l'ha giocato non può capire la situazione.

Posts: 91 | Registrato il: 18 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
voliamo l ampliamento tutto scaricabile dal market soprattutto il rasengan.

Postato il Nascondi Post
noi lo voliamo uguale e identico al cartone con tutti i personaggi, villaggi, jutsu, tecniche, comboinsomma tutto. perche sul gioco di naruto su ps2 ce ne sono piu di 20 di jutsu e combo e soprattutto ci sono anche piu di 43 personaggi: ma noi li voliamo tutti gicabili compresi tutti i maestri conoamaru l hocaghe i tre ninja supremi i banditi insomma noi voiliamo tutooooooooooooooooooooooooooooooooo. ma quando ce la spedisci sta email? dicci che tutto questo lo metteranno scaricabile sul market come stanno facendo ma no in un 2 naruto! ok? inviaci sta email: ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo. Smile !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!