Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto Rise of a Ninja    aiuto nn so + dove trovare l'ultimo personaggio disperato
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
aiuto ...sto cercando tt i personaggi disperati ma nn ci sn versi ...ma ce una donnina cn la faccia sfavata k spazza...l'unica rimasta sfavata...cm si fa a falla contenta??? se avete una mappa degl'omini me la potete fa vede ?? rispondete ..xfa..
.

Posts: 2 | Registrato il: 21 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di kakashisensei93
Postato il Nascondi Post
io ho finito il gioco di naruto poco tempo fa e di quela signora arrabbiata nn c'è soluzione(se vedi altre discussioni abbiamo molto di lei e di km risolvere quel problema ma nnt) invece per laricerca degli uomini disperati c'è una mappa ke trovi in un'altra discussione c'è un link clicca li se no te lo metto io qui il link

Posts: 192 | Registrato il: 26 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
usa questa se sei in difficoltà!
cmq trovarli da solo è molto più divertente fidati!
http://pix.nofrag.com/a/a/2/d4634cce59f42b8f688c70246f7f6.png

Posts: 192 | Registrato il: 26 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
i punti rossi indicano dv sn i cittadini disperati ma attento xke alcuni personaggi si trovano sui palazzi alti
ciao !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Postato il Nascondi Post
ciao ho visto la mappa di konoha ... ma ci sono solo 20 puntini per trovare i pers disperati ma io sono a 21 su22 come posso fare allora se non arrivo al 100% ??

Posts: 2 | Registrato il: 19 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post