![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ciao a tutti,
avrei bisogno di capire il motivo per cui,dopo l'aggiornamento del firmware della 360 le voci jappo non funzionano + correttamente: cominciando una nuova partita si nota subito che i personaggi principali non parlano più,silenzio più totale..e che la gente nella scena del cortile parla inglese!!! Proseguendo nel gioco,rumori d'azione a parte non si sentono + voci jappo se non nei filmati d'intermezzo! Gentilmente qualcuno mi fornisca una soluzione a questo problema. P.S. se impostate in inglese le voci fanno il loro (brutto) lavoro perfettamente. Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Amtsea, |
|||
|
AGGIORNAMENTO: ho provato a cancellare il file scaricato delle voci jappo ed a tirarlo giù nuovamente...tentativo inutile,il problema permane..
Gentilmente qualcuno che riesce a confermermi tale problema od a darmi soluzione...è vermaente triste giocarlo così. Grazie |
||||
|
AGGIORNAMENTO: ho riscontrato anche diversi crash durante il gioco,cosa che prima d'ora non è mai avvenuta...la situazione qui sta divenendo sempre più seria...Please Ubisoft dì qualcosa!
|
||||
|
![]() |
tutto quello da te detto a me non e' mai capitato...
|
|||
|
Capita anche a me, specialmente i crash. Accade sempre se cado nelle trappole e ricevo danni. Il gioco si blocca totalmente ed è necessario spegnere la console. Mi pare che capiti dopo il recente aggiornamento del gioco (non so quanto recente perché non ci giocavo da un mesetto), ma dopo le voci giapponesi, quindi credo che non dipenda da questo. |
||||
|
Esatto bravo succede proprio nei casi che si viene feriti durante le fasi esplorative!a me accade sempre quando vengo colpito da un tronco ondeggiante sopra al fiume,categoricamente mi si freezza la console! Allora le cose sono 2: o è stato l'aggiornamento di Shikamaru oppure l'aggiornamento del firmware 360...però opterei + per quest'ultimo poichè ho riscontrato problemi anche con altri giochi (Viva Pinata non mi parte proprio più)!!! Per cortesia confermami anche il malfunzionamento delle voci in Jappo! Ti ringrazio del supporto,ed ancora una volta chiedo gentilmente ad Ubisoft di dare spiegazioni. |
||||
|
Credo di aver risolto, ho tolto sia i dialoghi jappo che Shikimaru, poi ho ricaricato i dialoghi. Ora va bene. A sto punto direi che è il personaggio aggiuntivo che fa qualcosa di strano, perché sono ore che ci gioco e non mi si è più bloccato. |
||||
|
Ho fatto altrettanto,ho cancellato Shikamaru ed ho reimpostato le voci Jappo...è una gioia risentirle tutte in Japponese perfettamente funzionanti!!!
Ehi complimenti Vincent,sei stato grande! Io avevo solo provato a cancellare e riscaricare le voci Jappo,niente di più poichè non lo credevo molto logico.. Ora facciamo un test x vedere se non si freezza prima di ritenere il problema completamente risolto.. in ogni caso: UBISOFT AVETE MESSO IN CIRCOLAZIONE UN PERSONAGGIO BUGGATO CHE CREA DISAGIO!! |
||||
|
Guarda ...io ho scaricato tutti gli aggiornamenti possibili , sia della console , che le voci jappe , shikamaru e anche il pacchetto di jiraya e sarutobi a pagamento ... e non mi risultano i tuoi problemi , tutto ok sia nella storia che nel picchiaduro.
|
||||
|
A me è capitato che la console vada in crush durante il live. Poche volte, per carità, ma ugualmente fastidiose.
Alcune volte poi è successo che nella schermata di conferma del passaggio da uno stage ad un altro della torre mi si bloccasse il tasto A non riconoscendolo più (benché di certo funzionante), e, quindi, non potendo procedere oltre, l'unica alternativa possibile è stata uscire dalla partita in corso e ricominciare. Da notare che per uscire dalla partita la conferma viene data proprio col tasto A ma in questa occasione il suddetto veniva ritenuto funzionante alla perfezione. Le voci giappo, infine, mi sembra che non sono particolarmente stabili: in alcuni casi, spegnendo la console per riaccenderla dopo un breve intervallo di tempo, ho notato che l'audio passa al parlato inglese. Non che la cosa mi tocchi particolarmente... era giusto per curiosità. Per quanto concerne il single player, da quando ho finito l'avventura non l'ho più rigiocato: mi son dato solo al live più sfrenato. Quindi non so che dirvi dei problemi che Shikamru potrebbe aver portato. Magari oggi farò una prova. |
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|