Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto Rise of a Ninja    mega news raga! personaggi scaricabili
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
mega news raga!

preso dal sito ubisoft usa:

http://narutoxbox360game.us.ubi.com/help/characters.php

i personaggi scaricabili per ora previsti sono:

shikamaru

jiraya

sarutobi

choji

non vedo l ora!

Posts: 6 | Registrato il: 03 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bordi93
Postato il Nascondi Post
Questa è una notizia grandiosa!!!!

Posts: 124 | Registrato il: 04 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ma per quanto è previsto il download dei pg ?

Posts: 54 | Registrato il: 26 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grandioso! speriamo che ne escano ancora molti!
grazie ubisoft per non tradire le nostre aspettative Smile

Posts: 12 | Registrato il: 01 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
raga a parte shikamaru che sara gratuito credo proprio che gli altri saranno a pagamento

Posts: 6 | Registrato il: 03 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
stavo leggendo ankio quell'articolo... spettacolo....... nn vedo l'ora..... Eek

Posts: 38 | Registrato il: 25 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di tetris92
Postato il Nascondi Post
che bella notizia!!!!!!!!!!!! Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin
nn vedo l'ora
comunque non credo che saranno a pagamento;
credo che li metteranno in un pacchetto unico, o tutto gratis o tutto a pagamento Smile Smile rulez

Posts: 851 | Luogo: Mamma diceva sempre: la vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita. forrest gump...il miglior film mai esistito!!! | Registrato il: 16 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
raga hanno appena tolto dal sito la lista dei nuovi personaggi, c'e' da preoccuparsi?

Immagine di tetris92
Postato il Nascondi Post
cacchio mumble mumble
magari per un errore, magari stanno aggiungendo altri pg e per sbaglio hanno tolto questi o magari li stanno mettendo su xbox live in questo momento e domani avremo una bella sorpresa o pforse la piu probabile delle ipotesi era uno scherzo Frown Frown

Posts: 851 | Luogo: Mamma diceva sempre: la vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita. forrest gump...il miglior film mai esistito!!! | Registrato il: 16 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ma per chi non si connette con la xbox ? rimane fregato? oppure puo' richiedere un cd?

Posts: 42 | Registrato il: 05 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
No ragazzi, se veramente fossero a pagamento ubisoft farebbe veramente una mossa sbagliata... perderebbero la mia fiducia! (Sempre che la notizia venga confermata)...già ho pagato 60€ per il gioco...e devo pure pagare i personaggi? ma stiamo scherzando?!
Non se ne parla!

Posts: 12 | Registrato il: 01 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Che ci volete fare , questo si chiama COMMERCIO!! realizzare un gioco costa tantissimo , sia in termini di denaro che tempo , non lo si fa in una notte, (li capisco perchè anche io mi diletto un po a programmare e a questi livelli è veramente difficile oltre che dispendioso) però è anche vero che non è sempre giusto speculare in questo modo , consegnando un gioco incompleto(perchè lo è )rilasciando poi upgrade a pagamento, dopo aver speso 60 e rotti euro, non è per niente tollerabile , visto che non si tratta di aggiunte al prodotto , ma di vere e proprie mancanze!!

Posts: 91 | Registrato il: 18 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post