Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto Rise of a Ninja    Com'e Naruto rise of a ninja???
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao a tutti.ho i soldi per comprarmi un gioko del xbox solo ke non so quale scegliere.poi mi ssono interessato naruto ROAN....e naturalmente vorrei sabere kome vi sembra questo gioko.bello,brutto,orribile,noioso...ecc
rispondetemi al piu presto
grazie a tutti

Posts: 9 | Registrato il: 06 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Allora, se sei a caccia di un gioco che ti regali varietà e tante ore di allegro divertimento lascia perdere. La campagna in single player dura pochissimo: se ti ci metti da incallito giocatore la puoi finire anche in un giorno solo. Se punti a completare tutti gli obiettivi ci spendi qualcosa in più ma al momento pare che anche portando a termine il gioco al 100% non si sblocchi niente di particolare. La rigiocabilità del titolo, quindi, è assai bassa.
Ad allungare la vita del prodotto ci pensa l'online che però si limita ad essere un semplice picchiaduro che per i neofiti risulta alquanto frustrante. La gente che lo gioca in rete, poi, è veramente pessima. Tanti sono subito pronti ad insultarti o (specialmente) ad abbassarti la reputazione per delle cazzate senza senso. Giusto qualche giorno fa, per fare un esempio, un connazionale mi ha detto che sono un figlio di puttana perchè lo avevo sconfitto in una partita classificata, allora mi ha sfidato ad una partita veloce dove ha perso di nuovo e non contento ha continuato ad insistere nel dire che ero scorretto e usavo mosse sleali: si è poi scoperto che questo aveva delle idee tutte sue sul fatto che certe combo non si possono fare, che altre non le si può ripetere più di un tot di volte e via così. Altri si sconnettono dal gioco e ti mandano a fanculo la partita che magari hai già vinto.
Le ambientazioni degli scontri classificati sono solo due. Meglio va per le arene delle partite veloci che sono una decina circa alcune delle quali molto belle. I personaggi usabili sono solo 12: 11 presenti nel cd e uno da scaricare gratuitamente. Altri quattro sono scaricabili, a due a due, a parte per un costo di sei euro la coppia. Una demo gratutia ti permette di fare tre incontri con ciascun personaggio, giusto per conoscerlo e per permetterti di incontrare come sfidanti chi se li è comprati.
Il gioco è anche affetto da alcuni bug; certuni anche piuttosto fastidiosi come per esempio il completare le richieste dell'obiettivo ma questo non si sblocca (a me è capitato di finire l'esame della foresta della morte sia con Temari che con Choji e anche con Sarutobi: con nessuno di questi l'obiettivo relativo si è sbloccato).
Ecco questo è Naruto ROAN.
Te ne ho fatto un quadro negativo ma almeno adesso sai i punti deboli di sto gioco.
Io personalmente lo adoro tant'è che da quando è uscito gioco solo a questo. Forse, però, il mio amore per il manga mi ha un po' condizionato e me lo ha fatto piacere ancor prima di giocarlo.
Comunque io sono solo una campana. Magari senti cosa ti dicono gli altri e vai a vederti la sezione aiuto nel sito in modo da farti un'idea di che tipo di picchiaduro si tratti.
Saluti.

Posts: 53 | Registrato il: 18 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post