Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto Rise of a Ninja    è arrivato
Pag. 1 2 

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ragazzi questa sera nel gamestop ho comprato il gioco ed è una figata sbav uiui
w naruto e la fixa
Roll Eyes

Posts: 45 | Registrato il: 09 October 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
noooooooooooooo!!!!!! cm io c sn andato gg e m hanno detto doma!!!! scusa ma 6 entrato cn un passamontagna in negozio o cs??? ihihihih skerzo ...cm è bello????

http://www.mondoxbox.com/speciale/560/naruto-rise-of-a-...ista-ad-ubisoft.html

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: MaRcO-VII,

Posts: 38 | Registrato il: 25 October 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
tranquillo io ci lavoro nei magazzini lo avevamo già da questa mattina,il gioco è stafico degno del manga Cool

Posts: 45 | Registrato il: 09 October 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
senti rospobullo se domani vado da eldo lo posso trovare ????

Posts: 54 | Registrato il: 26 October 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
scusa una cs rospo ma shika è gia scaricabile??????????????

Posts: 38 | Registrato il: 25 October 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Cube88
Postato il Nascondi Post
Scusami, volevo sapere: potresti provare a cambiare la lingua dell'Xbox 360 per vedere se il gioco è multilingua, o solo italiano?

Posts: 13 | Registrato il: 28 October 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
shikamaru è già inserito nel gioco 2 il gioco ha i sottotitoli italiani e i menù ma il parlato è inglese in quanto a eldo mi sono chiesto chi cacchio è comunque da domani sarà dispo

Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by rospobullo:
shikamaru è già inserito nel gioco. il gioco ha i sottotitoli italiani ma il parlato è inglese in quanto a eldo mi sono chiesto chi cacchio è comunque da domani sarà dispo

Immagine di Cube88
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by rospobullo:
shikamaru è già inserito nel gioco 2 il gioco ha i sottotitoli italiani e i menù ma il parlato è inglese in quanto a eldo mi sono chiesto chi cacchio è comunque da domani sarà dispo

A me più che altro interessava sapere se il gioco fosse multilingua e non solo italiano, in modo da poterlo comprare in Inghilterra sapendo che contiene anche l'italiano...

Posts: 13 | Registrato il: 28 October 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ho preso ankio gg il gioko nn m sn staccato un minuto da gg pome.... peccato xò ke nn cè shika..... Frown

Postato il Nascondi Post
scusate sn nuovo del forum ma le mosse speciali si sbloccheranno durante il gioco oppure saranno tt disponibili?no xk in questo video(http://www.youtube.com/watch?v=9wl3P0vhBE8)se ne vedono alcune ma ce ne saranno altre tipo la tecnica del richiamo x naruto o qalk altra mossa x naruto e co?

Posts: 1 | Registrato il: 01 November 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di tetris92
Postato il Nascondi Post
salve a tutti
ho comprato il gioco ed è una figata assurda sbav sbav sbav Big Grin (mai ho speso i soldi così bene)
ma schikamaru c'è o bisogna sbloccarlo nel corso del gioco o scaricarlo da live, no perchè io non posso usarlo anche se sul giornalino lo fa vedere e fa vedere anche le mosse (sempre sul giornalino)????????

Posts: 851 | Luogo: Mamma diceva sempre: la vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita. forrest gump...il miglior film mai esistito!!! | Registrato il: 16 October 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Cube88
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by tetris92:
salve a tutti
ho comprato il gioco ed è una figata assurda sbav sbav sbav Big Grin (mai ho speso i soldi così bene)
ma schikamaru c'è o bisogna sbloccarlo nel corso del gioco o scaricarlo da live, no perchè io non posso usarlo anche se sul giornalino lo fa vedere e fa vedere anche le mosse (sempre sul giornalino)????????

Si scarica dal Live.

Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
un attimo rospobullo afferma che ci sia già nel gioco tu parli di scaricare dal live.. ma alla fine mica si capisce..

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di tetris92
Postato il Nascondi Post
si infatti io ho gia provato a vedere su live e mica c'è
poi se è così si potranno scaricare altri pg magari piu avanti

Posts: 851 | Luogo: Mamma diceva sempre: la vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita. forrest gump...il miglior film mai esistito!!! | Registrato il: 16 October 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
si sblocca col corso del gioco nn dire -- EDIT -- cube pensa prima di parlare bash
io l'ho sbloccato

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: turko_75,

<russellinho>
Postato il
io l avrò il 25 novembre, lo so che e appena uscito ma secondo voi faranno un seguito?

Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
sicuramente si. il gioco finisce facendo vedere itachi quindi credo proprio che ci sarà un seguito

Posts: 1010 | Luogo: Venezuela (LEGGETE LA BIOGRAFIA E SCOPRIRETE TUTTO) | Registrato il: 02 November 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
in teoria un seguito è dovuto soprattutto se il titolo avrà successo.. Wink

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Scusa ROSPOBULLO,ma coma hai fatto a sbloccare Shikamaru?????

Dillo quanto ti costa

Posts: 27 | Registrato il: 12 December 2004Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post