Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto Rise of a Ninja    cosa ti piacerebbe fosse migliorato in Naruto Rise of A Ninja 2?
Pag. 1 2 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Gaara_043:
noi lo voliamo uguale e identico al cartone con tutti i personaggi, villaggi, jutsu, tecniche, comboinsomma tutto. perche sul gioco di naruto su ps2 ce ne sono piu di 20 di jutsu e combo e soprattutto ci sono anche piu di 43 personaggi: ma noi li voliamo tutti gicabili compresi tutti i maestri conoamaru l hocaghe i tre ninja supremi i banditi insomma noi voiliamo tutooooooooooooooooooooooooooooooooo. ma quando ce la spedisci sta email? dicci che tutto questo lo metteranno scaricabile sul market come stanno facendo ma no in un 2 naruto! ok? inviaci sta email: ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo. Smile !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non per rompere,ma prima vogliamo le "G" Big Grin

LA POSSIBILITA' DI FARE I JUTSU SALTANDO

Posts: 27 | Registrato il: 12 December 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
be io spero che non si parli di naruto rise of a ninja 2 ma bensi di aggiornamenti che magari facciano continuare tutta la prima serie in un unico gioco...
sicuramente pagando gli aggiornamenti ma almeno sfruttare il vantaggio dell xboxlive...
anke perche oramai su ps2 siamo arrivati con il primo gioco della nuova serie ad avere un rpg completo e un picchiaduro fantastico con piu di 50 pg..
bhe che dire cmq il gioco su 360 +è stupendo e credo che il grande gioco di casa ubisoft possa solo che migliorare.

Posts: 2 | Registrato il: 29 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
si parla dei pro/contro del primo
in modo che in una futura uscita di rise of ninja 2
ascoltino anche voi :P
per mandare email
prima deve passare un mese
fare un bel riassunto di tutto quello che dite
in tre lingue diverse vabbe' poi qualche volontario mi dara' una mano :P
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Posts: 42 | Registrato il: 05 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Questo e quello che vorrebbe -iouri75-
Traduzione:

vorrei inserire in questo gioco: - tutti i personaggi di naruto (soprattutto KABUTO!!)et anche il 1 ed 2 hokage. - che il gioco sia più lungo. - La storia dello shippuden. - Voglio che il combattimento tra naruto e sasuke sia realizzato come nell'anime.e che i personaggi abbiano almeno due vestiti diversi e nei modi versus o xboxlive - voglio più libertà in konoha (Vedere l'interno della casa dell' hokage, di naruto, dell'accademia ecc..) grazie a tutti!

Posts: 91 | Registrato il: 18 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Piu personaggi
Doppiaggio ITA-USA-JAP
Piu mosse e tecniche
La storia decisamente un po piu longeva e chi possono usare almeno nei combattimenti anche gli altri personaggi
Luoghi piu vasti e dettagli piu curati
Live migliorato senza le disconessioni e resto
e spero che il gioco arrivi almeno fino alla prima puntata dello Shipppuuden

Posts: 2 | Registrato il: 28 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
più personaggi da subito
tutti i villaggi nella storia
personaggi più bilanciati (orochimaru non compensa la sua lentezza con la forza)
modalità online differenziate
mosse differenziate
personaggi recenti e mosse nuove (rasengan, itachi ecc)
sistemare un po' il gioco (basta combo ti sparo lontano e poi jutsu)

ci fosse tutto questo sarebbe il gioco perfetto x me

Posts: 13 | Registrato il: 15 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
questo gioco pare quasi perfetto se questi sono i difetti

una logevita' piu' lunga?
tecnica dei combattimenti migliorata?
livello di difficolta dei personaggi migliorata i.e ?
piu' personaggi ok ma la storia va in base alle puntate cmq ovvio che ci saranno vabbe' mettiamola

sistemare un po' il gioco (basta combo ti sparo lontano e poi jutsu) ???? non la capisco sta cosa me la spieghi meglio ade?

Posts: 42 | Registrato il: 05 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
è un po' molto ripetitivo, sarebbe bello ci fossero anche altri modi/momenti per fare i jutsu
esempio: giocando contro gente che usa gaara la situazione è questa:mi fanno (o almeno ci provano) Y Y Y Y X e poi il funerale e così fino alla fine del combattimento
trovo sakura: Y X X A X X Y e poi jutsu
praticamente i combattimenti sono sempre molto simili tra loro
io per ovviare a questo problema metterei (oltre a lasciare la tecnica della sostituzione) anche un modo per fare una contromossa in modo da spezzare le solite combo che vengono fatte
non so se mi sono spiegato (non credo XD)

ps
se ti serve una mano per la traduzione in inglese te la posso fare io

Posts: 13 | Registrato il: 15 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Riporto ciò che ho precedentemente scritto nell'altro topic:

Ragazzi, per creare delle evocazioni in battaglia (decenti per questa next gen) devono creare arene molto più grandi, in poche parole ispirarsi come grandezza a quelle di dragon ball budokai tenkaichi, solo che con arene così grandi, ovviamente anche il gamplay dovra essere ridimensionato, a meno che voi non vi accontentiate di vedere un semplice video precalcolato che mostra l'evocazione e a seguire un attacco e finisce li.
Io se evoco gamabunta voglio usarlo, per intenderci, quando abbiamo in pochi istanti usato nel gioco la volpe o meglio gamabunta con la forma della volpe, anche se non si trattava di un combattimento era comunque soddisfaciente, imaginatelo poter usare Gamabunta, shukaku ecc...in questo stile, ma in scontri su arene ben più grandi di quelle attuali, decisamente più appagante, anche perchè variando in quei frangenti il gameplay, variano in positivo anche l'esperienza di gioco.
Tutto ciò su una ps2 è più o meno possibile farlo es. gli scimmioni di dragon ball, ma di sicuro nella next gen è fattibile e tra grafica, ia e ambienti più interattivi, non sò voi ma lo preferirei come l'ho appena descritto.

Posts: 48 | Registrato il: 06 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao a tutti.
Per ben due volte mi son riguardato tutti i volumi della serie Naruto a partire dal termine dell'esame per divenire chunin fino alla fine della prime serie con lo scontro tra Naruto e Sasuke.
A conti fatti Naruto compie pochissimi scontri: quello con Tsunade, quello con Kabuto (nello scontro tra i tre ninja supremi) e, a parte una scarumuccia con Kimimaru, lo scontro con Sasuke.
Solo tre.
Presupposto che Naruto ROAN 2 si fermi in quel punto, mi spiacerebbe veder stravolta la trama della serie con una serie di combattimenti creati su misura per lasciar sotto i riflettori il solo Naruto.
Un'idea che mi è venuta in mente e che potrebbe accontentare tutti i (veri) fan della serie e che potrebbe essere un buon incipit per il multiplayer, potrebbe essere la seguente.
La parte dedicata all'avventura dovrebbe concentarsi, come in questo primo episodio, sul solo Naruto: il personaggio potrebbe così seguire la sua storia così come narrata nel fumetto; arrivati al momento dei combattimenti il giocatore dovrà comandare il personaggio che, nella storia, sta davvero combattendo contro quello specifico avversario. Inoltre sarebbe il massimo se la battaglia non si chiudesse immediatamente ma vedesse il giocatore impegnato prima ad interpretare un contendente e poi l'altro e che il tutto richiedesse il raggiungimento di uno specifico obiettivo. Faccio due esempi chiarificatori:

ESEMPIO 1
Consideriamo il momento in cui Itachi incontra Naruto e arrivano Jiraya e Sasuke.

Naruto arriva con Jiraya in città e, da solo, va in hotel: questo rientra nella parte esplorativa. Arrivano Itachi e Kisame; subito entrano in scena Jiraya e Sasuke. Combattimento tra Sasuke e Itachi: manovrando il primo la battaglia termina nel momento in cui il giocatore riesce a caricare il chidori; Si cambia. Ora si vestono i panni di Itachi e per vincere bisogna mandare a zero l'energia di Sasuke senza usare jutsu e poi caricare lo Sahringan ipnotico.

ESEMPIO 2
Consideriamo ora lo scontro tra Choji e Jirobo. Quest'ultimo è un personaggio fondamentale per lo svolgersi della storia e sarebbee ridicolo se non comparisse nel seguito del videogioco. Sarebbe altrettanto ridico se ad affrontarlo al posto di Choji ci fosse Naruto.
Io penso sarebbe speciale una cosa di questo tipo.

Attraverso una fase di esplorazione, in cui sarebbe un dovere riproporre l'inseguimento del quartetto di Orochimaru, si arriva a raggiungere gli inseguiti. Sappiamo come va e comincia lo scontro tra Choji e Jirobo: la battaglia inzia comandando Choji e per vincere la battaglia bisogna riuscire a caricare, nell'ordine, le jutsu dell'espansione e del gigantismo. A questo punto si passa a guidare Jirobo e per vincere la condizione è azzerare l'energia di Choji sciogliendo, durante lo scontro, il secondo livello del sigillo maledetto. Infine si ritorna a comandare Choji e l'obiettivo da completare per vincere è riuscire a mangiare il tonico al peperoncino (considerandolo al pari di una jutsu con effetto di incremento di potenza dei colpi) partendo da metà energia.

Vedendola in questo modo per tutti i vari scontri, sarebbero così soddisfatte almeno due richieste comuni a molti giocatori e la condizione posta fin dall'inizio dai programmatori di Ubisoft:
- il gioco ne acquisterebbe sia in longevità che in difficoltà senza dover tirar in ballo un numero spropositato di insulsi e anonimi incontri casuali (non dico di toglierli in assoluto, ma di abbassarne il numero, visto la loro perfetta inutilità)
- sarebbe possibile poter interpretare, almeno per uno scontro, quello che riteniamo il nostro personaggio preferito e si avrebbe un'idea di quale rappresenta meglio il nostro stile di combattimento in modo da arrivare preparati alla modalità torneo o alle sfide online
- la storia continuerebbe comunque ad essere incentrata su Naruto, dato che, in ogni caso, gli scontri in questione avvengono sempre in sua presenza.

In fin dei conti, durante questo primo episodio, non è forse vero che abbiamo affrontato alcuni scontri per due volte? Mi viene in mente, per esempio, quello con Neji. Almeno con la mia idea ci sarebbe anche il fattore varietà.

Questo per il single player.
Per quanto concerne gli scontri online, l'idea dell'esame della foresta è troppo forte, ma io la amplierei.
In questo primo capitolo il tutto si limite alla modalità picchiaduro. Manterrei l'idea ma fra uno scontro e l'altro metterei anche una serie di minigiochi, magari anche questi con classifica, quali gare di kunai, corse miste tra i rami, sull'acqua e tra le trappole. Arrivati poi allo scontro 1vs1 opzioni per variare potrebbero essere la presenza di un'arena più vasta in cui sia possibile piazzare trappole, anche qui minigiochi coi kunai (anche nella storia di Naruto ci son personaggi che combattono a distanza lanciando armi; si pensi al solo Shikamaru e al suo armamentario strategico), differenze sensibili nella quantità di chakra e nella sua velocità di recupero, nella capacità di resistere ai colpi e nella forza di questi. Un round di combattimento nella modalità classifica ma un po' più di energia (per esempio l'equivalente attuale di una barra e mezzo).

Questo è quanto.
Saluti a tutti e good game.

Posts: 53 | Registrato il: 18 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
per me il gioco è fantastico dovrebbero allungare la storia(cosa che sicuramente farà ubisoft) mettere + tecniche come quella del richiamo anche quella che orochimaru invoca il 1 e 2 hokage.
per i personaggi potrebbero ispirarsi a naruto narutimate hero 3 dove compaiono circa 50 pg

Posts: 16 | Registrato il: 02 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di SuperRiccardo7
Postato il Nascondi Post
poi io metterei anche un sistema per utilizzare lo sharingan e il byakugan senza interruzioni anche perchè nn mi sembra che neji il byakugan col pugno gentile lo usa solo saltuariamente, lui lo usa come tecnica di combattimento.
Stessa cosa per sasuke, avete mai visto sasuke che usa lo sharingan per prevedere solo 15 mosse al massimo???....poi sono molto d'accordo con puzzolay-chan...

Posts: 155 | Luogo: Casa Mia | Registrato il: 29 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
altro che naruto 2...ancora manco hanno messo shikamaru...figuriamoci

Postato il Nascondi Post
Questo è ciò che ho postato tempo fa in un altro topic, riguarda i difetti del gioco, ma da questi si può capire cosa manca e vorremmo migliorato o aggiunto:

Niente espressioni facciali, nessun labiale, story mode poco profondo e in alcuni casi anche cambiato se non tagliato, sistema di combattimento che risulta gradevole agli inizi per poi stufare nel giro di una settimana, idem per l'online che è a mio parere poco profondo per non parlare dell'utenza online che è della peggior specie pronta ad abbasarti la reputazione solo perchè rosica quando perde (non tutti per fortuna), la modalità Rage è troppo vantaggiosa per alcuni e meno per altri, personaggi mal bilanciati, poche tecniche (alcune sono identiche per la maggior parte dei pg) ed un numero davvero misero di pg, addirittura mancano i vestiti alternativi a meno che entrambi non usano lo stesso pg dove l'unico cambiamento sta nella colorazione della stessa divisa che in modalità Rage risulta confusionaria se si ha appunto lo stesso pg,ecc....

Ps. so di averlo postato in ritardo, però se c'è la possibilità.

pps. Pollone1 facci sapere quando spedisci l'email

Posts: 48 | Registrato il: 06 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
A parte tutto quello che è già stato scritto e detto, una cosa è in assoluto da prendere in considerazione.
E cioè il fatto che un videogioco, a prescindere dal successo o meno di pubblico, non può permettersi, a poco più di un mese dalla sua uscita, di avere un sito internet incompleto e non aggiornato.
Direi che questa è una mancanza non indifferente nei confronti degli acquirenti di un gioco (nel nostro caso, peraltro, già provati/gravati da promesse in parte ancora da mantenersi).

Posts: 53 | Registrato il: 18 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Risolvete il bug delle monete !!! Uno passa la vita a trovarle e alla fine scopre che due sono buggate e anche se le prendi non te le segna !!! Mad

Posts: 2 | Registrato il: 05 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
<russellinho>
Postato il
voglio che si possano mettere i jutsu a chi vuoi ad es. ha naruto in una schermata personalizza gli metti il chidori ho il controllo dell ombra pero quando scegli il personaggio schiacci un tasto per scegliere il personaggio con i jutsu personalizzati, e la possibilita di creare un multijutsu ad es. tipo fai il controllo dell'ombra poi la moltiplicazione del corpo e certi cloni fanno il taglio del fulmine altri il rasengan e per finire l'avversario la palla di fuoco suprema

p.s. quando e che inviamo la lettera

Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di tetris92
Postato il Nascondi Post
Russellinho quello che chiedi te (anche se è una bella idea) è molto difficile, invece che avere Naruto ROAN 2 l'hanno prossimo lo avremo tra 15 anni, per fare circa 40 (anche piu) video diversi

comunque io pensavo ovviamente piu pg poi le arene che siano interagibili e che fosse a campo libero
come "dragon ball budokai tenkaihchi"per ps 2 (non so se ci avete mai giocato) e poi che ci fosse un ring sull'acquacome nello scontro tra naruto e sasuke.
a proposito buon Natale e buon anno a tutti Smile

Posts: 851 | Luogo: Mamma diceva sempre: la vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita. forrest gump...il miglior film mai esistito!!! | Registrato il: 16 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Il gioco và bene cosi , nel prossimo bisogna solamente raggiungere almeno la fine della prima serie nella modalità storia e implementare un bel pò di personaggi con relative nuove tecniche appresse nelle nuove puntate.
Non sarebbe male neanche la possibilità di trasformarsi come nei giochi di dragonball togliendo di mezzo quella cavolata della modalità rabbia.
Ah mi raccomando , serve assolutamente naruto col Rasengan e Tecnica del richiamo...in rise of ninja 1 la impariamo però non possiamo usarla se non nello scontro con gaara ... che sola !!

Posts: 38 | Registrato il: 20 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Secondo me devono migliorare la grafica.I paesaggi sono perfetti ma i personaggi per niente...molte texture sono bruttissime(si vedono i pixel giganti!!XD) inolre i lineamenti dei personaggi(non tutti)non rispettano quelli originali e presentano molti tratti quadrati...spero ke si concentreranno anche su questo visto ke la citta è già fatta perche la graica è bella ma i personaggi sembrano della ps2...il nuovo Dragon Ball per 360...quello si ke è next-gen!!!prendete spunto da quella grafica!! uiui

Posts: 12 | Registrato il: 23 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post