Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto Rise of a Ninja    xbox live
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
percaso qualcuno mi sa spiegare dettagliatamente come faccio a giocare online , se mi servono abbonamenti, e come faccio a farli...????

Posts: 12 | Registrato il: 05 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
nn è che qualccuno gentilmente mi risp cosi vengo anche io a misurarmi con voi?

Posts: 12 | Registrato il: 05 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Vedi il topic qui sotto per tutti i chiarimenti del caso.
Comunque per giocare devi avere un abbonamento gold che devi comprare. Se sei un nuovo utente per un mese ti dovrebbe essere permesso usufruire di un abbonamento gold gratuito.
Vai sul tuo profilo e cerchi nella gestione account la voce relativa agli abbonamenti: là è spiegato tutto.
Ciao.

Posts: 53 | Registrato il: 18 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
vai sulla sezione "Cosa serve per collegarsi al marketplace???" Lì ci sono scritte alcune cose

Posts: 1010 | Luogo: Venezuela (LEGGETE LA BIOGRAFIA E SCOPRIRETE TUTTO) | Registrato il: 02 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
mentre stavo scrivendo il mex l'hai scritto tu! bash

Posts: 1010 | Luogo: Venezuela (LEGGETE LA BIOGRAFIA E SCOPRIRETE TUTTO) | Registrato il: 02 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post