Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Naruto Rise of a Ninja    dubbio
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ma il problema x voi nn sono i personaggi a me sembrano pochini x il momento mumble

Posts: 45 | Registrato il: 09 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao nn so se ti ricordi di me...
ho letto che probabilmente escono 3 personaggi nuovi...spero che almeno una ventina di personaggi (+ avanti) ci saranno...
voglio 1 consiglio sono indeciso su naruto e pgr4 tu che ne dici?

Posts: 16 | Registrato il: 02 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Ubisoft Community Manager
Immagine di Lorcic
Postato il Nascondi Post
Ciao rospobullo,
i personaggi aggiuntivi su cui stiamo lavorando attualmente e che saranno presto disponibili al download sono 5.

Il primo di questi sarà Shikamaru che potrà essere scaricato gratuitamente tra qualche giorno.

Posts: 702 | Luogo: UBISOFT Italia | Registrato il: 17 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Grande Lorcic , finalmente una bella News sbav

Posts: 91 | Registrato il: 18 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bordi93
Postato il Nascondi Post
finalmente una notizia ufficiale!!! GRANDE Lorcic!!!

Posts: 124 | Registrato il: 04 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
benissimo ero rimasto a tre e dimmi...chi sono?

Posts: 16 | Registrato il: 02 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Grazie Lorcic per la delucidazione Smile
Spero proprio che anche gli altri personaggi siano implementati gratuitamente perchè dopo 60€ spesi e una campagna finita in 7 ore e mezza e con soli 12 personaggi mi sentirei un pochino preso in giro Wink

Ammetto comunque che sono entusiasta di questo gioco, e lo riprenderei al volo lo stesso anche senza le aggiunte, ma solo perchè io sono un fan sfegatato di Naruto... E a vederla dall'esterno speculare in modo così accanito sui fan non sarebbe una buona pubblicità a mio avviso!

Posts: 12 | Registrato il: 01 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao lorcic, potresti dirci per favore i 5 pg chi sono ? grazie

Posts: 54 | Registrato il: 26 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Ubisoft Community Manager
Immagine di Lorcic
Postato il Nascondi Post
Vorrei potervi dire quali sono gli altri personaggi su cui stiamo lavorando, ma siccome non ho ancora avuto l'autorizzazione a farlo, e siccome non è ancora uscito un comunicato ufficiale, non vorrei creare false aspettative.

Confermo che ci stiamo lavorando. Wink Mi spiace non potervi dire di più.
Però ho letto le date approssimative di rilascio dei primi 2 dopo Shikamaru e non passerà molto tempo prima che possa dirvi qualcosa di preciso. Big Grin

Posts: 702 | Luogo: UBISOFT Italia | Registrato il: 17 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ma shikamaru è gia in live?grazie lorcic