ciao nn so se ti ricordi di me... ho letto che probabilmente escono 3 personaggi nuovi...spero che almeno una ventina di personaggi (+ avanti) ci saranno... voglio 1 consiglio sono indeciso su naruto e pgr4 tu che ne dici?
Grazie Lorcic per la delucidazione Spero proprio che anche gli altri personaggi siano implementati gratuitamente perchè dopo 60€ spesi e una campagna finita in 7 ore e mezza e con soli 12 personaggi mi sentirei un pochino preso in giro
Ammetto comunque che sono entusiasta di questo gioco, e lo riprenderei al volo lo stesso anche senza le aggiunte, ma solo perchè io sono un fan sfegatato di Naruto... E a vederla dall'esterno speculare in modo così accanito sui fan non sarebbe una buona pubblicità a mio avviso!
Vorrei potervi dire quali sono gli altri personaggi su cui stiamo lavorando, ma siccome non ho ancora avuto l'autorizzazione a farlo, e siccome non è ancora uscito un comunicato ufficiale, non vorrei creare false aspettative.
Confermo che ci stiamo lavorando. Mi spiace non potervi dire di più. Però ho letto le date approssimative di rilascio dei primi 2 dopo Shikamaru e non passerà molto tempo prima che possa dirvi qualcosa di preciso.
Posts: 702 | Luogo: UBISOFT Italia | Registrato il: 17 September 2007