![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
grazie alle informazioni ottenute grazie a questo bellissimo forum le informazioni principali sn queste(v prego d correggermi se sbaglio):
1)il gioco e esclusivo xbox 2)c sara uno story mode cn personaggio obbligato naruto e una modalita versus a 2 giocatori 3)c saranno tt i personaggi dei primi 80 capitoli 4)s potranno esplorare(da quel k ho letto sul XMU(xboxmagazineufficiale))altre citta oltre al villaggio della foglia 5)c saranno mosse aggiuntive sbloccabili 6)numerossissime missioni secondarie :gare a tempo ecc... 7)la storia arrivera ai primi 80 capitoli cm i personaggi... bene credo sia tutto se manca qualk ditemelo! JUMP IN!!! |
|||
|
![]() |
ascolta ho appena visto il nuovo sito ufficiale
(ufficialehttp://narutoxbox360game.it.ubi.com) qui fa vedere i personaggi giocabili ,però solo fino a orochimaru e temo che siano solo questi magari su XMU dice il contrario ti prego rispondimi con un a buona notizia |
|||
|
tranquillo tetris nn sono solo quelli vedrai che ci saranno tutti anche perchè ho visto un video in cui si vedeva mizuki e anche dei personaggi che nn si erano mai visti che credo fossero boss delle missioni
|
||||
|
nn ne ho idea...ma credo k ce ne siano moooooolti d piu...in alcuni video c'e rock lee e in alcune imma haku...quindi il sito li e un po indietro mi sa...infatti c'e scritto presto dispondibile quindi credo k renderanno disponibili gli altri personaggi giocabili a breve...nn t preoccupare nn credo siano sl quelli...sec me c saranno tt quelli delle squadre genin del villagggio della foglia e anke molto probabilmente tt gli altri visti fin ora compreso l hokage sennò nn avrebbe davvero senso e sarebbe skifidissimo davvero...nn sono notizie sicure ma sn convinto k nn c deluderà cm gioco!
JUMP IN!!! |
||||
|
salve,volevo sapere 1 cosa,per caso naruto rise of ninja uscirà anche x xbox?
|
||||
|
No ! Solo X360 !
|
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|