![]() |
![]() |
Topic Chiuso|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
ragazzi questa sera nel gamestop ho comprato il gioco ed è una figata
w naruto e la fixa |
|||
|
noooooooooooooo!!!!!! cm io c sn andato gg e m hanno detto doma!!!! scusa ma 6 entrato cn un passamontagna in negozio o cs??? ihihihih skerzo ...cm è bello????
http://www.mondoxbox.com/speciale/560/naruto-rise-of-a-...ista-ad-ubisoft.html Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: MaRcO-VII, |
||||
|
tranquillo io ci lavoro nei magazzini lo avevamo già da questa mattina,il gioco è stafico degno del manga
|
||||
|
senti rospobullo se domani vado da eldo lo posso trovare ????
|
||||
|
scusa una cs rospo ma shika è gia scaricabile??????????????
|
||||
|
![]() |
Scusami, volevo sapere: potresti provare a cambiare la lingua dell'Xbox 360 per vedere se il gioco è multilingua, o solo italiano?
|
|||
|
shikamaru è già inserito nel gioco 2 il gioco ha i sottotitoli italiani e i menù ma il parlato è inglese in quanto a eldo mi sono chiesto chi cacchio è comunque da domani sarà dispo
|
||||
|
|
||||
|
![]() |
A me più che altro interessava sapere se il gioco fosse multilingua e non solo italiano, in modo da poterlo comprare in Inghilterra sapendo che contiene anche l'italiano... |
|||
|
ho preso ankio gg il gioko nn m sn staccato un minuto da gg pome.... peccato xò ke nn cè shika.....
|
||||
|
scusate sn nuovo del forum ma le mosse speciali si sbloccheranno durante il gioco oppure saranno tt disponibili?no xk in questo video(http://www.youtube.com/watch?v=9wl3P0vhBE8)se ne vedono alcune ma ce ne saranno altre tipo la tecnica del richiamo x naruto o qalk altra mossa x naruto e co?
|
||||
|
![]() |
salve a tutti
ho comprato il gioco ed è una figata assurda ma schikamaru c'è o bisogna sbloccarlo nel corso del gioco o scaricarlo da live, no perchè io non posso usarlo anche se sul giornalino lo fa vedere e fa vedere anche le mosse (sempre sul giornalino)???????? |
|||
|
![]() |
Si scarica dal Live. |
|||
|
Moderatore![]() |
un attimo rospobullo afferma che ci sia già nel gioco tu parli di scaricare dal live.. ma alla fine mica si capisce..
|
|||
|
![]() |
si infatti io ho gia provato a vedere su live e mica c'è
poi se è così si potranno scaricare altri pg magari piu avanti |
|||
|
si sblocca col corso del gioco nn dire -- EDIT -- cube pensa prima di parlare
io l'ho sbloccato Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: turko_75, |
||||
|
| <russellinho>
|
io l avrò il 25 novembre, lo so che e appena uscito ma secondo voi faranno un seguito?
|
||
|
sicuramente si. il gioco finisce facendo vedere itachi quindi credo proprio che ci sarà un seguito
|
||||
|
Moderatore![]() |
in teoria un seguito è dovuto soprattutto se il titolo avrà successo..
|
|||
|
Scusa ROSPOBULLO,ma coma hai fatto a sbloccare Shikamaru?????
Dillo quanto ti costa |
||||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
Topic Chiuso