Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto Rise of a Ninja    mi sono bloccato
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
cia, ho recuperato il rotolo della terra..adesso devo prendere quello del cielo,,ma sono finito in un punto morto, particamenete in una zona dove c'è un grande palazzone rotondo, ho girato tutto ma niente nemici, solo qualche moneta...cosa devo fare? grazie

Posts: 2 | Registrato il: 05 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
credo che si chiami torre della morte....il luogo dove sono arrivato.

Posts: 2 | Registrato il: 05 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
uhm io quella parte l'ho superata (come olti altri del resto rulez) ti posso solo dire che di solito ci sono + strade che portano alla fine del percorso xcui ti basta tornare all inizio della zona e poi scegliere una delle tante strade ( io sono andate in tutte x prendere e monetine Cool)

Posts: 12 | Registrato il: 05 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Toschichu, ai presente il palazzone (la torre) che dici tu, parti da li e sali sull'albero per tornare nella foresta.
Fatti il viaggio saltando gli alberi per tornare nella foresta.
Appena arrivi, lì in zona dovrebbe esserci un nemico vestito di bianco(ninja gennin della pioggia), sconfiggilo e solo dopo torna alla torre.

Posts: 48 | Registrato il: 06 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post