|
|
Ciao. É da tanto che non ho a che fare con 'ste robe per cui magari mi sbaglio ma mi sembra che sia per giocare che per scaricare dal marketplace ti ci voglia l'abbonamento gold (che è a pagamento: poco più di 5 euro al mese se fai l'annuale). Però, ripeto, potrei sbagliarmi. Comunque essendo un nuovo utente dovresti avere un mese di abbonamento gold in omaggio, credo. A me è successo così... e poi è diventata una droga. Prova a guardare nelle opzioni relative agli abbonamenti.
|
| |
|
Moderatore

|
in realtà per poter scaricare dei contenuti basta l'abbonamento di base, quello silver, che è gratuito, mentre per giocare in internet serve l'abbonamento gold, quello a pagamento ma, come a gia detto puzzolay, se ti sei collegato ad internet per la prima volta dovresti averne uno gratis per un mese. comunque anche i contenuti da scaricare sono a pagamento, e costano in una valuta immaginaria che si ottiene comperando delle schede in appositi negozi, oppure la si scarica dalla sezione "marketplace" della dashboard. spero di essere stato esaustivo, buona epifania
|
| |
|
|
|
L'abbonamento silver è quello base ed è gratuito per tutti i possessori di xobx. Non mi ricordo però se bisogna attivarlo. Mi pare di sì, che sia necessario immettere dei dati ma è una cosa abbastanza automatica. Ad ogni modo è meglio se aspetti che qualcun altro confermi. Vedi prima che mi ricordavo male. Comunque è gratis e a disposizione di tutti, quello di sicuro.
|
| |
|