Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto Rise of a Ninja    Primo aggiornamento
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti.
Oggi Naruto Roan mi ha scaricato un primo aggiornamento. Non so però, a livello tecnico, che migliorie siano state apportate, perchè in mezzora di gioco non ho riscontrato alcun cambiamento. Di sicuro per Shikamaru ancora niente. Se qualcuno avesse notizie a riguardo dei cambiamenti introdotti con questa prima patch sarebbe una bella cosa che passasse notizie. Ringrazio anticipatamente.
Ne approfitto anche per una domanda: ho riscontrato che frequentemente, arrivato a sostenere gli incontri dentro la torre (per intenderci dal terzo scontro in poi) spesso e volentieri la connessione salta. All'inizio pensavo fosse un problema solo mio, ma ho notato che altri lamentavano la cosa, anche qui nel forum qualche tempo fa. Mi domando allora, se il fenomeno è stato riscontrato, perchè con questo primo aggiornamento non si sia provveduto a risolvere la situazione. Tutto sommato mi sembra una cosa abbastanza rlevante (benchè alla lunga si riesca comunque a giocare è frustrante stare lì ad aspettare sperando nel prossimo incontro e veder saltar la connessione mentre si sta vincendo lo è ancor di più).
Saluti a tutti.

Posts: 53 | Registrato il: 18 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao Puzzolay-Chan79,anche io ho installato l'aggiornamento e posso dire che la modalità online invece di migliorare è peggiorata,in quanto nn posso più scegliere la partita veloce,e poi mentre ero nella torre ad un certo punto nn mi faceva più andare avanti poi nn so. ps: cmq scusa se sulla modalità online ti rompo sempre le scatole ma se lo faccio è per riuscire a trovare una soluzione alla tua tattica ,e devo dire che è veramente molto efficace. cmq io sono wirlessarnaldo

Posts: 54 | Registrato il: 26 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ah mi sono dimenticato di dire che ho letto da altri forum riguardo all'aggiornamento e affermano che con quest'agg. sarà possibile usufruire delle voci giappo. ora provo a vedere.ci vediamo sul live ciao

Posts: 54 | Registrato il: 26 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Sò che la Microsoft sta nuovamente bannando le console modificate dal live , probabilmente stanno rilasciando aggiornamenti "scova-modifica" sugli ultimi giochi usciti per vedere chi sfrutta il gioco online con console moddate.

Penso che l'aggiornamento con shikamaru o le voci giapponesi non sarà una patch che la microsoft ti obbliga a scaricare (come in questo caso) ma un semplice contenuto scaricabile facoltativamente dal marketplace.

( Notare che quando si tratta di bannare son precisi come orologi svizzeri , se c'è da offrire un servizio aggiuntivo al cliente possono impiegare anche mesi )

Posts: 38 | Registrato il: 20 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ma io nn ho una console modificata

Postato il Nascondi Post
E che centra ?? Lo mandano su tutte le console e poi quelle che trovano modificate le bannano.
Comunque è una mia supposizione, se è per le voci giapponesi tanto meglio.

Allora le hai trovate ?? Io al momento sono in 56k quindi non posso provare.

Posts: 38 | Registrato il: 20 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
nn le riesco a trovare ca..... allora a che serve qst aggiornamento

Postato il Nascondi Post
hanno rilasciato le voci jap le trovate nel marketplace Smile

Posts: 2 | Registrato il: 31 October 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post