che bella notizia!!!!!!!!!!!! nn vedo l'ora comunque non credo che saranno a pagamento; credo che li metteranno in un pacchetto unico, o tutto gratis o tutto a pagamento
Posts: 851 | Luogo: Mamma diceva sempre: la vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita. forrest gump...il miglior film mai esistito!!! | Registrato il: 16 October 2007
cacchio magari per un errore, magari stanno aggiungendo altri pg e per sbaglio hanno tolto questi o magari li stanno mettendo su xbox live in questo momento e domani avremo una bella sorpresa o pforse la piu probabile delle ipotesi era uno scherzo
Posts: 851 | Luogo: Mamma diceva sempre: la vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita. forrest gump...il miglior film mai esistito!!! | Registrato il: 16 October 2007
No ragazzi, se veramente fossero a pagamento ubisoft farebbe veramente una mossa sbagliata... perderebbero la mia fiducia! (Sempre che la notizia venga confermata)...già ho pagato 60€ per il gioco...e devo pure pagare i personaggi? ma stiamo scherzando?! Non se ne parla!
Che ci volete fare , questo si chiama COMMERCIO!! realizzare un gioco costa tantissimo , sia in termini di denaro che tempo , non lo si fa in una notte, (li capisco perchè anche io mi diletto un po a programmare e a questi livelli è veramente difficile oltre che dispendioso) però è anche vero che non è sempre giusto speculare in questo modo , consegnando un gioco incompleto(perchè lo è )rilasciando poi upgrade a pagamento, dopo aver speso 60 e rotti euro, non è per niente tollerabile , visto che non si tratta di aggiunte al prodotto , ma di vere e proprie mancanze!!