Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto Rise of a Ninja    Problema ultima consegna ramen.

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti sono nuovo, ho preso tre giorni fa questo bellissimo gioco anche se a mio parere è troppo corto, ci ho giocato 12 ore e sono al 93 per cento di fama. '-'
Comunque sia, non è di questo che volevo parlare.
Sono arrivato alla decima consegna di ramen, arrivo all'ultimo signora a cui devo fare la consegna, ed ecco il problema; il tipo in questione è sopra un tempio maestoso e altissimo, pieno di tetti scivolosi rossi. E c'è solo una sporgenza che ti porta sopra al tetto, ma devi salire ancora più su. Per chi non ha capito, li nella vicinanze si nascondeva Konohomaru...
CHi mi può aiutare? *__*

Posts: 4 | Registrato il: 15 July 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Per favore rispondete!

Posts: 4 | Registrato il: 15 July 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mikele2008
Postato il Nascondi Post
non saprei...

Posts: 915 | Luogo: io | Registrato il: 16 April 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post

Ecco la mappa allora guardate a sinistra nella città, la porta che ti porta al campo di addestramentom ecco c'è una torre rossa, parlo di quella.

Postato il Nascondi Post
Risolto. Potete chiudere