Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto Rise of a Ninja    MICROSOFT POINTS GRATIS
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di davi17
Postato il
voi sapete come ottenere i microsoft points gratis????????? io so soltanto k i coreani li prendono da qst sito www.onlinepoints.co.kr
ki lo saprebbe tradurre in italiano????????

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Lorcic,

Posts: 147 | Registrato il: 09 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
<russellinho>
Postato il
cercati vari traduttori che lo traducono

Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di davi17
Postato il Nascondi Post
ho provato ma nn trovo proprio nnt!!!!!!!!!

Posts: 147 | Registrato il: 09 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
<russellinho>
Postato il
anke se nn sn affari miei, i MP ti servivano per i pg aggiuntivi d NROAN

Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di davi17
Postato il Nascondi Post
sì esatto!!!!!!!! ma anke x altre cose aggiuntive di altri gioki!!!!!!!!!!

Immagine di davi17
Postato il Nascondi Post
cmq k riesce a tradurre qst sito me lo faccia sapere!!!!!!!!!!!!!!!

Immagine di mikele2008
Postato il Nascondi Post
guarda che è a pagamento

Posts: 915 | Luogo: io | Registrato il: 16 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ca**o ma sai leggere?! c'è scritto in inglese "buy now" sotto le immagini delle schede microsoft points! cioè "compra ora"! direi quindi che non li prendono gratis. bash

Posts: 1010 | Luogo: Venezuela (LEGGETE LA BIOGRAFIA E SCOPRIRETE TUTTO) | Registrato il: 02 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di SuperRiccardo7
Postato il Nascondi Post
però se clicchi t dice che devi registrarti quindi non sappiamo se sono a pagamento o no

Posts: 155 | Luogo: Casa Mia | Registrato il: 29 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di davi17
Postato il Nascondi Post
cucinorez vedi di stare calmo!!!!!!!!
e poi cmq sull'xbox c'era scritto k i coreani prendono i microsoft points gratis da sto sito!!!!!!!!!!! se nn sai nn parlare bash

Postato il Nascondi Post
Raga si sta organizzando un torneo di Naruto Rise of ninja(ovviamente sulla 360) ki e interessato vada a questo link e lasci il proprio tag ne siamo già 13 quindi affrettatevi :

http://xbox360.consoles.net/it/forum/908/6237/451366/?lastvisit=1207770268

Posts: 9 | Registrato il: 19 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di davi17
Postato il Nascondi Post
cmq se ce qlcn k riesce a tradurre il sito me lo dica per favore!!!!!!!!!