Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto Rise of a Ninja    Naruto provato
Pag. 1 2 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao raga, sono nuovo ma vi seguo da tempo, cmq bando alle cance sono andato al gamespot di Milano a provare il gioco e gia che c'ero gli ho posto alcune domande che ahime..... alcune sono traumatizzanti.

Per cominciare vi dico che il gioco testato sembrerebbe essere quello completo, il tutto in italiano (menu e sottotitoli.. per il parlato velo dico alla fine)
il villaggio di Khonoa (nn mi ricordo come si scrive) e vasto ma il gioco risulta fluidissimo a parte in una scena, capitata all'esterno del villaggio dove il personaggio si è incantato durante un salto sospeso in aria per un secondo (solo una volta è capitato per il resto non vedo grossi problemi di frame rate).

Durante una missione capita di vedere dei filmati ripresi dall'anime originario.
il combattimento purtroppo me l'ha mostrato ma non ho avuto tempo di provarlo io pad alla mano cmq non sembrebbe molto complicato, carine in vece le mosse speciali che si eseguono come in una combo : si tiene premuto LT si muovono gli analogici in base alla tecnica da fare e infine si rilascia LT, se durante la sequenza il tuo avversario non ti colpisce il PG esegue la mossa speciale, nel caso di Naruto si possono scegliere delle combinazioni che credo (la provata una sola volta) variano es: A B esegue la tecnica differentemente da X Y (lo sò che non mi sto spiegando bene e che sono di fretta).

quando siete al villaggio con LB si mostra l'inventario, invece con Y (premuto) si apre una pergamena a tutto schermo che mostra la nostra fama intesa come reputazione, si vedranno delle faccine tipo questa Mad ma viola (sta a dimostrare che a questa persona non gli stai tanto simpatico) mentre facendo delle quest per loro o agliutandole, la loro reputazione verso di te cambierà, oltre alle quest secondarie i cittadini possono agliutarti in alcune missioni (se gli sei simpatico) come es. trovare Konoamaru (khonoa è immensa) se ai cittadini non gli stai simpatico non ti aiuteranno.

Tenendo invece premuto il tasto X si mostra una pergamena con la missione da fare es: incontrare il maestro Iruka.

per il momento questo è quello che mi viene in mente per il resto se mi volete fare delle domande, intanto come promesso di seguito vi metto le domande che ho posto e le risposte del rappresentante Ubisoft:

IO: Nel gioco finito saranno presenti le voci Jappo?
UBISOFT: No, ci sarà solo la traccia audio inglese, il gioco sarà sottotitolato in italiano

IO: bash

IO: Quanti personaggi ci saranno?
UBISOFT: Non posso dirti chi ma ci saranno più di una decina

IO: La storia riprende i primi 80 apisodi dell'anime?
UBISOFT: Esatto, fino allo scontro con Gara

- mentre parlavamo in generale del sistema di combattimento mi ha confidato che è stato un italiano che lavora all'Ubisoft di Canada a occuparsene del sistema di combattimento, in particolare nell'eseguzione delle mosse speciali

- nel gioco da me provato c'erano le varie musichette dell'anime quindi senza fargli domande deduco e confermo personalmente che ci saranno visto che il gioco era in Italiano e probabilmente quello finito

IO: Quando uscirà in Italia il gioco?
UBISOFT: Il 1 novembre e nella confezzione ci sara una bustina di carte collezionabili di Naruto in collaborazione con Panini

Posts: 48 | Registrato il: 06 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
molto interessante come cosa,anke se per le voci in jappo immaginavo nn le integrasserò, beh io una domanda c'e l'avrei,io ho visto i video di quando naruto si muove nel bosco da albero ad albero,ecco io vorrei sapere come sono fatte quelle parti di gioco,se a tempo,o vai dve vuoi, o se dvi seguire un percorso preciso,gracie in anticipo

Posts: 6238 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ma in delle missioni dobbiamo aGLIutare delle persone a difendersi da dei ninja nemici o fare delle missioni d soccorso???
graCie

Posts: 35 | Registrato il: 18 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by bakarozzo:
Ciao raga, sono nuovo ma vi seguo da tempo, cmq bando alle cance sono andato al gamespot di Milano a provare il gioco e gia che c'ero gli ho posto alcune domande che ahime..... alcune sono traumatizzanti.

Per cominciare vi dico che il gioco testato sembrerebbe essere quello completo, il tutto in italiano (menu e sottotitoli.. per il parlato velo dico alla fine)
il villaggio di Khonoa (nn mi ricordo come si scrive) e vasto ma il gioco risulta fluidissimo a parte in una scena, capitata all'esterno del villaggio dove il personaggio si è incantato durante un salto sospeso in aria per un secondo (solo una volta è capitato per il resto non vedo grossi problemi di frame rate).

Durante una missione capita di vedere dei filmati ripresi dall'anime originario.
il combattimento purtroppo me l'ha mostrato ma non ho avuto tempo di provarlo io pad alla mano cmq non sembrebbe molto complicato, carine in vece le mosse speciali che si eseguono come in una combo : si tiene premuto LT si muovono gli analogici in base alla tecnica da fare e infine si rilascia LT, se durante la sequenza il tuo avversario non ti colpisce il PG esegue la mossa speciale, nel caso di Naruto si possono scegliere delle combinazioni che credo (la provata una sola volta) variano es: A B esegue la tecnica differentemente da X Y (lo sò che non mi sto spiegando bene e che sono di fretta).

quando siete al villaggio con LB si mostra l'inventario, invece con Y (premuto) si apre una pergamena a tutto schermo che mostra la nostra fama intesa come reputazione, si vedranno delle faccine tipo questa Mad ma viola (sta a dimostrare che a questa persona non gli stai tanto simpatico) mentre facendo delle quest per loro o agliutandole, la loro reputazione verso di te cambierà, oltre alle quest secondarie i cittadini possono agliutarti in alcune missioni (se gli sei simpatico) come es. trovare Konoamaru (khonoa è immensa) se ai cittadini non gli stai simpatico non ti aiuteranno.

Tenendo invece premuto il tasto X si mostra una pergamena con la missione da fare es: incontrare il maestro Iruka.

per il momento questo è quello che mi viene in mente per il resto se mi volete fare delle domande, intanto come promesso di seguito vi metto le domande che ho posto e le risposte del rappresentante Ubisoft:

IO: Nel gioco finito saranno presenti le voci Jappo?
UBISOFT: No, ci sarà solo la traccia audio inglese, il gioco sarà sottotitolato in italiano

IO: bash

IO: Quanti personaggi ci saranno?
UBISOFT: Non posso dirti chi ma ci saranno più di una decina

IO: La storia riprende i primi 80 apisodi dell'anime?
UBISOFT: Esatto, fino allo scontro con Gara

- mentre parlavamo in generale del sistema di combattimento mi ha confidato che è stato un italiano che lavora all'Ubisoft di Canada a occuparsene del sistema di combattimento, in particolare nell'eseguzione delle mosse speciali

- nel gioco da me provato c'erano le varie musichette dell'anime quindi senza fargli domande deduco e confermo personalmente che ci saranno visto che il gioco era in Italiano e probabilmente quello finito

IO: Quando uscirà in Italia il gioco?
UBISOFT: Il 1 novembre e nella confezzione ci sara una bustina di carte collezionabili di Naruto in collaborazione con Panini

<!> comunque bakarozzo, mondobox, come già omar sottolineava, parlava di parlato(LO) per ogni nazione in cui sar@ rilasciato...

qui ecco che sorge il paradosso, ancora inspiegato

Posts: 6454 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Rispondo uno alla volta:

il rappresentante Ubisoft ha caricato una partita precedentemente salvata.
praticamente iniziava di notte con naruto che aveva alle spalle il rotolo dove imara la tecnica della molteplicazione del corpo, mentre esce dal villaggio appare un piccolo filmato (ripreso dall'anime) che mostra l'hokage che dà l'ordine di cercare naruto.
appena usciti dal villaggio c'è una stradina da seguire (non è un bosco però c'era molta vegetazione) ci sono una specie di chekpoint che ti indicano dove andare fino ad arrivare ad una specie di casetta dove Naruto impara la tecnica e subito dopo arrivano Iruka e Mizuki con tanto di filmato (sempre ripreso dall'anime) subito dopo inizia lo scontro tra Naruto e Mizuki.
All'inizio incomincia una specie di tutorial infatti Mizuki sta immobile e in basso a destra ti indica alcune combo da compiere, una volta eseguite a inizio il combattimento vero e proprio con le varie barre di energia e chakra che prima non c'erano.
Tutto questo e il combattimento la svolto il rappresentante infatti io ho assistito solo a quel combattimento (per mancanza mia di tempo). subito dopo mi ha passato il pad con Naruto al villaggio (di giorno).

ora:

Non era ancora genin Naruto, quindi niente Kakashi.

all'estreno del villaggio c'era l'ambientazione da me descritta sopra non mi sono addentrato più di tanto perchè solo Kohnoa è immensa e ben fatta.

Per agliutare i cittadini si intendo sub quest del tipo portagli il pranzo o risolvere i vari loro problemi.

Il gioco da me provato era sicuramente completo perche oltre ad essere in italiano (sottotitoli e menu), c'erano i salvataggi del rapresentante Ubisoft.

Lui mi ha detto che il parlato sara in inglese come il gioco che ho appunto provato il tutto sottotitolato in italiano.

Io sono il primo che vuole le voci Jappo o al massimo le Ita piuttosto che quelle (i nomi delle tecniche sono orribili anzi che dire kagebushino jitsu, dice shadow clone jitsu).

io vi dico quello che ho visto o provato, non ci guadagno niente a dire fesserie, spero che il tizio mi abbia detto una ca..ata perchè magari non poteva dirmi se le voci jappo ci saranno o no.
io spero ma lui mi ha detto di no.

boh sta a voi credermi o meno tanto tra meno di un mese anche voi saprete la triste verità

Posts: 48 | Registrato il: 06 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Ubisoft Community Manager
Immagine di Lorcic
Postato il Nascondi Post
Ciao a tutti,
sono felice di vedere che quacuno abbia già postato le proprie impressioni sul gioco dopo averlo visto in anteprima da Gamestop!
(vi ricodo che il prossimo appuntamento è nel punto vendita di Roma Lunghezza il 13 Ottobre 07).

Vi scrivo per togliere qualche dubbio e rispondere a qualche domanda.

Il gioco conterrà tutti i personaggio presenti nei primi 80 episodi dell'anime.
Ovviamente potranno essere utilizzati nelle sessioni di combattimento, quindi sono molto più che una decina Wink.

E' parlato in inglese e sottotitolato in italiano.
Al momento non è stato confermato se le voci in jap saranno sbloccabili nel corso del gioco.

Il codice che avete avuto e avrete modo di provare non è definitivo.
E' una versione preview (dopodichè esiste ancora il codice review e infine quello definitivo).
Non essendo una beta però, i salvataggi erano già abilitati.

Grazie mille per l'attenzione.
Se avete qualsiasi altra domanda sul gioco sarò ben felice di rispondervi.

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Lorcic,

Posts: 706 | Luogo: UBISOFT Italia | Registrato il: 17 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao!

Vorrei sapere da quelli che hanno avuto la fortuna di provare il gioco, se durante i combattimenti ad ogni colpo l'immagine si ferma, come si puo' anche vedere nei vari filmati di gameplay...
Io la trovo una cosa altamente fastidiosa di vedere i personaggi che si freezzano in aria ogni volta che ricevono un colpo dall'avversario...
grazie ciao!

Posts: 1 | Registrato il: 15 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ho visto solo il primo combattimento tra Naruto VS Mizuki è ho notato che era identico ai video quindi si, più o meno ad ogni colpo da quella sensazione di "immagine ferma".
Cmq su questo topic fortunatamente qualcuno mi ha informato che il gioco da me visto e in alcune parti provato era una preview quindi non un gioco con il codice finito.

Postato il Nascondi Post
CIAO A TUTTI!!!

HO LETTO I VOSTRI COMMENTI E HO UNA DOMANDA DA FARVI :
1) MA ZAKU ABUMI (TRIO DEL SUONO) CI SARà NEL GIOCO?

Posts: 1 | Registrato il: 17 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
dio quanto ti invidio!!!!!
anke io dovevo andarci a milano x provarlo xò la scuola (Mad)nn me l ha permessoooo...grrrr
vorrei chiederti sl una cosa: le mosse speciali possono essere customizate o sn quelle e basta??cioe puoi personalizzare anke le abilita del tuo personaggio o sl le statistiche tipo velocita potenza cose cosi??rispondi pleaseee...grazie

Posts: 35 | Registrato il: 18 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Per Quancia91, il gioco arriva fino all'episodio 80 dell anime, il "quartetto del suono" inizia dall'episoidio 107 se non ricordo male, quindi ti lascio immaginare la risposta.

Per gaara-chan, nello story mode Naruto avra solo le sue tecniche (moltiplicazione del corpo ecc,) niente chidori(mille falchi), questo per quanto riguarda lo story mode l'unica cosa che ho visionato, in una modalita costumizzazioni (che c'è) non sò, ma dubito che si posano scegliere anche le tecniche, cmq avendo visto solo lo story mode non saprei dirti se la costumizzazione è limitata alle abilità come velocita, ecc... o si potranno cambiare anche le tecniche

Postato il Nascondi Post
massi vedrai k c saranno mosse k nn s sn ankora viste...un po d ottimismo in alcuni filmati s vede il chidori(mille falchi) di sasuke (http://it.youtube.com/watch?v=hfSec3nTbQ8)il video nn e ottimo cm grafica anzi...xò c sn 2 jutsu bellissimi Smile...ma il trio del suono nn e lo stesso k il quartetto...cioe il quartetto sn i 4 k devono portare sasuke da orochimaru...il trio k intende Quancia91 dovrebbe essere quello k a partecipato all esame d selezione dei chunin...ovvero zaku dosu e la troietta d cui nn mi ricordo il nome...quelli dovrebbero esserci il quartetto(quintetto kimimaru dv lo lasciate?!)nn c'e d sicuro cm ha dtt bakarozzo quelli s vedono nei capitoli dp l 80...

Immagine di tetris92
Postato il Nascondi Post
salve a tutti
per prima cosa premetto che non sono andato a provare naruto al game stop perkè l'ho saputo dopo il 6/10 anche se mi sarebbe piaciuto.
cmq ho parlato con un mio amico che è andato a provarlo (che c..o) e a fatto un combattimento contro uno che era li, lui,che impersonava sasuke,non poteva ancora usare la mossa chidori(mille falchi) perciò vedendo il video del link di gaara-chan che si vede sasuke ke usa la mossa, mi pare di dedurre che le mosse si imparano con l'esperienza o robe varie,o comunque nel tempo.
poi non so se mi a detto una c...a o era lui che non riusciva a fare la combo con i pulsanti,io spero che le mossa si possano apprendere nel tempo così pare più lungo il gioco.
Io il gioco lo prendo lo stesso spero che qualcun'altro lo prenda così faremo delle battaglie live. ciao sbav Smile

Posts: 851 | Luogo: Mamma diceva sempre: la vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita. forrest gump...il miglior film mai esistito!!! | Registrato il: 16 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
contaci il 2 novembre tutti in live a drogarci cn naruto

Posts: 45 | Registrato il: 09 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di tetris92
Postato il Nascondi Post
come il 2 novembre io ho sentito l'1

Posts: 851 | Luogo: Mamma diceva sempre: la vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita. forrest gump...il miglior film mai esistito!!! | Registrato il: 16 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
1 novembre è festa

Posts: 45 | Registrato il: 09 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di tetris92
Postato il Nascondi Post
ah!è vero hai ragione non mi ricordavo piu

Postato il Nascondi Post
lo trovi nei centri commerciali deve uscire il 1 novembre ma da me a verona è tutto chiuso di festa Frownnon resistero una giornata bash

Immagine di tetris92
Postato il Nascondi Post
ah! infatti perkè da me, a milano, sono aperti perciò noi potremmo giocarci prima

Postato il Nascondi Post
beati voi