Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto Rise of a Ninja    Cosa serve per collegarsi al marketplace???
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
RAGAZZI SONO NUOVO DEL FORUM E HO COMPRATO IERI LA XBOX 360.....VOLEVO SCARICARE DEI CONTENUTI DAL MARKETPLACE SOLO KE NN MI FA ENTRARE....DEVO AVERE QUALKE ABBONAMENTO?????SE SI QUALE?????
RISPONDETEMI IN TANTI!!!! GRAZIE Big Grin

Posts: 9 | Registrato il: 06 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao.
É da tanto che non ho a che fare con 'ste robe per cui magari mi sbaglio ma mi sembra che sia per giocare che per scaricare dal marketplace ti ci voglia l'abbonamento gold (che è a pagamento: poco più di 5 euro al mese se fai l'annuale).
Però, ripeto, potrei sbagliarmi.
Comunque essendo un nuovo utente dovresti avere un mese di abbonamento gold in omaggio, credo. A me è successo così... e poi è diventata una droga. Prova a guardare nelle opzioni relative agli abbonamenti.

Posts: 53 | Registrato il: 18 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
chan ti correggo in una cosa Wink per scaricare dal marketplace basta avere un profilo silver (nn a pagamento) e per giocare online serve un profilo gold (a pagamento 7 euro al mese) poi vabè, se fai un profilo silver, come ha detto chan, hai automaticamente un mese gold.

Posts: 1010 | Luogo: Venezuela (LEGGETE LA BIOGRAFIA E SCOPRIRETE TUTTO) | Registrato il: 02 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Ginoilcagnolino
Postato il Nascondi Post
in realtà per poter scaricare dei contenuti basta l'abbonamento di base, quello silver, che è gratuito, mentre per giocare in internet serve l'abbonamento gold, quello a pagamento ma, come a gia detto puzzolay, se ti sei collegato ad internet per la prima volta dovresti averne uno gratis per un mese.
comunque anche i contenuti da scaricare sono a pagamento, e costano in una valuta immaginaria che si ottiene comperando delle schede in appositi negozi, oppure la si scarica dalla sezione "marketplace" della dashboard.
spero di essere stato esaustivo, buona epifania

Posts: 1183 | Registrato il: 15 December 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
l'abbonamento silver bisogna rikiederlo a qualke negozio???? oppure tutti quelli ke hanno la xbox360 hanno un abbonamento silver fin dall inizio??

Posts: 9 | Registrato il: 06 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
rispondetemi please!!!!! Frown

Postato il Nascondi Post
L'abbonamento silver è quello base ed è gratuito per tutti i possessori di xobx. Non mi ricordo però se bisogna attivarlo. Mi pare di sì, che sia necessario immettere dei dati ma è una cosa abbastanza automatica.
Ad ogni modo è meglio se aspetti che qualcun altro confermi. Vedi prima che mi ricordavo male. Comunque è gratis e a disposizione di tutti, quello di sicuro.

Posts: 53 | Registrato il: 18 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
confermo quello ke hai detto e aggiungo ke gli account possono essere creati anke senza nessuna connessione live. quindi per crearlo live devi andare su "partecipa a xbox live!" e mettere tutte le cose che ti kiedono.
Spero di essere stato d'aiuto Big Grin

Posts: 1010 | Luogo: Venezuela (LEGGETE LA BIOGRAFIA E SCOPRIRETE TUTTO) | Registrato il: 02 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
dipende anche dalla 360 che hai comprato.. se hai preso la nuova arcade bundle dovresti avere l'abbonamento silver per un mese, mentre se hai preso la pro, un mese di gold è tuo Winko almeno cosi dovrebbe essere..

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
GRAZIE A TUTTI PER QUESTE RISPOSTE!!!!
MI SONO DAVVERO SERVITE!!! Smile