Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto Rise of a Ninja    riassunto generale...
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
grazie alle informazioni ottenute grazie a questo bellissimo forum le informazioni principali sn queste(v prego d correggermi se sbaglio):
1)il gioco e esclusivo xbox
2)c sara uno story mode cn personaggio obbligato naruto e una modalita versus a 2 giocatori
3)c saranno tt i personaggi dei primi 80 capitoli
4)s potranno esplorare(da quel k ho letto sul XMU(xboxmagazineufficiale))altre citta oltre al villaggio della foglia
5)c saranno mosse aggiuntive sbloccabili
6)numerossissime missioni secondarie :gare a tempo ecc...
7)la storia arrivera ai primi 80 capitoli cm i personaggi...
bene credo sia tutto se manca qualk ditemelo!
JUMP IN!!!

Posts: 35 | Registrato il: 18 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di tetris92
Postato il Nascondi Post
ascolta ho appena visto il nuovo sito ufficiale
(ufficialehttp://narutoxbox360game.it.ubi.com)
qui fa vedere i personaggi giocabili ,però solo fino a orochimaru e temo che siano solo questi magari su XMU dice il contrario
ti prego rispondimi con un a buona notizia

Posts: 851 | Luogo: Mamma diceva sempre: la vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita. forrest gump...il miglior film mai esistito!!! | Registrato il: 16 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
tranquillo tetris nn sono solo quelli vedrai che ci saranno tutti anche perchè ho visto un video in cui si vedeva mizuki e anche dei personaggi che nn si erano mai visti che credo fossero boss delle missioni

Posts: 45 | Registrato il: 09 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
nn ne ho idea...ma credo k ce ne siano moooooolti d piu...in alcuni video c'e rock lee e in alcune imma haku...quindi il sito li e un po indietro mi sa...infatti c'e scritto presto dispondibile quindi credo k renderanno disponibili gli altri personaggi giocabili a breve...nn t preoccupare nn credo siano sl quelli...sec me c saranno tt quelli delle squadre genin del villagggio della foglia e anke molto probabilmente tt gli altri visti fin ora compreso l hokage sennò nn avrebbe davvero senso e sarebbe skifidissimo davvero...nn sono notizie sicure ma sn convinto k nn c deluderà cm gioco!
JUMP IN!!!

Posts: 35 | Registrato il: 18 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
salve,volevo sapere 1 cosa,per caso naruto rise of ninja uscirà anche x xbox?

Posts: 1 | Registrato il: 10 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
No ! Solo X360 ! Big Grin

Posts: 91 | Registrato il: 18 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post